Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La 30 sarà guidata da Alonso il 1-3 giorno e da Button il 2-4.
Fonte: Mclaren

Ragazzi sto uscendo di testa... Mai stato così in ansia per una presentazione... Spero solo che l'auto sia veloce, un terzo posto costruttori ci serve per riconquistare la stima nel paddock...

Io mi aspetto una monoposto all'altezza della Mclaren per quanto riguarda il telaio. Il nostro problema sarà la power unit Honda. Non intendo dire che i giapponesi hanno una power unit senza cavalli perché di cavalli ne hanno e non fa schifo. L'unico problema ed è un grosso problema è l'integrazione del pacchetto e il lavoro in sintonia tra di loro. Cosa che si acquisisce con l'esperienza in pista.  Cosa che manca a noi...

Bellissima quest'ultima livrea. Speriamo in qualcosa di molto simile!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

io invece rimarrei deluso da una eventuale scarsa competitività della macchina. in particolar modo dal motore. Il telaio, purtroppo, negli ultimi anni abbiamo dimostrato di cannarlo il più delle volte quindi, mentre chi costruisce il motore ha avuto il grande vantaggio di avere un anno per osservare gli avversari. se Prodromou e il suo staff faranno un buon lavoro e se Honda non delude le mie aspettative mi sa che ce la giochiamo.

Forza Mclaren

Ok non sono un ingegnere perciò non so se sia positivo o negativo  :-ahah :-ahah

Dovremmo chiederlo al nostro ingegnere... :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Neanche io lo sono, ma penso che più o meno anche gli altri concorrenti abbiano una frequenza simile, se fosse stato un dato positivo/negativo non penso che l'avrebbero pubblicato su twitter

Non vorrei dire una stupidata (ormai la dico dai  :-ahah)...ma "300 times per second" equivale esattamente a 18.000 al minuto... sbaglio o il limite è fissato a 15.000 (e già facevano fatica a raggiungere quelli nel 2014)?
Il valore si riferisce a qualche altro parametro che ho confuso io o effettivamente c'è qualcosa di strano?  :-dbb

Ma il nostro cuore batte più forte! :-ahah :-ahah :-ahah Badumtss!

Citazione di: B1uRay il 24 Gennaio 2015, 14:38:23
Non vorrei dire una stupidata (ormai la dico dai  :-ahah)...ma "300 times per second" equivale esattamente a 18.000 al minuto... sbaglio o il limite è fissato a 15.000 (e già facevano fatica a raggiungere quelli nel 2014)?
Il valore si riferisce a qualche altro parametro che ho confuso io o effettivamente c'è qualcosa di strano?  :-dbb
Anch'io ho fato questo calcolo ma il mercedes di questa stagione raggiungeva a malapena i 13.000 a Monza. Certo il mercedes and co montavano il flussometro e sul banco di prova il Honda non lo monta forse ma già nei test il sound della power unit Honda era molto più forte. Comunque dovrebbero essere limitati a 15.000 giri  :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2015, 14:44:08
Ma il nostro cuore batte più forte! :-ahah :-ahah :-ahah Badumtss!
Questa va dritta nella notte degli Oscar  :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Raga il 29 a che ora è la presentazione?

Citazione di: Frenkoz il 24 Gennaio 2015, 16:32:20
Bianco, nero, rosso.

Una simil-BAR-Honda quindi. Mi aspetto più o meno questa colorazione.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis