Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 23 Aprile 2015, 21:38:15
Sicuramente il giornalista avrà calcato la mano, ma resta il fatto, secondo me, che lui sia molto pieno di sé, e queste dichiarazioni non fanno altro che confermare questa mia impressione. Poi sottolineo per l'ennesima volta: sportivamente parlando non posso ancora giudicarlo, però di sicuro attualmente il box ferrari credo sia quello messo meglio: pit costantemente sotto i 3 secondi, strategie perfette e grande concentrazione.
Concordo.  :-appl

daje Kevin Bacon de noartri!! :-ahah
a me piace moltissimo invece, mi pare abbia una mentalita' vincente, poche chiacchiere e molti fatti e, a parte questa intevista, solitamente parla sempre degli uomini di maranello dando sempre a loro il 100% dei meriti. Ho sentito svariate interviste in cui con molta umilta' diceva che, essendo appena arrivato, non si sente un leader, ma semplicemente uno dei tanti a lavorare a questo progetto, e che  un leader e' tale quando i suoi collaboratori lo riconoscono come tale, non quando hai un pezzo di carta che dice che lo sei..  poi mi sembra che abbia un certo stile, il contrario del tipico cafone arricchito da commedia all'italiana come briatore

I polsini rossi danno quel tocco di stile in più rispetto agli altri! :-ahah

L'errore Ferrari è stato dare retta SOLO ad aLonso, adesso hanno passato al patata bollente a noi.
Non si può cucire una macchina addosso a un solo pilota.
Fare prima di dire.

Citazione di: liongalahad il 24 Aprile 2015, 07:41:37
a me piace moltissimo invece, mi pare abbia una mentalita' vincente, poche chiacchiere e molti fatti e, a parte questa intevista, solitamente parla sempre degli uomini di maranello dando sempre a loro il 100% dei meriti. Ho sentito svariate interviste in cui con molta umilta' diceva che, essendo appena arrivato, non si sente un leader, ma semplicemente uno dei tanti a lavorare a questo progetto, e che  un leader e' tale quando i suoi collaboratori lo riconoscono come tale, non quando hai un pezzo di carta che dice che lo sei..  poi mi sembra che abbia un certo stile, il contrario del tipico cafone arricchito da commedia all'italiana come briatore

Concordo.

Tanto per cambiare, mi associo completamente.

Citazione di: zipavelo il 24 Aprile 2015, 10:48:04
L'errore Ferrari è stato dare retta SOLO ad aLonso, adesso hanno passato al patata bollente a noi.
Non si può cucire una macchina addosso a un solo pilota.

Pare che ci sia del vero nella storia di arrivabene,tutto sarebbe scaturito dal fatto che la sf-14 aveva una distribuzione del peso spostata molto sul posteriore per assecondare lo stile di guida di Alonso.

Vabbé se vogliono far passare Iron Mauri per quello che col solo tocco della mano guarisce da tutti i mali mi pare una str***ata. Non so cosa abbia fatto di straordinario se non chiedere di disegnare la macchina sulle caratteristiche dinchinla deve guidare piuttosto che su quelle di chi non la guida più. No, davvero ci mancava che non l'avesse fatto

Citazione di: Zio Pepe il 25 Aprile 2015, 15:57:14
Vabbé se vogliono far passare Iron Mauri per quello che col solo tocco della mano guarisce da tutti i mali mi pare una str***ata. Non so cosa abbia fatto di straordinario se non chiedere di disegnare la macchina sulle caratteristiche dinchinla deve guidare piuttosto che su quelle di chi non la guida più. No, davvero ci mancava che non l'avesse fatto
Meno male. :-appl

Citazione di: B1uRay il 25 Aprile 2015, 11:16:55

Tanto per cambiare, mi associo completamente.

eccetto sul Kevin Bacon immagino...intendevo Jeremy Irons! :-ahah chissa' perche' ho scritto Kevin Bacon, mah. :D

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 25 Aprile 2015, 19:19:22
A me sembra un montezuma 2.0.
Montezemolo era molto meno "operaio"...si crogiolava nel mito ferrarista e sprizzava egocentrismo da tutti i pori...anche quando nominava la" grandefamigliaferrari"... questo sembra (é) l'ultimo arrivato e parla da tale... testa bassa e lavorare, sa che la strada é lunga e non parla mai di obbiettivi raggiunti (anche quando é palese che la Ferrari ne ha già centrati parecchi quest'anno...).

Citazione di: B1uRay il 26 Aprile 2015, 00:33:45
Citazione di: Frenkoz il 25 Aprile 2015, 19:19:22
A me sembra un montezuma 2.0.
Montezemolo era molto meno "operaio"...si crogiolava nel mito ferrarista e sprizzava egocentrismo da tutti i pori...anche quando nominava la" grandefamigliaferrari"... questo sembra (é) l'ultimo arrivato e parla da tale... testa bassa e lavorare, sa che la strada é lunga e non parla mai di obbiettivi raggiunti (anche quando é palese che la Ferrari ne ha già centrati parecchi quest'anno...).
Dubito che montezuma direbbe "olè abbiamo vinto una gara, altro che McLaren ultima!!!". La ferrari in quanto team più vincente deve vincere, punto e basta, a maggior ragione quando sono i motori a fare la parte da padrone. Accontentandosi farebbe una figura barbina, degna davvero dell'ultimo arrivato che non conosce neanche un pelo della storia della sua squadra. Anche noi che ci esaltiamo per un Q2... non esiste proprio. Certo, grande passo avanti, felici del miglioramento, ma stop. L'obiettivo è "semplice" ed unico: vincere.

hahaha che personaggio... le crudite'...i tweet dei politici.. :D

https://www.youtube.com/watch?v=WkWDz7-UfHU

sicuramente i media calcheranno la mano su di lui, santificandolo talmente tanto da fartelo odiare (come succede con Valentino Rossi, per esempio)
Vedremo anche lui come sapra' gestire questa crescente popolarita'

Intendo il montezuma della prima ora, non quello ultimo pseudo dirigente.

P.s. fatemi spezzare poi una lancia per Mattiacci: tutti gli danno contro ma é stato catapultato in una realtà che non sapeva neanche lui cosa fosse.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE