Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
In genere sulle team T-Shirt gli sponsor vanno sulle maniche. Il main sponsor va sul retro.
Premesso che secondo me al momento il main sponsor non c'è, in questa foto si vede solo mezza manica (segafredo+pirelli). Mi spiegate sulla base di cosa dite che abbiamo due sponsor in croce!?!?!?
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 12 Dicembre 2014, 16:25:55
In genere sulle team T-Shirt gli sponsor vanno sulle maniche. Il main sponsor va sul retro.
Premesso che secondo me al momento il main sponsor non c'è, in questa foto si vede solo mezza manica (segafredo+pirelli). Mi spiegate sulla base di cosa dite che abbiamo due sponsor in croce!?!?!?

Disfattismo
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Mi stupiscono le dichiarazioni di Arai... Sto qua fa sul serio, se tutta la squadra è motivata quanto lui allora è solo questione di tempo prima di tornare a vincere...

Amici McLarens, avete ora un pilota da titolo mondiale che la Ferrari ha scartato. La sua voglia di vittoria e di vendetta è la più alta di sempre.

Mai avrei pensato, però, di rivederlo in Mecca. E' l'ultimo tassello della fanta-reale Formula 1. Manca solo Hamilton in Ferrari e le abbiamo viste davvero tutte!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 12 Dicembre 2014, 14:46:46

Pare che perlomeno a divise siamo messi bene. Avremo una McLaren bianco-nera?

Ma si sarà solo per l'occasione. Io penso che l'anno prossimo avremo la livrea bianco - rossa come la McLaren dal '74 al '96 il rosso non sarà magari messo in modo che ricordi la Marlboro ma ci sarà.
Bye Bye Honda

Intanto sembra certo che Tag e gli arabi venderanno a fine 2015 venderanno le quote a Ron Dennis. Sono da cellulare, non riesco agevolmente ad aprire il topic per la notizia (la solita scusa di 85!).
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 12 Dicembre 2014, 16:25:55
Gli sponsor pagano in base alla visibilità, è così ovunque. Io fino a quando non vedo Gillette o P&G o qualsiasi cosa per loro bello visibile da qualche parte, non ci credo che sborsino milioni su milioni. Pirelli non credo paghi la McLaren, è semplicemente il fornitore unico. Anche Segafredo, è piccolino, penso paghi quanto Hilton. Insomma, non penso si possa dire che siamo messi bene in quanto a sponsor. Anzi, basta dire che non abbiamo un main sponsor per dire che la situazione non è delle più rosee. Anche il fatto che se ne sia andato uno sponsor storico come Boss è rilevante.

Citazione di: Frenkoz il 12 Dicembre 2014, 18:27:18
Intanto sembra certo che Tag e gli arabi venderanno a fine 2015 venderanno le quote a Ron Dennis. Sono da cellulare, non riesco agevolmente ad aprire il topic per la notizia (la solita scusa di 85!).

Bahrain agrees McLaren share sale to Dennis

Bahrain's sovereign wealth fund Mumtalakat has agreed to sell some of its stake in McLaren to the Formula One team's overall head Ron Dennis, who is set to become the majority shareholder.

"No transaction has taken place, but the shareholders have had discussions on how to best facilitate and enhance the future growth of the McLaren Group," a McLaren spokesman said on Friday.

"When and if a transaction takes place, it is not envisioned that the current shareholders will exit McLaren completely, and announcements would be made at the appropriate time."

No details were given about the number of shares involved, with Mumtalakat currently holding a 50 percent stake. Dennis and Saudi-born businessman Mansour Ojjeh, the chief executive of Luxembourg-based TAG, each hold 25 percent.

Fonte: http://www.reuters.com/article/2014/12/12/us-motor-racing-mclaren-bahrain-shares-idUSKBN0JQ1CO20141212

Qui invece parla solo della famiglia reale la quale è disposta a vendere un tot di azioni a Dennis, il quale vuole diventare l'azionista di maggioranza al'interno del team.
TAG dovrebbe rimanere perché Ojjeh non molla.

Non vorrei dire niente ma qui stiamo discutendo che non abbiamo sponsor sulla maglia, quando nella foto di Button subito dietro di lui c'è un cartellone con una quindicina di sponsor  :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Frenkoz il 12 Dicembre 2014, 18:27:18

Crisch l figghj e crisch l puerc!!!!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: McLaren94 il 12 Dicembre 2014, 19:00:22
Non vorrei dire niente ma qui stiamo discutendo che non abbiamo sponsor sulla maglia, quando nella foto di Button subito dietro di lui c'è un cartellone con una quindicina di sponsor  :-ahah :-ahah

In realtà sono pochi solo che li hanno ripetuti così che sembrino di più  :-ahah
Bye Bye Honda

Citazione di: Aquila Rossa il 12 Dicembre 2014, 14:45:42
se la mclaren vincerà sarò contento, se non lo farà penserò a quel macaco di alonso e sarò contento lo stesso.

Epic win  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.