Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Critichiamo tanto lo stile Ferrari nel coltivare piloti per poi bocciarli o vedere sbocciare altrove, e noi  cosa facciamo? prendiamo un buon pilota, un esordiente, e dopo una stagione discreta(considerando il mezzo che gli abbiamo dato da guidare) lo mandiamo a fare il collaudatore. Ma secondo me, dal momento che abbiamo preso un pilota esperto come aLonso potevamo fare a meno di tenere Button e confermare Magnussen.
Fare prima di dire.

Alonso: "Sono tornato per compensare il 2007"

18:10 – Fernando Alonso dice che spera di recuperare per la sua deludente stagione 2007 con la McLaren dopo che si è riunito con il team per la prossima stagione.

Alonso aveva lasciato la McLaren dopo un solo anno in circostanze difficili, ora ci riproverà nel 2015, nel momento in cui il team entrerà in una nuova era con la Honda.

Lo spagnolo ha detto che la sua unica stagione con la McLaren sette anni fa è stato l'unico rimpianto della sua carriera ed è tornato per finire il lavoro che aveva iniziato. "Non è stata la miglior stagione quella del 2007. Siamo arrivati ​​con una buona motivazione e abbiamo lottato per il campionato, ma alla fine ci siamo divisi per ragioni diverse", ha confessato Alonso.

"Ma come ho detto prima, in tutti questi anni ho avuto solo un sentimento, ero felice di tutto quello che avevo fatto nel 2007, anche se non avevo espresso il meglio di me stesso. Così, sette anni dopo, arrivo più maturo, dove imparo meglio le cose rispetto a quando avevo solo 25 anni, torno a finire questo lavoro che ho iniziato nel 2007. Questa è stata la prima priorità che mi ha fatto tornare".

"Con Ron Dennis ho parlato molto durante l'anno, siamo stati insieme a cena e parlato in alcune camere d'hotel, anche se detto così potrebbe suonare male! Abbiamo capito quanto piaccia ad entrambi essere estremamente competitivi e stare nelle corse automobilistiche, anche se non in tutto siamo d'accordo. Ma come ho detto, quando hai 25 anni pensi in modo diverso".

Alonso non mette ancora la vittoria del titolo nel 2015, ma ritiene che vincere delle gare segnerebbe un buon inizio per la McLaren.

"II 2014 vetture ci ha mostrato quanto sia complessa questa F1. Ma vedremo", ha commentato. "Penso che un ragionevole livello di competitività sia quello di lottare per il podio, sperando di vincere delle gare nel 2015. Questo sarebbe un buon segno per il nostro futuro".

Fonte: GpUpdate.net

Stavo meglio scompensato  :-nono
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E' tornato per finirci di distruggere.

Quoto 1000:1 che ci chiede scusa del 2007
Fare prima di dire.

Cambiate nome al Topic :"Loculo di deliri" sarebbe più adatto
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Fare prima di dire.

Purtroppo secondo me neanche si torna a vincere, lo stesso fernandel l'ha detto. Comunque certo, il fatto che uno come lui sia venuto da noi, mi fa ben sperare per i prossimi anni, nel senso che il progetto può essere realmente valido. 

Citazione di: Frenkoz il 11 Dicembre 2014, 16:58:35
Innalzo il livello: sono a Defcon 1.
Permanently.

Roger-Roger capo Hawk. Stato di DEFCON 1 in attivattivazione: allarme rosso diffuso tra i tifosi, procedura Foxtrot-Alfa (F-A, Fer. Alo.) avviata.

Ora siamo macchine da guerra, pregheremo per combattere.

Citazione di: GoLewisGo il 11 Dicembre 2014, 20:55:54
Purtroppo secondo me neanche si torna a vincere, lo stesso fernandel l'ha detto. Comunque certo, il fatto che uno come lui sia venuto da noi, mi fa ben sperare per i prossimi anni, nel senso che il progetto può essere realmente valido.
Non per guastare la festa, ma dopo i l2007 andò in renault, e non mi sembra che si siano ripresi. Cioè, non è che Alonso è garanzia di decimi guadagnati. Semmai, di milioni persi lol

https://www.youtube.com/watch?v=vKU90BSHqHk

tanto per stare allegri e sorridenti... non so più che dire, gente...

P.S. questa ve la ricordavate?

Citazione di: Raphael il 11 Dicembre 2014, 21:00:43
Citazione di: GoLewisGo il 11 Dicembre 2014, 20:55:54
Non per guastare la festa, ma dopo i l2007 andò in renault, e non mi sembra che si siano ripresi. Cioè, non è che Alonso è garanzia di decimi guadagnati. Semmai, di milioni persi lol
No, intendo che salvo casi eccezionali, tipo dopo il bordello del 2007, va dove trova un progetto solido. Vedi proprio il 2007, ma anche il 2010, dove la sf era una signora macchina.

All'hastag #McLarenDrivers2015  su Twitter (proposto dal sito McLaren) c'è la foto di Honda e Senna  :-supp sorridenti.
Sotto c'è il  commento "If Soichiro Honda & Ayrton Senna were watching from heaven today, we bet they liked what they saw"

Chiudo con questo commento un'amara giornata.
Fare prima di dire.

Non nominate Senna, abbiate almeno questa decenza... Mamma mia...

Citazione di: GoLewisGo il 11 Dicembre 2014, 21:35:58
Non nominate Senna, abbiate almeno questa decenza... Mamma mia...

e non dovrebbero nomianre manco Honda, ma vabbè, strategie di marketing...