Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
sono abbastanza sconvolto a vedere ron e alonso insieme sorridenti...un'immagine che fino a pochi mesi fa era fantascienza. Sapevo che sarebbe successo, ma vederlo nero su bianco fa davvero uno strano effetto. Auguroni alla McLaren, io ovviamente tifero' solo Button

p.s. @Frenkoz, anche se ormai non intervengo piu' molto, mi son preso la liberta' di pubblicare la news sulla pagina facebook, mi sembrava giusto pubblicare una notizia bomba del genere al piu presto... ;)

edit: scusate ma trovo abbastanza ridicola la dichiarazione di Ron Dennis su Hamilton e il suo ruolo nell'implosione del team nel 2007, cioe' dopo anni a raccontare una cosa ora che torna Alonso la storia improvvisamente cambia? ma che modi sono? cos'era, una clausola nel contratto di FA? mah.... :-nono

Perdonatemi, ma io sono più sconvolto nel leggere alcuni post che avete pubblicato nelle pagine precedenti.
Ad ogni modo i migliori auguri al nostro Team e alla Honda per un felice e fruttuoso binomio. Sui piloti glisso... Tanto non è un segreto.

[embed=425,349]<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/reYIHufWjJY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/embed]  [embed=425,349]<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/RaydYMOFYOM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/embed]

al minuto 1:14 Alonso  ringrazia martin whitmarsh? ma non se ne era andato dalla mclaren? che mi sono perso?

Già lo non lo sopporto. Ha nominato la Ferrari a Woking, poi ha ringraziato Martin!  :-grr
@liongalahad Nulla. E stato lui il primo a parlare con Alonso un anno fa. Ti ricordi la sua visita a Madrid con l'alettone?

Io boh
Molti di voi hanno già espresso il mio shock, ma quella foto, con Ron... Non ho mai creduto che negli ultimi tempi Ron avesse il pieno controllo del suo team ma da oggi arriva la conferma dell'asservimento ai soldi e ai giapponesi. Le dichiarazioni e tutto il resto significano che abbiamo bisogno di visibilità, di soldi e di successo nell'immediato.
Il fatto di aver forse la coppia migliore mi fa sperare un pochino ma non c'è curva di crescita, nessuno dei due sarà portato a dare il 110% secondo me: se la macchina funzionerà porteranno a casa punti, altrimenti, non so perché, ma non mi aspetto sforzi in stile Lewis 2009. Io spero Button batta ogni tanto Alonso giusto per metterlo un pò in pressione dopo l'anno sotto tono fatto con Kimi. Chissà che qualche gioia ci porti il 2015 ma mi vien già male a pensare di dover dire un "forza Alonso" durante un GP  :'(
Kevin è meglio non si allontani dall'ambiente F1 e dalla McLaren che nel 2016 deve tornare carico.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sì alonso dice che la trattativa con la McLaren dura da moltissimo tempo.

Miglior coppia No. Abbiamo 2 pensionati. Poi non sono minimamente veloci come Hamilton e Rosberg. Quella è la migliore coppia.
Però mi meraviglia il fatto che Jb abbia firmato per 2 stagioni... Io lo volevo fuori già dalla prossima stagione.

Citazione di: pietro27 il 11 Dicembre 2014, 17:02:46
Citazione di: McLaren94 il 11 Dicembre 2014, 17:00:59
Non ci credo, Button ha firmato un contratto per due anni! Ma cosa ci siamo fumati dai

I contratti valgono fino ad un certo punto, anche Alonso aveva ancora due anni alla Ferrari, poi...

Si anche secondo me i contratti valgono poco, si valuta di anno in anno
Bye Bye Honda

Ricordiamoci però che già qualche anno fa Ron Dennis aveva rilasciato un'intervista nella quale parlava con nostalgia di Alonso, "mi manca" o qualcosa del genere. Se Alonso è tornato in McLaren significa che ha visto qualcosa di buono in questo progetto. Le dichiarazioni "Voglio emulare Senna" o "La macchina bianca-rossa è sempre stata il mio sogno da bambino" trovano tempo che trovano. Pure frasi di circostanza. Ricordatevi che qualcuno aveva detto "Starò in McLaren a vita" e poi ne è venuto fuori dicendo "il titolo mondiale più incredibile della mia carriera"...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Alonso non aveva altre alternative: o McLaren o niente. In Mercedes non hanno nessun interesse a prendere lui, non penso neanche in futuro...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

La faccia che fa Arai mentre parla Alonso vale la conferenza  :-ahah, compresa la ghignata che fa Dennis quando Alonso gli dice del modellino della McLaren con cui giocava da bambino.

Detto questo, sono felicissimo per Button perché è un pilota che ha tutta la mia stima di persona per quello che ha fatto finora vedere. Alonso ancora non lo riesco a digerire, anche se si è fatto crescere la barba da vecchio saggio. Spero che la serenità di questo team non venga intaccata e che Alonso sia sinceramente pentito del porcaio che ha lasciato nel 2007.

Detto questo bisogna pensare a come tornare sul podio quanto prima.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Quanta amarezza dopo questa notizia, vedendo poi quella foto con Dennis non capisco come possa ridere, si ricorda come ci siamo lasciati?
Spero per lui che sia stata una risata di facciata per compiacere la Honda.
Rispetto le opinioni di tutti, anche quella del caro @B1uRay che trovo esagerata nella seconda parte ma comprendo la sua amerezza nel vedere quel tizio ritornare da noi sorridendo abbracciato al nostro capo.
Adesso starò alla finestra per vedere :
1)  come andrà lo sviluppo della macchina con l'uomo dai 6 decimi di secondo
2) se arriveranno degli sponsor importanti
3) quanto ci metterà ad imporsi su Button, magari come fece con Massa nell'entrata ai box...porcate che rientrano nel dna dello spagnolo

Come ho specificato su Facebook:
Quest'anno ritifo solo la McLaren. I gadget di aLonso se li possono mettere in quel posto.
Fare prima di dire.

Citazione di: Mika84 il 11 Dicembre 2014, 18:22:27
La faccia che fa Arai mentre parla Alonso vale la conferenza  :-ahah, compresa la ghignata che fa Dennis quando Alonso gli dice del modellino della McLaren con cui giocava da bambino.

Detto questo, sono felicissimo per Button perché è un pilota che ha tutta la mia stima di persona per quello che ha fatto finora vedere. Alonso ancora non lo riesco a digerire, anche se si è fatto crescere la barba da vecchio saggio. Spero che la serenità di questo team non venga intaccata e che Alonso sia sinceramente pentito del porcaio che ha lasciato nel 2007.

Detto questo bisogna pensare a come tornare sul podio quanto prima.

In effetti tutta la situazione fa un po' "Aiutami Obi Wan, se la mia unica speranza"...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

paolo zanoni