Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Sembra che Ron abbia detto che i contratti dei piloti hanno una durata maggiore di un anno.....il che è interessante in ottica JB
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: pietro27 il 11 Dicembre 2014, 13:02:24
Comunque Alonso ha detto che da piccolo giocava con i modellini drlle McLaren Honda e adorava Senna.

Qualcuno in questo forum disse mesi fa che alo avrebbe detto ciò...

Se ricordate qualche settimana fa avevo pubblicato una finta dichiarazione (inventata da me) su che cosa avrebbe potuto dire Alonso dopo l'annuncio in McLaren e guarda caso più o meno ha detto le stesse cose. E' proprio vero che ormai i piloti sono merce di scambio  :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Citazione di: McLaren94 il 11 Dicembre 2014, 13:00:17
Scusate la facile e banale (e un po' becera) ironia ragazzi, ma non ho resistito...

Ahh ah ah bellissima  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Infatti mi riferivo a te @britannia

Sei stato un genio in quel caso (genio o scemo, direbbe alo) :-ahah

Citazione di: pietro27 il 11 Dicembre 2014, 14:57:40
Infatti mi riferivo a te @britannia

Sei stato un genio in quel caso (genio o scemo, direbbe alo) :-ahah

Se Alonso ci sentisse ci direbbe "Siete dei scemi"  :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Quando ho visto la foto mi è caduto un mito. Cioè dove il Ron che detta la legge in Mclaren?
Alla fine non ha più voce in capitolo. Ha lasciato gli altri a scegliere tutti e due i piloti. Kevin non aveva fatto schifo . Ed è più forte di JB.
Però visto che hanno confermato Button la 30 sarà un cesso. Stanno cercando di avere due piloti che portano più punti possibile. Cosa che Kevin non avrebbe fatto...

Ci rimane da sapere quale sarà il main sponsor e il colore della livrea anche se in queste foto parrebbe che torneremo alla storica bianco-rossa del binomio vincente McLaren-Honda nonostante i colori siano più per la Marlboro che per altro  :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Australia, FP1: "ahi ahi ahi guys...". FA dopo che la macchina si spegne alla prima curva.

Spero che Kevin trovi un sedile per 1/2 sragioni, magari con Nissan o Audi nell'endurance, merita di restare nel top del Motorsport

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Secondo me Lewis in fondo in fondo un po' sta rosicando.
Comunque sbollendo forse Button puo' essere un garante nella tenuta del team, cosa che Kevin difficilmente avrebbe potuto essere.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non ci credo, Button ha firmato un contratto per due anni! Ma cosa ci siamo fumati dai
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 11 Dicembre 2014, 17:00:59
Non ci credo, Button ha firmato un contratto per due anni! Ma cosa ci siamo fumati dai

I contratti valgono fino ad un certo punto, anche Alonso aveva ancora due anni alla Ferrari, poi...