Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
"Ho cominciato con una McLaren-Honda replica costruita da mio padre quando avevo tre anni e finirò con una vera McLaren-Honda di F1. "
:-ahah :-ahah :-ahah questa non siamo stati in grado di prevederla!!! Alonso ci ha stupito!  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Arkhans il 09 Aprile 2015, 19:24:55
Alonso: la McLaren sarà il mio ultimo team, poi mi ritirerò

15:47 – Fernando Alonso annuncia, secondo quanto riporta Motorsport, che la McLaren-Honda sarà il suo ultimo team di F1.

"Penso che 15, 16, 17 anni nel circus siano abbastanza così come lo sono stati i 5 anni in Ferrari - ha aggiunto il 33enne asturiano-. Chiuderò questo capitolo importante della mia vita e non penso che intraprenderò una carriera da manager e che continuerò a seguire da vicino questo sport".
:-appl :-appl complimenti, grande Alonso
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 09 Aprile 2015, 20:38:39

Non farti abbindolare solo perché loda Honda, quello ha lodato per un verso o per l'altro ogni team del circus e il suo sogno era di correre con una renault-mecca-ferrari-honda  :-brr
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

15:47 – Fernando Alonso annuncia, secondo quanto riporta Motorsport, che la McLaren-Honda sarà il suo ultimo team di F1.

"Ho cominciato con una McLaren-Honda replica costruita da mio padre quando avevo tre anni e finirò con una vera McLaren-Honda di F1. Avrò dedicato una grande parte della mia vita alla F1, anni con grandi ricordi e grandi amicizie", ha detto il driver di Stevenage.

"Penso che 15, 16, 17 anni nel circus siano abbastanza così come lo sono stati i 5 anni in Ferrari - ha aggiunto il 33enne asturiano-. Chiuderò questo capitolo importante della mia vita e non penso che intraprenderò una carriera da manager e che continuerò a seguire da vicino questo sport".

Fonte: GpUpdate.net

Per 35 milioni potrebbe fingere di aver una voglia di vivere maggiore  :-scd

19 maggio, 2011

"Sono molto felice dia ver raggiunto questo accordo - ha commentato Fernando Alonso - mi sono trovato subito a mio agio alla Ferrari e ormai la sento come una seconda famiglia. Ho grandissima fiducia nelle donne e negli uomini che lavorano a Maranello e in chi li guida: è stato quindi naturale per me decidere di estendere il rapporto così a lungo termine con quella che sarà l'ultima squadra della mia carriera in Formula 1".

http://sport.sky.it/sport/formula1/2011/05/19/ferrari_fernando_alonso_prolunga_fino_al_2016.html

E ricordo pure che nel 2007 aveva detto:"Vinco il terzo titolo e mi ritiro". E noi tutti preoccupati...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"Ho cominciato con una McLaren-Honda replica costruita da mio padre quando avevo tre anni e finirò con una vera McLaren-Honda di F1. Avrò dedicato una grande parte della mia vita alla F1, anni con grandi ricordi e grandi amicizie", ha detto il driver di Stevenage.

:-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr :-ubr
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dayum!! Certo che per avere 33 anni ne ha dette di ca**ate il nostro Mr. Asturie!!

Secondo me, aldilà delle frasi di circostanza che sicuramente ci stanno, Alo ha davvero una sorta di ammirazione per la McLaren Honda. E di fatti lo vedo cmq sereno nonostante le difficoltà del team e le fanfare che annunciano l'ormai sicuro trionfo mare in Maranello.

Da parte mia forza Fernando!!

Si ma come si fa a sbagliare?? :-ahah Alonso fa di tutto per identificarsi nelle Asturie! :-ahah

Citazione di: Arkhans il 09 Aprile 2015, 21:35:12
Citazione di: zanoni.paolo il 09 Aprile 2015, 20:38:39

Non farti abbindolare solo perché loda Honda
Io non mi faccio abbindolare da nessuno, che Alonso lodi la Honda non centra nulla, io mi riferivo solo alle sue dichiarazioni che la MCL Honda sarà il suo ultimo Team. A me non piacciono i tipi di piloti(DI UNA CERTA ETà) che vogliono continuare a correre per poter vincere 20 mondiali. Quando arriva il momento di lasciare bisogna LASCIARE  :-)
paolo zanoni

Temo che non sarà così visto i precedenti di Alonso ma mai dire mai, la speranza è l'ultima a morire  :-ahah

Dennis, storia chiusa la tensione tra Alonso e la McLaren

20:03 – Ron Dennis ha chiarito che Fernando Alonso è più impegnato che mai alla sua seconda esperienza con la McLaren, parlando di spazzatura le voci che parlano di un'altra spaccatura.

"La gente tende a parlare di un sacco di sciocchezze sul rapporto McLaren-Alonso", ha spiegato Dennis in un'intervista al sito ufficiale della F1.

"OK, il 2007 è stato un anno stressante, anche se abbiamo vinto otto gare e segnato più punti nel campionato del mondo di ogni altra squadra in quella stagione. Ma questa è storia antica ora".

"Fernando è un uomo straordinariamente motivato e ispirato".

"E' veloce come mai, competitivo come mai, con più esperienza che mai, e la sua è un'energia è contagiosa e porta molto entusiasmo".

"Chiedete a chiunque nel nostro team - meccanici, ingegneri, addetti al marketing, addetti alle pubbliche relazioni, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie, chi volete, e tutti diranno la stessa cosa".

"Noi vinceremo di nuovo, domineremo di nuovo, e lo faremo insieme, con Fernando".

"Sarà uno splendido culmine della sua brillante carriera, e tutti alla McLaren e alla Honda sono totalmente dedicati al compito di lavorare con lui, con Jenson Button e con tutti gli altri, per aiutarlo a raggiungere questo obiettivo".

Sul suo contratto Dennis ha voluto precisare che ha firmato un triennale.

"Ha un contratto di tre anni direttamente con noi, senza opzioni. E' molto semplice", ha aggiunto Dennis.

"Questo è quello che abbiamo voluto offrirgli, e questo è quello che ha voluto firmare. Più chiaro di così".

Fonte: GpUpdate.net

Più che altro sarebbe senza senso prendersela in questo periodo, era ampiamente previsto.