Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Briatore non perde mai l'occasione per sfottere la Ferrari. :-ahah Però io al box Mclaren non lo voglio vedere.

Stella, alonso e briatore. Manca solo Gené che urla: "wooow!".

Citazione di: GoLewisGo il 22 Dicembre 2014, 20:27:03
Beh almeno una cosa buona avremmo da Alonso e Button... La Michibata e la Dasha!  :-ahah Questa si che è la miglior Line up del circus!  :-ahah :-ahah

Citazione di: Paul il 22 Dicembre 2014, 20:59:38
Citazione di: GoLewisGo il 22 Dicembre 2014, 20:27:03
Beh almeno una cosa buona avremmo da Alonso e Button... La Michibata e la Dasha!  :-ahah Questa si che è la miglior Line up del circus!  :-ahah :-ahah

Che io sappia si è lasciato con Dasha ma penso che la nuova non sarà male comunque!

Citazione di: GoLewisGo il 22 Dicembre 2014, 21:01:28
Il re delle Asturie si dice che l'abbia lasciata... :O

Non ti preoccupare che troverà una degna sostituta...  :-ahah

"Il re delle Asturie" hahahaha!! :-ahah

Inizia la propaganda di regime (disegno comunque molto bello ad opera di Alan Bennett Sanchez).

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Chissà se Fernando manterrà un disegno del casco molto simile a quello che aveva in Ferrari, oppure se deciderà di optare per qualcosa di nuovo.
Per quanto riguarda Jenson spero che torni al suo classico casco blu e rosso. Quello rosa, per quanto forse lodevole come idea in ricordo di papà John, non era un granchè.

Button certamente tornerà ai soliti colori, alonso credo che manterrà lo stesso design con un giallo più dominante per distinguersi come Senna sulla Mclaren Honda. Io spero che non cambi colori perché nel 2007 aveva dei colori brutti e un design senza senso.

Citazione di: Paul il 03 Gennaio 2015, 18:29:53
Button certamente tornerà ai soliti colori, alonso credo che manterrà lo stesso design con un giallo più dominante per distinguersi come Senna sulla Mclaren Honda. Io spero che non cambi colori perché nel 2007 aveva dei colori brutti e un design senza senso.

A me in realtà il casco del 2007 non dispiaceva però effettivamente è più bello a livello di colorazione il casco con i colori delle asturie...

Uno che invece non so proprio cosa tirerà fuori è Vettel, che è sempre stato sponsorizzato Red Bull, e inoltre ne ha cambiati circa un centinaio da quando ha iniziato che non ha un vero e proprio design a lui associato. Spero che non opti per una mera copiatura del casco che aveva Schumi.

Citazione di: Giasone Bottone il 03 Gennaio 2015, 18:40:00
Citazione di: Paul il 03 Gennaio 2015, 18:29:53

A me in realtà il casco del 2007 non dispiaceva però effettivamente è più bello a livello di colorazione il casco con i colori delle asturie...

Uno che invece non so proprio cosa tirerà fuori è Vettel, che è sempre stato sponsorizzato Red Bull, e inoltre ne ha cambiati circa un centinaio da quando ha iniziato che non ha un vero e proprio design a lui associato. Spero che non opti per una mera copiatura del casco che aveva Schumi.

Concordo sui colori di Alonso, non sopporto il suo casco odierno, molto meglio quello del 2007 secondo me

su Vettel, secondo me e' un pilota che dal punto di vista dell'immagine e' un disastro totale. Questa del casco ne e' solo un esempio e sui social network e' completamente assente (sia su facebook che su twitter)... e' anche per questo che pur essendo, dati alla mano, il pilota piu' vincente del circus, e' probabilmente soltanto al 6˚ posto fra i personaggi piu' attraenti per gli sponsor, dopo Hamilton, Alonso, Button, Raikkonen e Massa (grazie all'enorme popolarita' che ha in Brasile). E mi sa che presto pure Ricciardo lo scalzera' (se non lo ha gia' fatto)

Adesso oltre alla livrea della macchina si discute anche su quella del casco  :-ahah

L'unica certezza che abbiamo è che la 4/30 avrà 4 ruote, il resto è un'incognita!! :-ahah :-ahah

Citazione di: pietro27 il 03 Gennaio 2015, 18:59:32
Adesso oltre alla livrea della macchina si discute anche su quella del casco  :-ahah

L'unica certezza che abbiamo è che la 4/30 avrà 4 ruote, il resto è un'incognita!! :-ahah :-ahah

Beh dai anche i numeri sulle macchine sono certi  :-)
Bye Bye Honda

Citazione di: pietro27 il 03 Gennaio 2015, 18:59:32

Si perché prima della presentazione, anzi, delle false immagini precedenti la presentazioni, il forum deve arrivare all'esaurimento  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

:-ahah :-ahah  avrà 4 ruote e i piloti saranno Alonso e Button..  :-ahah :-ahah

Cmq credo che Alonso cambierà il casco, se non del tutto almeno sceglierà colori più intensi e accesi. Anche Jenson credo penserà a qualcosa di nuovo per via della Honda e del fatto che si è sposato, potrebbe anche non tornare a quello classico. Staremo a vedere, cmq sono dettagli..  :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein