Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 30 Novembre 2014, 13:43:12
Beh beh, rilasciare interviste alla ***** è un conto, fare quello che ha fatto alonso è tutta un'altra storia. Andiamoci piano con certi paragoni.

esatto, qua mi pare che la memoria sia un po' corta

Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2014, 13:45:11
meanwhile..nella bassa

Pare che abbia anche vinto il campionato 2015.
Qualche dubbio è dovuto all'utilizzo di una pista privata e di una vettura non conforme al regolamento. Charlie Whiting ha anticipato che tutt'al più vettel subirà una retrocessione di 5 posti sulla griglia di Melbourne 2016.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

C'è anche da dire che Hamilton è nato e cresciuto in McLaren... e con noi ha vinto il primo titolo, dopo che nel 2007 è successo quel putiferio "anche" perchè il team non ha voluto favorire Alonso ai danni di Lewis... che cmq era un rookie...

Se dopo tutto questo mi devo sentire dallo stesso Lewis quella sviolinata nei confronti della Mercedes, e di come si trova bene, e di come il titolo abbia maggior valore del primo, e di come la Mercedes lo abbia sempre sostenuto...

... bè mi girano non poco le castagne...

P.s: ridicola l'esaltazione di Vettel da parte dei giornali italiani, che per anni hanno messo in dubbio il valore dei suoi 4 titoli mondiali... tra l'altro non fanno bene neanche a Sebastian, che invece almeno per ora mi è parso misurato nelle sue dichiarazioni... soprattutto in merito alle aspettative per l'anno venturo...

Citazione di: GoLewisGo il 30 Novembre 2014, 13:17:47
Citazione di: Arkhans il 30 Novembre 2014, 13:12:18
:-ahah Già ma non so se sperare o meno nel fatto che lo spagnolo lo risuperi!  Tu guarda che situazione  :-nono
Io spero che lo superi Magno, o JB che sia. Ma se ci fosse un testa a testa alonso Lewis, con lo spagnolo su una McLaren... La risposta la conosci. :-) pieno supporto al mio team.

Il problema è che, supporto o no, se ci fosse un testa a testa come quello che descrivi, sappiamo già come finirebbe.
Per questo non capisco la scelta Alonso, ha fatto pari punti con Lewis quando questi non conosceva metà delle piste, come potrebbe batterlo oggi a parità di macchina? IMHO tanto valeva tenere Jenson che se non altro costava la metà.

Citazione di: peter_ray il 30 Novembre 2014, 18:42:09
Citazione di: GoLewisGo il 30 Novembre 2014, 13:17:47
Citazione di: Arkhans il 30 Novembre 2014, 13:12:18
:-ahah Già ma non so se sperare o meno nel fatto che lo spagnolo lo risuperi!  Tu guarda che situazione  :-nono
Io spero che lo superi Magno, o JB che sia. Ma se ci fosse un testa a testa alonso Lewis, con lo spagnolo su una McLaren... La risposta la conosci. :-) pieno supporto al mio team.

Il problema è che, supporto o no, se ci fosse un testa a testa come quello che descrivi, sappiamo già come finirebbe.
Per questo non capisco la scelta Alonso, ha fatto pari punti con Lewis quando questi non conosceva metà delle piste, come potrebbe batterlo oggi a parità di macchina? IMHO tanto valeva tenere Jenson che se non altro costava la metà.
Hai purtroppo ragione... Però bisogna anche vedere i valori in campo delle vetture. Se la Mercedes è quella di quest'anno un duello del genere non si verificherà mai.

Hamilton non conosceva tutte le piste ma per carità aveva un missile! Quando hai un auto veloce dettagli del genere scompaiono.  Poi Hamilton conosceva la McLaren meglio di Alonso.
Non voglio difendere la serpe ma paragonarlo a JB mi sembra offensivo persino nei suoi confronti.
Jenson è forte ma non vale Sua Falsità in pista. 
Fuori dalla pista JB batte tutti e se la gioca con Ricciardo per essere un gentelman e simpatico.

Sì ma resta il fatto che in ogni caso abbiamo un pilota inferiore a Luigi, chiunque esso sia. Perciò o la McLaren si comincia a dare una mossa con ERS e telaio, o qui non si vincerà per un bel po'.

Citazione di: GoLewisGo il 01 Dicembre 2014, 00:50:52
Sì ma resta il fatto che in ogni caso abbiamo un pilota inferiore a Luigi, chiunque esso sia. Perciò o la McLaren si comincia a dare una mossa con ERS e telaio, o qui non si vincerà per un bel po'.
Beh questo lo sanno benissimo. Sono stati loro a farselo scappare.

Citazione di: Paul il 01 Dicembre 2014, 14:12:10
Citazione di: GoLewisGo il 01 Dicembre 2014, 00:50:52
Beh questo lo sanno benissimo. Sono stati loro a farselo scappare.
Anche su questo ci andrei con le pinze. Visto che Ron ha detto più volte che non è stato un problema di soldi. Può essere benissimo che abbiano litigato, ma può essere altrettanto benissimo che Lewis ha visto qual era il progetto Mercedes e ha detto "qui vinco con 13 gare d'anticipo".