Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Inizia l'era McLaren Honda.
La McLaren si prepara ai test di Abu Dhabi:

oh che bello...abbiamo i pigiami della Honda per questi test!  :-ahah
Effettivamente non c'avevo pensato che dovevamo portarci dietro anche il guardaroba nuovo ad Abu Dhabi...!

Dai dai, è ora di andare sullo shop McLaren.

AAA Vendesi T-shirt McLaren-Mercedes per rinnovo squadra.

(si scherza raga')
Fare prima di dire.

Macchè tenete tutte le maglie, sono cimeli storici!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non vedo l'ora di comprare qualche maglietta nuova... :-)

Citazione di: GoLewisGo il 24 Novembre 2014, 14:03:54
Io quelle vecchie....aspetto gli scontazzi di fine/inizio stagione.  :-evvi

Citazione di: B1uRay il 24 Novembre 2014, 14:38:22
Io ho già preso quella di Kev con uno sconto di un paio di mesi fa, l'ho pagata 21 circa, mentre rinnovavo la membership! :-)

Citazione di: BOSS il 24 Novembre 2014, 12:09:28
Inizia l'era McLaren Honda.
La McLaren si prepara ai test di Abu Dhabi:

Sono commosso. Daje ragaaa!!!!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: B1uRay il 24 Novembre 2014, 14:38:22

Anch'io, ovvio.

:-ahah :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Adoro gli sconti di fine stagione, e da Natale farò l'iscrizione alla membership da 40€ o giù di lì

"Quando si effettua il primo controllo di un nuovo motore, generalmente, il lavoro è noioso e non è chiaro quanti giri si percorrano" ha affermato Vandoorne, prossimo a scendere in pista nelle due giornate di test ad Abu Dhabi: "Ci aspettiamo di fare il maggior numero di giri possibile, ma non credo saranno tanti".

http://www.blogf1.it/2014/11/24/test-abu-dhabi-ecco-chi-scendera-in-pista/
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ma è sempre così, quando si testa un motore si fa out lap, box, out lap, box...

Non penso ci sia da preoccuparsi, faranno una ventina di giri domani e un po' di più mercoledì.

Sono in possesso di due camicie MARLBORO MCL HONDA, acquistate in Ungheria nel 1989 al GP. :-supp

Non esiste confronto con le magliette degli ultimi anni
paolo zanoni

Test Abu Dhabi, ecco chi scenderà in pista

Il team di Woking ha dato il via libera al debutto della sua nuova vettura adoperata per lo sviluppo della power-unit Honda. La MP4-29H, già scesa in pista in una giornata di riprese a Silverstone per controllare l'installazione del nuovo propulsore, percorrerà alcuni giri nei test post stagione previsti ad Abu Dhabi a partire da domani.

La monoposto sarà affidata al collaudatore Stoffel Vandoorne, giovane pilota belga vincitore in gara 1 di GP2 ad Abu Dhabi, evento andato in scena lo scorso week-end. Il Racing Director della McLaren, Eric Boullier, ha dichiarato: "Utilizzeremo la macchina per verificare tutti i sistemi e porteremo avanti i lavori. Siamo soddisfatti del filming day a Silverstone, ma sia noi che la Honda siamo convinti che sia opportuno fare un'ulteriore prova".

"Quando si effettua il primo controllo di un nuovo motore, generalmente, il lavoro è noioso e non è chiaro quanti giri si percorrano" ha affermato Vandoorne, prossimo a scendere in pista nelle due giornate di test ad Abu Dhabi: "Ci aspettiamo di fare il maggior numero di giri possibile, ma non credo saranno tanti".

Queste le line-up piloti previste per ciascun team nei test post stagione sul circuito di Yas Marina:

Mercedes: Nico Rosberg/Pascal Wehrlein (non ancora confermato)
Red Bull: Carlos Sainz Jr/Daniel Ricciardo
Ferrari: Kimi Raikkonen/Raffaele Marciello
Williams: Valtteri Bottas/Felipe Nasr
McLaren: Stoffel Vandoorne
Lotus: Esteban Ocon/Charles Pic
Force India: Jolyon Palmer/Spike Goddard
Toro Rosso: Max Verstappen
Sauber: Marcus Ericsson
Caterham: Will Stevens

fonte: blogf1.it