Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Prepariamoci per un inverno pieno d'ansia... Tempi bui ci attendono, la battaglia è appena cominciata, ora aspettiamo...

Raga.....

Ci si vede a Jerez de la Frontera....

Intanto speriamo di sentire qualche notizia confortante dalla Honda e dalla sede a Woking.

Alla fine dell'anno lo posso dire:

è stata una stagione di MER*A fino alla fine, buttiamo tutto nel cestino e ripartiamo da ZERO!!!!!

Consoliamoci con la scritta Honda sul cofano...Anche perché non capisco come mai non abbiamo scritto "Powered By Honda"

Non so se se n'era già parlato ma la collaborazione con Mobil 1 rimane?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 26 Novembre 2014, 19:56:43
Non so se se n'era già parlato ma la collaborazione con Mobil 1 rimane?

niente di ufficiale ma credo proprio di sì, sia perchè negli ultimi anni hanno aumentato la visibilità in F1, sia perchè senza McLaren sparirebbero dalla F1.

Intanto forse un altro test potrebbe essere programmato prima di febbraio, maybe dice Eric
http://www.autosport.com/news/report.php/id/116952

altri dicono che la Honda potrebbe provare in Giappone più o meno quanto c'ha voglia
http://www.speedweek.com/formel1/news/67379/Nach-McLaren-Honda-Flop-Test-noch-vor-Jerez-2015.html
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Honda ha una valanga di big money, proprio in questi ultimi giorni ha prodotto il 300.000.000esimo esemplare di moto, sono una compagnia seria, potranno sviluppare il motore in sede privata con un muletto

Possono provare quanto vogliono ma se non hanno una Mclaren o una monoposto di F1 non andranno molto lontano.
Da quello che ho letto devono cambiare tutti i codici delle parti elettroniche. Adesso sta a capire di chi sia la colpa. Nostra o loro.

Di chiunque sia, per me è ridicolo. Perché siamo un team che lavoriamo in sincronia. Costava tanto progettare certe cose insieme? Perché le parti elettroniche non comunicano tra di loro. Devono cambiare tutto. E questo comporta un sacco di cambiamenti.

Grandi temi dell'inverno x i giornali
1) riportare indiscrezioni che Honda critica McLaren e viceversa.
2) riportare indiscrezioni che alonso non é contento dello sviluppo
3) inventare scandali sulla McLaren in vista del 2015.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Diciamo che questa 29 1x1 o come si chiama non è stata propriamente un carro armato!

Tuttavia non mi pare il caso di farne una tragedia. Dopotutto se la RB che a inizio Febbraio non riusciva a fare due giri in croce, ed in un solo mesetto è riuscita ad avere una monoposto da podio a Melbourne... Allora noi con 4 mesi davanti e con tutti i test invernali da sfruttare penso sapremo migliorare la situazione!

Inoltre il motore Honda di questo test non è quello definitivo e la vettura non era certo studiata per farlo funzionare al meglio (vedi squarci sulla fiancata...).

Confido che a Jerez molti problemi saranno stati risolti e potremo girare con una certa tranquillità! :-)

Io non sono pessimista per il 2015. Me la prendo perché ci siamo fatti fermare da dei problemi ridicoli. Non è che abbiamo bruciato ERS e Batterie come la Red Bull.
Comunque il problema dovrebbe essere causato da noi. Perché è stata la McLaren a costruire le batterie e certe parti elettroniche che le controllano.

Citazione di: Paul il 26 Novembre 2014, 22:35:10
Io non sono pessimista per il 2015. Me la prendo perché ci siamo fatti fermare da dei problemi ridicoli. Non è che abbiamo bruciato ERS e Batterie come la Red Bull.
Comunque il problema dovrebbe essere causato da noi. Perché è stata la McLaren a costruire le batterie e certe parti elettroniche che le controllano.
Pienamente d'accordo. Non è un discorso da disfattista, è più un discorso da occasione persa.

Posso dire che il casco di Vandoorne mi piace un sacco sulla livrea attuale della vettura?

So che è off topic ma Rexona è andata a sponsorizzare la Williams.
Doveva venire da noi ma invece...