Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
A me fa abbastanza impressione la presa d'aria nel fondo vettura in fondo alle pance: molto strana

Citazione di: pietro27 il 25 Novembre 2014, 21:16:48
A me fa abbastanza impressione la presa d'aria nel fondo vettura in fondo alle pance: molto strana
Sempre usata questa stagione nelle gare più calde. Di solito stava solo a destra dove era il radiatore del turbo. Invece nella H stanno su tutte e due le parti.

Per la cronaca, problemi elettrici anche oggi... Inizia male...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ma dico io... Far fare tutto alla Honda no eh?

Totale preoccupazione al box Mcl Honda per l'affidabilità

Comunque ricordo che la Honda è il primo produttore al mondo di motori a combustione interna...
Aspettate prima di giudicare :-grr :-devil

paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 26 Novembre 2014, 08:35:07

Comunque ricordo che la Honda è il primo produttore al mondo di motori a combustione interna...

Paolo non sto giudicando:piena fiducia nei japu! Semplicemente sognavo un inizio meno tribolato, in stile Mercedes, diciamo..
Incrociamo le dita per oggi!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 26 Novembre 2014, 08:51:06
Citazione di: zanoni.paolo il 26 Novembre 2014, 08:35:07

Paolo non sto giudicando:piena fiducia nei japu! Semplicemente sognavo un inizio meno tribolato, in stile Mercedes, diciamo..
Incrociamo le dita per oggi!
:-ok Anch'io mi aspettavo un inizio migliore, ma purtroppo i problemi di gioventù ci sono.

Comunque su Sky hanno detto che i motori e le PU(montati sulla 29) sono solo dei prototipi. Il vero progetto sarà montato solamente sulla 30
paolo zanoni

sbaglio o il motore Honda ha un sound DA PAURA?!?!?!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

3m
almeno gli somiglia ad un suono degno di una f1.....questi turbo suonano di cupo!!! :-grr :-grr :-grr
MCLAREN E RON SEMPRE

vado controcorrente, a me piace un sacco il cupo suono sibilante dei nuovi motori turbo.

Forza Mclaren

E intanto girano le immagini di una tizia in divisa Ferrari che armata di telecamera riprende il box Mercedes.  :-ahah

Questa ragazza rossa sta appollaiata sopra il box Mercedes ad Abu Dhabi, sembra che ha con se una telecamera termica.

Altre notizie in casa Ferrari.
Sembra che Arrivabene stia mandando via TOmbazis(FOnte F1granprix e altri siti)
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 26 Novembre 2014, 12:09:43

Questa ragazza rossa sta appollaiata sopra il box Mercedes ad Abu Dhabi, sembra che ha con se una telecamera termica.

Altre notizie in casa Ferrari.
Sembra che Arrivabene stia mandando via TOmbazis(FOnte F1granprix e altri siti)

In un'altra foto si vede che il meccanico Mercedes che sta parlando con quello in camicia bianca, la va a cacciare. Hanno mandato il più grosso!

La macchina oggi mi sa che non gira proprio.

La cosa che mi preoccupa di più + che non testiamo neanche le gomme 2015 e ciò sarà uno svantaggio per il prox anno visto che non possiamo modificare l'assetto base della 30 per tempo...