Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

E noi ci lamentiamo di Ciccio Bello :-ahah Siamo fortunati ad avere lui, anche perché in Lotus ha fatto grandi cose.

paolo zanoni

Beh hanno costruito tutto in casa. Noi abbiamo avuto un motore fortissimo ma senza informazioni a riguardo. A pari trattamento avremmo battuto la Williams questa stagione.

La SF è finita da ora perché ha un dirigente cogl***e che di auto ne sa come il mio cane, un venditore di sigarette come TP, degli ingegneri del ca**o che nonostante il fatto di poter costruire motore+telaio hanno fatto una schifezza e anche due piloti non eccezionali visto che uno è ubriaco e mezzo addormentato e l'altro dopo 4 titoli si è fatto bastonare da Riccardo. Noi non saremo un granché ma non siamo mica tutta sta mer*a. L'unica cosa che si poteva definire "bella" nei rossi era una parte della loro storia, ma hanno mandato affanc*lo pure quella. I dirigenti Ferrari non sono solo stupidi ma anche autolesionisti.

Citazione di: pietro27 il 24 Novembre 2014, 16:10:15
La SF è finita da ora perché ha un dirigente cogl***e che di auto ne sa come il mio cane, un venditore di sigarette come TP, degli ingegneri del ca**o che nonostante il fatto di poter costruire motore+telaio hanno fatto una schifezza e anche due piloti non eccezionali visto che uno è ubriaco e mezzo addormentato e l'altro dopo 4 titoli si è fatto bastonare da Riccardo. Noi non saremo un granché ma non siamo mica tutta sta mer*a. L'unica cosa che si poteva definire "bella" nei rossi era una parte della loro storia, ma hanno mandato affanc*lo pure quella. I dirigenti Ferrari non sono solo stupidi ma anche autolesionisti.

...poi abbandonano i cani in autostrada e mangiano i bambini...

dai...non diciamo fesserie...senza offesa eh, ma mi sembri un pò esagerato.  :-)

Citazione di: B1uRay il 24 Novembre 2014, 17:18:48
Citazione di: pietro27 il 24 Novembre 2014, 16:10:15

...poi abbandonano i cani in autostrada e mangiano i bambini...

dai...non diciamo fesserie...senza offesa eh, ma mi sembri un pò esagerato.  :-)

E vabbè, mi devo sfogare ogni tanto, e poi i giornalisti dicono che la Ferrari dovrebbe rappresentare il Made in Italy nel mondo... Ogni tanto fanno certe ca**ate...

Secondo me in casa ferrari nessuno sta capendo gran che..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E sembra che mattiacci lascia la Ferrari come società..
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Arrivabene rimpiazza Mattiacci alla Ferrari

Maurizio Arrivabene è il nuovo direttore generale della gestione sportiva della Ferrari ed è il nuovo team principal della scuderia di Maranello al posto di Marco Mattiacci. Lo ha annunciato oggi la Ferrari in una nota.

"Abbiamo deciso di nominare Maurizio Arrivabene - ha commentato il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne - perché in questo momento storico della Scuderia e della F1 abbiamo bisogno di una persona che conosca a fondo non solo la Ferrari ma anche i meccanismi di governance e i bisogni di questo sport. Maurizio ha un patrimonio di conoscenze unico perché da anni è stato veramente vicino alla Scuderia e, come membro della F1 Commission, ha ben chiaro le sfide che ci attendono. È stato una fonte costante di idee innovative volte al rinnovamento della Formula Uno".

"Estremamente importante è l'esperienza manageriale che ha maturato fino ad oggi in un mercato complesso e fortemente normato, un'esperienza che lo aiuterà a gestire e motivare la squadra. Sono felice di aver acquisito la sua leadership per le nostre attività sportive", ha aggiunto Marchionne.

Mattiacci, che ad aprile rimpiazzato Stefano Domenicali, viene sostituito dopo appena 7 mesi: "Vogliamo anche ringraziare Marco Mattiacci per il suo contributo alla Ferrari negli ultimi 15 anni - ha concluso Marchionne - e gli auguriamo il meglio per le sue sfide future".

Fonte: GPupdate.net

Quindi è ufficiale, Mattiacci licenziato e Arrivabene al suo posto ma visto il momento non arriva proprio bene  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein