Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
AUSTIN - Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata la conferma ufficiale: Marcus Ericsson ha firmato con la Sauber per il 2015. Lo ha annunciato la stessa scuderia svizzera. Nei giorni scorsi Adrian Sutil aveva annunciato che «non ci sarà alcun cambiamento», mentre sembra più in dubbio il futuro del messicano Esteban Gutierrez. Sarà la stessa Sauber, comunque, a chiarire, nei prossimi giorni, il nome del compagno di squadra di Ericsson per la stagione 2015.

GRANDE SFIDA PER MARCUS - «Vengo da una settimana parecchio turbolenta e devo dire che questo è il più bel regalo di Natale anticipato che potessi chiedere - ha detto Ericsson, che non correrà ad Austin a causa del forfait della Caterham per problemi finanziari - Il team della Sauber ha molta fiducia in me e questo mi rende orgoglioso visto che si tratta di una delle scuderie che meglio lavora con i giovani piloti. Sarà una grande sfida - ha aggiunto il pilota svedese, classe 1990 - Darò il massimo per migliorarmi come pilota e per aiutare il team». Ericsson è reduce da una buona stagione con la Caterham: il suo miglior risultato è stato l'11/o posto nel Gp di Montecarlo.

KALTENBORN SODDISFATTA - «Siamo molto felici di annunciare questo accordo - ha detto il team principal Monica Kaltenborn  - sappiamo che Marcus è un pilota molto motivato. Non ha avuto una stagione facile come rookie ma è riuscito a mantenere la calma e a migliorarsi sempre, soprattutto nelle ultime gare. Siamo sicuri che Marcus porterà al team una ventata di freschezza».


http://www.corrieredellosport.it/formula_1/2014/11/02-382513/F1%3A+Ericsson+con+la+Sauber+nel+2015
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE