Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.464
Totale discussioni
4.840
Ragazzi una info sapete elencarmi tutte le velocità che le vetture devono tenere nelle varie pit-lane del mondiale?grazieeeeeee
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

80 kmh ovunque tranne Monaco, Singapore e Australia, dove ci sono i 60.

The speed limit will be reduced to 80kph at races where it is currently 100kph (it is 60kph in Melbourne, Monaco and Singapore).
http://www.f1fanatic.co.uk/2013/06/28/driver-penalty-points-system-among-new-rules-for-2014/

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Anche oggi c'erano i 60 Km/h eh  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: liongalahad il 12 Ottobre 2014, 16:20:54
80 kmh ovunque tranne Monaco, Singapore e Australia, dove ci sono i 60.

The speed limit will be reduced to 80kph at races where it is currently 100kph (it is 60kph in Melbourne, Monaco and Singapore).
http://www.f1fanatic.co.uk/2013/06/28/driver-penalty-points-system-among-new-rules-for-2014/

qui in russia è passata da 80 a 60.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ah ok, non lo sapevo. Strano, solitamente i 60 sono usati per circuiti cittadini, non negli autodromi. Mi sono invece accorto che c'era un fastidiosissimo trillo ogni volta che una vettura transitava in pit lane..

Citazione di: liongalahad il 13 Ottobre 2014, 02:38:22
ah ok, non lo sapevo. Strano, solitamente i 60 sono usati per circuiti cittadini, non negli autodromi. Mi sono invece accorto che c'era un fastidiosissimo trillo ogni volta che una vettura transitava in pit lane..
A dire il vero c'è sempre dove l'entrata è nascosta alla vista. Lo fanno per avvisare il personale dei team che attraversano dal box al muretto.