Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La McLaren soffre la perdita di un altra sponsorship

(Pre-scriptum: mi rompo a tradurre, tanto si capisce, dai)

McLaren ha sofferto a quanto riferito ancora di un altro colpo di sponsorizzazione.
Nella vigilia della Singapore il grande prix, Bernie Ecclestone svelò marca di whisky Johnnie Walker come un finanziatore ufficiale e nuovo per lo sport.
La settimana di velocità chiese al F1 supremo come lui riesce a raccogliere avallanti di cima sempre, mentre le squadre che loro stanno lottando commercialmente.
"Le squadre hanno anche i grandi finanziatori", il britannico 83-anno-vecchio insistè.
"Johnnie Walker è patrocinato una delle squadre", Ecclestone.
Lui era, chiaramente, riferendosi a McLaren, la squadra di personaggio importante britannica quell'in seguito alla partenza di Vodafone è andato a vuoto a firmare all'entrata un finanziatore di titolo nuovo 2014.
Non solo che, tra la crisi di spettacolo di McLaren, finanziatore di lunga data il Hugo Boss saltò nave a Mercedes.
E secondo il giornale di Specchio, McLaren sta perdendo come bene ora, Johnnie Walker.
Dissero Byron Young corrispondenti che come il genitore Diageo del marca di bibita firma su con Ecclestone, il suo prelevamento del McLaren la quantità è un "colpo che storpia" per il Woking basò squadra.
"La decisione verrà come un altro imbarazzo per capo Ron Dennis che ha rifiutato di tagliare la sua scheda di percentuale nonostante la recessione", disse Giovane.
Ironicamente per McLaren il veterano Jenson Button, comunque le lotte finanziarie in F1 ora potrebbero essere la sua più buon opportunità di stare sulla griglia oltre 2014.
Se il pitlane cade sotto dieci squadre, Ecclestone chiederà alle squadre più ricche di sostenere numeri gestendo terze macchine.
Ma Abbottona detto che lui preferirebbe se le sue trattative con Dennis danno luogo ad una quantità nuova su suo proprio merito.
"Io parlo molto con Ron. È ogni trasferimento lungo multa", lui disse in Singapore. "Io non sono spaventato di qualsiasi cosa.
"Io non dovrei pensare piuttosto all'unico modo io ho una carriera il prossimo anno è con una squadra di macchina del tre. Mi piace F1 il modo che è." (GMM)

McLaren has reportedly suffered yet another sponsorship blow.
On the eve of the Singapore grand prix, Bernie Ecclestone unveiled whisky brand Johnnie Walker as a new official sponsor for the sport.
Speed Week asked the F1 supremo how he always manages to collect top backers, while the teams themselves are struggling commercially.
"The teams also have great sponsors," the 83-year-old Briton insisted.
"Johnnie Walker has sponsored one of the teams," Ecclestone.
He was, of course, referring to McLaren, the British grandee team that in the wake of Vodafone's departure has failed to sign a new title sponsor in 2014.
Not only that, amid McLaren's performance slump, long-time sponsor Hugo Boss jumped ship to Mercedes.
And now, according to the Mirror newspaper, McLaren is losing Johnnie Walker as well.
Correspondent Byron Young said that as the drink brand's parent Diageo signs up with Ecclestone, its withdrawal of the McLaren deal is a "crippling blow" for the Woking based team.
"The decision will come as another embarrassment for boss Ron Dennis who has refused to cut his rate card despite the recession," said Young.
Ironically for McLaren veteran Jenson Button, however, the financial struggles in F1 could now be his best chance to stay on the grid beyond 2014.
If the pitlane drops below ten teams, Ecclestone will ask the richer teams to bolster numbers by running third cars.
But Button said he would prefer if his talks with Dennis result in a new deal on its own merit.
"I talk to Ron a lot. It's all moving along fine," he said in Singapore. "I'm not scared of anything.
"I would rather not have to think about the only way I have a career next year is with a three car team. I like F1 the way it is." (GMM)

http://thisisf1.com/2014/09/21/mclaren-loses-sponsor-deal-to-ecclestone/
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Dalla padella nella brace. Torneremo mai?

Citazione di: GoLewisGo il 21 Settembre 2014, 19:50:31
Dalla padella nella brace. Torneremo mai?

Sto cominciando a perdere la fiducia anche io... a sto punto o prendiamo la serpe oppure non so come faremo ad invertire la rotta.. è la triste realtà dei fatti.
L'anno prossimo rischiamo di avere solo Honda e Mobil1 come sponsor, con Segafredo a corollario. E pensare che 2 anni fa non sapevamo neanche dove metterli per quanti erano
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Ormai diciamo addio anche a JW. Diventando main sponsor della F1 non ha alcun senso spendere soldi con la McLaren, per giunta scarsa.

paolo zanoni

Ma una macchina del tempo per tornare indietro di soli 2-3 anni?  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Un'altro che se ne và, Vodafone, Boss, Lucozade, Jhonnie Walker, in parte anche Santander ci rimane solo il grana padano. Se torna Alonso speriamo che torni sulla livrea (e con qualche soldarello in più) anche il banco Santander, ai tempi d'oro lo avevamo relegato sul retro dell'alettone dato che davanti non c'era più spazio
Bye Bye Honda

Ma non si era parlato di nuovi sponsor in arrivo?

La McLaren nega la partenza di Johnnie Walker

McLaren ha colpito di nuovo a reclamo di rapporti è messo per perdere Johnnie Walker come un finanziatore.
I Byron Young dello Specchio riportarono dalla Singapore che, con Bernie Ecclestone che assicura la marca di whisky come una Formula nuova 1 finanziatore, Johnnie Walker ora abbandonerà la squadra britannica.
Ma McLaren ci ha detto il rapporto nella compressa britannica e notevole era incorretto, come "Johnnie Walker rimane un importante e valutato finanziatore di McLaren."
Disse semplicemente un portavoce di squadra il giornale trovò la storia offenda, "Sì, Johnnie Walker sarà uno dei logotipi di finanziatore sulla nostra macchina del 2015

McLaren has hit back at reports claiming it is set to lose Johnnie Walker as a sponsor.
The Mirror's Byron Young reported from Singapore that, with Bernie Ecclestone securing the whisky brand as a new Formula 1 sponsor, Johnnie Walker will now depart the British team.
But McLaren has told us the report in the major British tabloid was incorrect, as "Johnnie Walker remains an important and valued sponsor of McLaren".
A team spokesman said the newspaper simply got the story wrong, "Yes, Johnnie Walker will be one of the sponsor logos on our 2015 car

http://www.grandprix247.com/2014/09/22/mclaren-denies-losing-johnnie-walker-as-sponsor/

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE