Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Manca ancora l'annuncio ufficiale ma è ormai quasi certo che Andre Lotterer correrà con la Caterham il GP Belgio di F1 al posto di Kamui Kobayashi. Andrea Caldarelli ha annunciato infatti che prenderà il posto del 32enne in Super Formula sulla vettura numero 36 per la gara in Giappone.

La Caterham, comunque, non ha ancora annunciato ufficialmente l'avvicendamento tra Lotterer e Kobayashi in quanto il tedesco sarebbe ancora in attesa della superlicenza F1 dalla FIA. L'annuncio dovrebbe arrivare nel corso della giornata di oggi, unitamente all'annuncio dell'accordo con un nuovo sponsor, l'energy drink Hype.
Kobayashi dovrebbe tornare al volante della Caterham a Monza. Lotterer al momento sta lottando per il titolo in Super Formula e a settembre sarà di nuovo al volante dell'Audi in WEC.

http://www.youtube.com/watch?v=uuhZCc94NeI

L'annuncio ufficiale è arrivato http://t.co/yRC570VXG6
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sono molto curioso di vederlo all'opera, anche se dispiace per il Koba.
Vincitore di 3 "Le Mans", aveva provato una Jaguar 10 anni fa.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il Koba ne ha avute anche troppe di possibilità, non mi piace. Resta il fatto, però, che se guidi una Caterham più di un tot è impossibile fare.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Agosto 2014, 16:34:45
Il Koba ne ha avute anche troppe di possibilità, non mi piace. Resta il fatto, però, che se guidi una Caterham più di un tot è impossibile fare.

Un po' come chi guida una McLaren da due anni a questa parte  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Koba mi aveva entusiasmato all'esordio per la sua irruenza e la sua sfrontatezza nei sorpassi, ma a furia di tirare sportellate a destra e a manca ho capito che è un altro buttafuori come ne sono girati tanti.
Finché è giovane fossi in lui punterei sulla Indycar.

Citazione di: britannia il 20 Agosto 2014, 16:49:59

Un po' come chi guida una McLaren da due anni a questa parte  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: peter_ray il 20 Agosto 2014, 17:54:57

Koba mi aveva entusiasmato all'esordio per la sua irruenza e la sua sfrontatezza nei sorpassi, ma a furia di tirare sportellate a destra e a manca ho capito che è un altro buttafuori come ne sono girati tanti.
Finché è giovane fossi in lui punterei sulla Indycar.

Quoto tutti e 3 in ogni parola  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.