Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Aquila Rossa il 21 Novembre 2014, 11:39:12
Citazione di: britannia il 21 Novembre 2014, 10:19:33
Citazione di: Aquila Rossa il 21 Novembre 2014, 09:07:03
Citazione di: liongalahad il 21 Novembre 2014, 03:54:50
Un motore Honda tutto nuovo, il braccio destro di Newey come ingegnere aerodinamico, il miglior pilota del circus (probabilmente)...

la mclaren mi sembra sulla buona, anzi OTTIMA strada per un ritorno in vetta in grande stile :-appl

Kevin non mi sembra ancora il miglior pilota del circus

Intendeva Lewis  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

intendeva Alonso  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

esatto, intendevo Alonso.. personalmente non ho molti dubbi che sia lui ad arrivare

McLaren MP4-29 Mercedes Vs McLaren Mp4-29 Honda

Da una rapida comparazione tra la McLaren MP4-29 motorizzata Mercedes e quella dotata della Power Unit Honda si possono cogliere delle diversità che dimostrano due diverse filosofia nella disposizione interna delle componenti della Power Unit.

Le fiancate della MP4-29 Mercedes sembrano più strette e la cosa è molto visibile dall'alto in quanto si nota un "marciapiede" di dimensioni maggiori.Diverso posizionamento dell'intercooler?
Al posteriore, invece, nella zona a Coca Cola, la vettura dotata di Power Unit Honda presenta una forma più rastremata rispetto a quella motorizzata Mercedes incrementando, in questo modo, la portata d'aria al posteriore. Sarà interessante capire, durante i test, se questo incremento d'aria, darà problemi alla sospensione a "tapparella".

http://www.f1analisitecnica.com/2014/11/mclaren-mp4-29-mercedes-vs-mclaren-mp4.html
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Oddio questi iniziano già! Ormai nessuno più aspetta il periodo giusto per fare paragoni  :-scd
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Beh però la differenza c'è sul serio! :-)

We can confirm that @svandoorne will also drive both days in next week's Abu Dhabi test. #GoStoff #F1

@McLarenF1
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non cambia nulla. Durante la stagione abbiamo ristretto la zona coca cola.
L'unica cosa che cambia è quella sorta di buco che c'è sul fondo vicino alla scritta SAP.

Scusate ma avete visto?? E' tornato il capo meccanico di Lewis, quello che era andato in pensione??
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

:-supp :-supp :-supp :-supp
Comunque domani sera spero di vedere i test su Sky se fanno la replica  :-prg

Citazione di: Mika85 il 24 Novembre 2014, 17:42:02
Scusate ma avete visto?? E' tornato il capo meccanico di Lewis, quello che era andato in pensione??

Intendi lui? (a destra)

Citazione di: Paul il 24 Novembre 2014, 18:03:15

se fanno i test su sky significa che ci sarà qualche streaming  :-prg
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Nessun test in programma su Sky  :-devil :-grr , solo uno special di Race Anatomy :-devil :-devil :-devil :-devil :-grr :-grr :-grr :-grr
paolo zanoni

Race Anatomy? E che è, un programma su di un team di disegnatori che studia la morfologia e il design dei circuiti?  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: zanoni.paolo il 24 Novembre 2014, 20:09:38
Nessun test in programma su Sky  :-devil :-grr , solo uno special di Race Anatomy :-devil :-devil :-devil :-devil :-grr :-grr :-grr :-grr

Se posso dire la mia...gran bel servizio, con tutti i soldi che prendono...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 24 Novembre 2014, 20:47:14
Citazione di: zanoni.paolo il 24 Novembre 2014, 20:09:38

Se posso dire la mia...gran bel servizio, con tutti i soldi che prendono...
Gran quotone... Bella roba...