Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Qua si passa tra Plebei a Patrizi!  :-ahah

e vabbè...praticamente si è portato dietro il file CAD dalla red bull e l'ha buttato senza tante modifiche sui nostri pc... :-ahah

FINALMENTE

dopo SEI anni finalmente un'ala anteriore bella, moderna e cazzuta! quasi mi commuovo... speriamo funzioni in armonia con le nostre pance obese e il retrotreno enorme (che termini tecnici eh?  :-ahah )

comunque, secondo me, questa è una piccola prova che la Red Bull ha si molto di Newey, ma non così tanto come si crede.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 20 Novembre 2014, 17:36:31
FINALMENTE

dopo SEI anni finalmente un'ala anteriore bella, moderna e cazzuta! quasi mi commuovo... speriamo funzioni in armonia con le nostre pance obese e il retrotreno enorme (che termini tecnici eh?  :-ahah )

comunque, secondo me, questa è una piccola prova che la Red Bull ha si molto di Newey, ma non così tanto come si crede.

Ma io dico ci voleva Podromu a copiare l'ala della Red Bull??? non potevano fare una foto e copiarla già da prima??? mah...
Bye Bye Honda

Citazione di: B1uRay il 20 Novembre 2014, 16:46:03
e vabbè...praticamente si è portato dietro il file CAD dalla red bull e l'ha buttato senza tante modifiche sui nostri pc... :-ahah

Finalmente qualcuno che arriva con le chiavi usb piene.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Interessante la scomparsa dei due flap esterni, questa ala mi interessa molto... Vediamo poi nel 2015

Citazione di: B1uRay il 20 Novembre 2014, 14:42:39
prima reazione: McCoi*ni!  :-ahah
L'aria si mette a piangere quando gli va addosso...!
:-ahah :-ahah
paolo zanoni

Un'ala anteriore degna di questo nome. Probabilmente si sarà portato dietro qualche pezzo da Milton Keynes, una rapida verniciata e voilà!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: McLaren94 il 20 Novembre 2014, 17:36:31
FINALMENTE

Sarà "grezzo" ma quoto in pieno! :-ahah :-ok

Un motore Honda tutto nuovo, il braccio destro di Newey come ingegnere aerodinamico, il miglior pilota del circus (probabilmente)...

la mclaren mi sembra sulla buona, anzi OTTIMA strada per un ritorno in vetta in grande stile :-appl

Citazione di: Frenkoz il 20 Novembre 2014, 18:30:00
Citazione di: B1uRay il 20 Novembre 2014, 16:46:03

Finalmente qualcuno che arriva con le chiavi usb piene.

e stavolta abbiamo risparmiato una risma di carta.
Fare prima di dire.

Citazione di: liongalahad il 21 Novembre 2014, 03:54:50
Un motore Honda tutto nuovo, il braccio destro di Newey come ingegnere aerodinamico, il miglior pilota del circus (probabilmente)...

la mclaren mi sembra sulla buona, anzi OTTIMA strada per un ritorno in vetta in grande stile :-appl

Kevin non mi sembra ancora il miglior pilota del circus
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 21 Novembre 2014, 09:07:03

Intendeva Lewis  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 21 Novembre 2014, 10:19:33
Citazione di: Aquila Rossa il 21 Novembre 2014, 09:07:03

Intendeva Lewis  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

intendeva Alonso  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Forza Mclaren