Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 16 Novembre 2014, 18:25:50
Ma perché la Honda non si porta in Giappone la 29H così da poter girare tranquillamente a Suzuka? :-hlp

Capitolo livrea: MOVISTAR NO! I loro colori fanno schifo!  :-cld

Però questo mi spaventa assai tanto...

Magari fanno lo scema Marlboro con il blu.

Ma la storia della Movistar è ufficiale??

Citazione di: Pezza29 il 16 Novembre 2014, 18:22:14
Citazione di: McLaren94 il 16 Novembre 2014, 18:14:19
Se non ci sarà nessun title sponsor a "imporre" una livrea, a mio parere, si tornerà sicuramente al papaya con qualche frammento di livrea dedicato ai colori Honda. è la cosa più logica secondo me.

Poi magari arriva la Movistar e avremo una McLaren celestina :-ahah

La nuova sponsorizzazione Gillette non è in termini di title sponsor giusto? Hanno un ruolo rilevante o marginale nell'ammontare delle sponsorizzazioni?

Da come l'hanno presentata sicuramente è rilevante, ma non a livello di title sponsor.

Citazione di: Paul il 16 Novembre 2014, 18:25:50
Ma perché la Honda non si porta in Giappone la 29H così da poter girare tranquillamente a Suzuka? :-hlp

Non è permesso fare test con auto con parti aerodinamiche degli ultimi due anni. anche se il motore è un altro  :-)

Anche se non vedo il problema in questa limitazione. Alla fine la Honda in questo momento deve valutare soprattutto l'affidabilità e la durata. Può benissimo usare una qualsiasi auto adattata per montare la PU e fare test. La ferrari l'anno scorso testava la PU su LaFerrari.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La regola dice che non si può restare con un telaio omologato dalla FIA non vecchio di 2 anni.
Quello della 29H non credo che sia omologato dalla FIA.
Comunque non c'è niente riguardo movistar.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Interessante, sembra diverso dal Mercedes.

Wow che roba, COMPLETAMENTE DIVERSO dal Mercedes!!!

https://www.youtube.com/watch?v=y1g2wEh961k&list=UU8dxVgZl9u5HeCOXnosCtuQ

Ci hanno fatto sentire la 4/6, poi la 4/4... domani tocca alla 4/29... daje che voglio sentire il suono con un microfono buono, che l'audio amatoriale era di bassa qualità!!

Signore e Signori, ecco a voi la "ProdromouWing"!!

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Prima reazione "occhecazzoquantiflap!!"

prima reazione: McCoi*ni!  :-ahah
L'aria si mette a piangere quando gli va addosso...!

Ala stra cazzuta! Addirittura più estrema della Red Bull!

Reazione maschile 'mioddiocheschifo'

Reazione femminile 'mmmm.....big bamboo...I like it'

Reazione da tifos 'bella o brutta frega un ca**o basta ke ci faccia mettere le aliiiiiii'.....

Spero davvero che funzioni, con qualche decimo in più ce la potremmo giocare con le Williams