Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Hanno usato le vecchie parti della 29. Il muso alto e sempre lo stesso.
Livrea? A me poco importa. Basta la scritta HONDA sul cofano per renderla Bella.  :-)

Citazione di: zanoni.paolo il 14 Novembre 2014, 18:53:42
Honda incute paura a tutti, ma prima di elogiare io aspetterei (parola da HONDISTA PURO).

Cavolo Pietro27, tu mi stai fregando i diritti HONDINIANI, chiedo aiuto a Paul e Go, RICHIAMATELO :-ahah

Hahahaha!!! Tranquillo che di Hondisti non ce ne saranno mai abbastanza!! :-ahah

Lo scalino è sempre quello.
Vorrei vedere , o meglio, ascoltare un video...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 14 Novembre 2014, 20:02:48
Lo scalino è sempre quello.
Vorrei vedere , o meglio, ascoltare un video...

Penso che li pubblicheranno domani

La monoposto ha percorso i 100 Km quasi senza nessuna difficoltà. Si è fermata solo una volta al Shakedown ma è ripartita poco dopo tempo.

Fonte. BBC.com

Ovviamente non hanno spinto ma fatto solo tutti i controllo necessari. Ottimo direi. Adesso dobbiamo andare ad Abu Dhabi pronti.  :-)

Citazione di: Paul il 14 Novembre 2014, 19:14:00
Livrea? A me poco importa. Basta la scritta HONDA sul cofano per renderla Bella.  :-)

Beh su una cosa possiamo essere certi: questa MP4-29H resterà una vera particolarità nella storia delle monoposto McLaren, un po' come la MP4/8 Lamborghini del '93.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 14 Novembre 2014, 20:30:48
Livrea? A me poco importa. Basta la scritta HONDA sul cofano per renderla Bella.  :-)

Beh su una cosa possiamo essere certi: questa MP4-29H resterà una vera particolarità nella storia delle monoposto McLaren, un po' come la MP4/8 Lamborghini del '93.

Stiamo assistendo alla storia!!! "VI DOVETE SPAVENTAREEEE!!!!" Cit. Richard Benson.

Spero sappiate chi è.

Citazione di: pietro27 il 14 Novembre 2014, 20:47:44
Livrea? A me poco importa. Basta la scritta HONDA sul cofano per renderla Bella.  :-)

Stiamo assistendo alla storia!!! "VI DOVETE SPAVENTAREEEE!!!!" Cit. Richard Benson.

Spero sappiate chi è.
E ben riconosciuto qua dentro!  :-ahah

Citazione di: Paul il 14 Novembre 2014, 21:48:54
Citazione di: pietro27 il 14 Novembre 2014, 20:47:44

Spero sappiate chi è.
E ben riconosciuto qua dentro!  :-ahah

un POLLOOOOO ?  :-ahah
Fare prima di dire.

E guardate bomber Stoffel con il casco con la "H" che sale sulla 4/4!!! (spero si veda l'immagine, dopo 5 mesi non ho ancora imparato a metterle della giusta dimensione)

Sembra un indicazione chiara su quella che sarà la livrea del prossimo anno..stupisce la scelta di continuità ma da parte mia é apprezzata. Da più di 15 anni abbiamo una livrea cromata ormai chi guarda la F1 ci riconosce per quel colore: perché cambiare?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 15 Novembre 2014, 10:36:47
Sembra un indicazione chiara su quella che sarà la livrea del prossimo anno..stupisce la scelta di continuità ma da parte mia é apprezzata. Da più di 15 anni abbiamo una livrea cromata ormai chi guarda la F1 ci riconosce per quel colore: perché cambiare?

Non credo Zio...o meglio:probabilmente il cromato sarà ancora il colore principale, ma tutto il resto dipende dallo sponsor.
Il tocco di rocket red che è sempre stato sulle MP4 anche all'epoca della livrea west mi manca molto.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Il rocket red tornerà nel momento in cui saremo di nuovo vincenti. :-)