Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Dopo le prove libere di Austin, mi è venuta in mente una cosa: la 29H potrebbe montare un muso in stile 2015 (come ha provato la Lotus) per girare ad Abu Dhabi? Potremmo vedere un muso stile Mercedes entro fine campionato?

Citazione di: pietro27 il 01 Novembre 2014, 17:20:24
Dopo le prove libere di Austin, mi è venuta in mente una cosa: la 29H potrebbe montare un muso in stile 2015 (come ha provato la Lotus) per girare ad Abu Dhabi? Potremmo vedere un muso stile Mercedes entro fine campionato?
No. La 29H sarà uguale alla 29 di inizio stagione.
Se ci sarà questa 29H.

Citazione di: Paul il 01 Novembre 2014, 17:39:00
Se ci sarà questa 29H.

Quindi anche con il muso iniziale?

Citazione di: pietro27 il 01 Novembre 2014, 17:39:59
Citazione di: Paul il 01 Novembre 2014, 17:39:00
Se ci sarà questa 29H.

Quindi anche con il muso iniziale?
Non so. Anche perché abbiamo sempre usato quello alto tranne nei test e a Melbourne.
Comunque Ciccio Bello ha detto che non volevano spendere soldi inutilmente perciò andranno al risparmio con le parti aerodinamiche.

McLaren @McLarenF1  ·  2 h
Getting set for Silverstone tomorrow for a filming day. We'll be parading the interim Honda-engined MP4-29H/1X1 & 2 classic McLaren-Hondas.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO. Che vuol dire quell'1X1?

vabbè niente, la cosa importante è: domani debutterà la 29 con motore Honda in un filming day a Silverstone.

"Eh ma la honda è in ritardo"
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 13 Novembre 2014, 12:30:54
McLaren @McLarenF1  ·  2 h
Getting set for Silverstone tomorrow for a filming day. We'll be parading the interim Honda-engined MP4-29H/1X1 & 2 classic McLaren-Hondas.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO. Che vuol dire quell'1X1?

vabbè niente, la cosa importante è: domani debutterà la 29 con motore Honda in un filming day a Silverstone.

"Eh ma la honda è in ritardo"

Daje Honda!!! :-evvi

Secondo me è partito per Silverstone... :-ahah

Mi aspetto una livrea bianca senza sponsor, o con solo scritto Honda sul cofano.
Ma magari ci scappa una livrea arancione!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non sono a Silverstone, ma la c'è mia figlia :-evvi sono in attesa che Yasuhisa Arai, mi mandi il video  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: Frenkoz il 13 Novembre 2014, 19:49:23
Mi aspetto una livrea bianca senza sponsor, o con solo scritto Honda sul cofano.
Ma magari ci scappa una livrea arancione!

Per questa prima uscita penso livrea tutta bianca.

Per il prossimo anno vorrei vedere una nuova livrea bianca-arancione, magari con un tocco di rosso.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Secondo me livrea grigia o nera per domani

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis