Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: zanoni.paolo il 15 Novembre 2014, 16:46:24

Va bene così?  :-evvi

Purtroppo è falsa, ma sarebbe bello avere una livrea semplice come quella

Siamo la Mclaren e abbiamo sempre scelto delle livree raffinate per quanto riguarda l'arrivo di main sponsors o motoristi.
Se ritorna il bianco-rosso spero che mettano su lo stesso capolavoro svolto con la livrea cromata e rosso Vodafone.
Anche se secondo me, se mettessero il bianco al posto del cromato e lasciassero il rosso Vodafone invariato sarebbe bella. :-)

Ma delle due McLaren classiche nessuna foto? Un video? Eddai, ci mettono 5 anni a fare un fott##o montaggio della 29H o della 4/4 e 4/6

Queste le aveva postate Stoffel su Twitter.

Quelle le ho viste ma non ci sono foto in pista! O meglio ancora dei video. Non posso credere che non li hanno fatti, perché in un filming day si fa sempre qualche foto dell'auto in pista e qualche video

Avete notato che sulle McLaren classiche hanno tolto la scritta Marlboro? Stupide leggi sulle sigarette, un' auto classica rovinata

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 15 Novembre 2014, 10:39:17
Citazione di: Frenkoz il 15 Novembre 2014, 10:36:47
Sembra un indicazione chiara su quella che sarà la livrea del prossimo anno..stupisce la scelta di continuità ma da parte mia é apprezzata. Da più di 15 anni abbiamo una livrea cromata ormai chi guarda la F1 ci riconosce per quel colore: perché cambiare?

Non credo Zio...o meglio:probabilmente il cromato sarà ancora il colore principale, ma tutto il resto dipende dallo sponsor.
Il tocco di rocket red che è sempre stato sulle MP4 anche all'epoca della livrea west mi manca molto.

Eh si penso anch'io che tutto dipenderà dallo sponsor però non credo che che la Honda si accontenterà di sostituire la scritta Mercedes sulla McLaren un cambio visivo ci sarà sicuramente. La livrea di quest'anno è a mio parere orribile, senza il rosso Vodafone è proprio brutta, l'argento ormai è il main-colour che abbiamo da 20 anni e potrebbe rimanere ma ci fosse il ritorno della livrea bianco-rossa per me va benissimo.
Bye Bye Honda

L'argento è troppo associato alla Mercedes ("le frecce d'argento") per poter essere mantenuto anche il prossimo anno. O meglio, aveva senso con una motorizzazione Mercedes, con l'arrivo della Honda non più. Un cambio di livrea sicuramente si farà.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

A dirla tutta il Mercedes c'era già nella 10 e nella 11, ma la livrea era sempre la stessa. Alla fine, come sempre, a farla da padrone è lo sponsor. Ci sono stati vari motori diversi, ma non per questo è stata cambiata la livrea. La situazione attuale secondo me è diversa: non abbiamo uno sponsor, ma, allo stesso tempo, c'è una grande rivoluzione all'interno del team. Quindi è possibile alla fine che cambi la livrea, però credo che se avessimo avuto ancora Vodafone non sarebbe variato quasi nulla dal punto di vista estetico. Anche perché attualmente non direi che la McLaren è argentata (a differenza della Mercedes).

Se non ci sarà nessun title sponsor a "imporre" una livrea, a mio parere, si tornerà sicuramente al papaya con qualche frammento di livrea dedicato ai colori Honda. è la cosa più logica secondo me.

Poi magari arriva la Movistar e avremo una McLaren celestina :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 16 Novembre 2014, 18:14:19
Se non ci sarà nessun title sponsor a "imporre" una livrea, a mio parere, si tornerà sicuramente al papaya con qualche frammento di livrea dedicato ai colori Honda. è la cosa più logica secondo me.

Poi magari arriva la Movistar e avremo una McLaren celestina :-ahah

La nuova sponsorizzazione Gillette non è in termini di title sponsor giusto? Hanno un ruolo rilevante o marginale nell'ammontare delle sponsorizzazioni?

Ma perché la Honda non si porta in Giappone la 29H così da poter girare tranquillamente a Suzuka? :-hlp

Capitolo livrea: MOVISTAR NO! I loro colori fanno schifo!  :-cld

Però questo mi spaventa assai tanto...

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Per carità la Mecca azzurra no... :O