Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Se ne va con Mercedes il nostro sponsor più antico....

Long-term McLaren sponsor Hugo Boss has dealt the team a blow following confirmation that it will switch to rival Mercedes next season.
The fashion brand has been linked with McLaren since 1981, making it the longest ever sports sponsorship partnership. But it will come to an end this year.
"The McLaren-Hugo Boss association has been an outstandingly successful F1 partnership for more than 30 years," a team spokesperson told journalist Adam Cooper.
"However, Hugo Boss has recently decided to co-operate with Mercedes-Benz on a number of international marketing projects unrelated to F1.
"That being the case, it would be inappropriate for Hugo Boss to continue in partnership with an F1 competitor to Mercedes-Benz, however successful that partnership has been in the past and remains now."
Whilst not a major sponsor, the news comes as McLaren has failed to attract a new title sponsor following the loss of Vodafone last year.
However racing director Eric Boullier told reporters including The F1 Times on Saturday that the failure to sign a title sponsor won't harm their 2015 budget, which he says will increase on 2014.

McLaren a lungo termine il finanziatore il Hugo Boss ha dato un colpo la squadra conferma seguente che cambierà eguagliare Mercedes la prossima stagione.
La marca di maniera è collegata con McLaren dal 1981, mai rendendogli il più lungo associazione di sponsorizzazione sportiva. Ma arriverà alla fine questo anno.
"Il McLaren-Hugo l'associazione di Capo è stata un giacentemente associazione di F1 riuscita per più di 30 anni", un portavoce di squadra disse a giornalista Adamo Cooper.
"Il Hugo Boss ha deciso recentemente comunque, di cooperare con Mercedes-Benz su un numero di progetti di marketing internazionali non correlato a F1.
"Quello che è il caso, sarebbe improprio per Hugo Boss per continuare in associazione con un concorrente di F1 a Mercedes-Benz, comunque riuscito quell'associazione è stata di passato ed ora è rimasta."
Mentre non un finanziatore notevole, le notizie vengono come McLaren non è riuscito ad attirare un finanziatore di titolo nuovo seguente la perdita di Vodafone l'anno scorso.
Correndo direttore Eric Boullier comunque disse reporter incluso I Time di F1 sabato che il fallimento di firmare un finanziatore di titolo non danneggerà il loro bilancio del 2015 che lui dice aumenterà su 2014.

http://www.f1times.co.uk/news/display/09073#sthash.OPnO9P7U.dpuf
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Beh Hugo Boss e tedesca perciò capisco che punti su di loro ma poteva restare anche con noi siccome siamo insieme da più di 30 anni.
Comunque il suo posto sarà preso dalla Asos oppure Jack&Jones.

Traditori... spero soltanto che un giorno ve ne pentirete amaramente...

Citazione di: GoLewisGo il 07 Luglio 2014, 13:41:57
Traditori... spero soltanto che un giorno ve ne pentirete amaramente...
Tranquillo che tra 5 anni non ci sarà più una Mercedes  :-ahah

Mai più che comprerò un loro profumo...di sicuro avete perso un cliente storico

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Altro che prendere nuovi sponsor, stiamo perdendo quelli storici chissà come mai la Santander rimane ancora con noi... sarà perchè aspettano Alonso  :-) :-)
2024 world champions

per uno sponsor che va, ne arrivano due.

"According to paddock reports, another change at Lotus could be the loss of multinational backer Unilever – and the sponsors Clear and Rexona – to McLaren."

Voci nel paddock dicono che la Lotus perderà la sponsorizzazione della multinazionale "Unilever", che possiede i marchi Clear e Rexona, che passerà alla McLaren.

http://www.grandprix247.com/2014/07/08/lotus-and-renault-split-could-kick-start-silly-season/
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Si sta smembrando la Lotus, come quando noi perdevamo tecnici e sponsor insomma  :-cld
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 08 Luglio 2014, 12:55:01
Si sta smembrando la Lotus, come quando noi perdevamo tecnici e sponsor insomma  :-cld
Perdevamo dici? :-ahah

Qualcuno lo abbiamo trovato per strada  :-prg
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Luglio 2014, 12:55:32

Guarda che abbiamo 32 sponsor, mica spiccioli v_v
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 08 Luglio 2014, 13:33:25
Citazione di: GoLewisGo il 08 Luglio 2014, 12:55:32

Guarda che abbiamo 32 sponsor, mica spiccioli v_v
Sì ma la livrea è praticamente vuota.

No
Tutto ma Hugo Boss no
Vogliono la guerra
e l'avranno.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 08 Luglio 2014, 22:04:57
No
Tutto ma Hugo Boss no
Vogliono la guerra
e l'avranno.

Eh.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Frenkoz il 08 Luglio 2014, 22:04:57
No
Tutto ma Hugo Boss no
Vogliono la guerra
e l'avranno.

Dunque, volevo acquistare una maglietta per le partite di calcetto tra colleghi...sono una pippa ma mi convocano ultimamente e faccio parte della squadra bianca, contro i neri.
Quindi, mi sono presentato al campo con una t-shirt della Nike che mette in mostra quel che resta dei miei "addominali" , e allora noto che i miei colleghi hanno ognuno una maglietta bianca (o nera) della propria squadra del cuore, Roma, Juve, LAzio e via dicendo, e io in quel momento ho pensato che se giocavo nella squadra nera avrei potuto sfoggiare anch'io una maglietta della McLAren - Invece NO.
La partita tra Bianchi e Neri finisce 5-6 con il giallo sul gol decisivo a nostro sfavore, nessuno rosica stranamente e io faccio la mia sporca figura, e incredibilmente mi rivogliono nella squadra dei bianchi perchè in difesa mi faccio rispettare.
po**a miseria, io sono bambino certe volte, devo aver la maglietta bianca della McLaren e allora decido di acquistarla.
Però, memore dell'ultimo raduno, vado a vedere la foto di Frenkoz, la ingrandisco e vedo la scritta Mercedes.
"Cavolo!!!!è vecchia" mi dico, la Mercedes il prossimo anno l'abbandoniamo per la Honda.... per grande soddisfazione di Paolo.Zanoni.
Quindi di ritorno dalla vacanza leggo della mazzata di Hugo Boss, e dico "Cavolo!!!! ormai è una t-shirt obsoleta"
Ormai aspetto che escono le nuove t-shirt 2015 sperando siano bianche, sennò alla prossima partita il bambinone che cè me cosa sfoggierà? 

PS. Speriamo che non ci abbandoni anche Mobil1 altrimenti la maglietta di Frenkoz sarebbe tristissima  :-ahah
Fare prima di dire.