Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ma non è che per accontentare tutti alla fine prendono Vandoorne da affiancare a Fernandel?

Ma sti ca**o di arabi. Lasciate fare a Ron il suo lavoro per dio.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Non credo si tratti di loro. Si tratta di sponsor che fanno pressione agli azionisti. In queste 2 stagioni abbiamo ottenuto risultati vergognosi. I sponsor vogliono risultati che diventa pubblicità per loro. Anche se la 30 fosse un missile più veloce della mercedes nessuno ci crederebbe.
E così Button diventa fondamentale per loro. Ha un sacco di fan ed è molto amato.
Ma a Ron non frega niente di questo. JB ormai ha fatto il suo tempo. Sa che Kevin è più veloce e sta cercando in tutti i modi di tenerlo.
Comunque Alonso è certo. Sua falsità è andato a raccontarlo ai suoi amichetti spagnoli.

Oppure la Honda sta cercando di mettere Asimo come Top Driver!  :-ahah

Citazione di: Paul il 04 Dicembre 2014, 21:30:32
Non credo si tratti di loro. Si tratta di sponsor che fanno pressione agli azionisti. In queste 2 stagioni abbiamo ottenuto risultati vergognosi. I sponsor vogliono risultati che diventa pubblicità per loro. Anche se la 30 fosse un missile più veloce della mercedes nessuno ci crederebbe.
E così Button diventa fondamentale per loro. Ha un sacco di fan ed è molto amato.
Ma a Ron non frega niente di questo. JB ormai ha fatto il suo tempo. Sa che Kevin è più veloce e sta cercando in tutti i modi di tenerlo.
Comunque Alonso è certo. Sua falsità è andato a raccontarlo ai suoi amichetti spagnoli.

Ma se abbiamo appena preso il pilota con più seguito, più stimato (non si sa come come ma è così) e più ambito dagli sponsor... perché dovrebbero aver bisogno di JB?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sono davvero incavolato! Non è ammissibile che un team come la McLaren al 4 dicembre non abbia annunciato i propri piloti!

Gestione dilettantesca dell'intera vicenda! Sveglia!!

Che almeno chiariscano quelli che sono gli aspetti problematici che bloccano le cose. Perché cosi sembrano solo dei pagliacci incompetenti...  :-devil :-?

La cosa sta diventando ridicola e abbastanza frustrante per JB e KM.... è dall'inizio dell'anno che prendono in giro.... dicevano che il title sponsor lo avremmo avuto già a metà stagione (così non è stato).... che avremmo potuto finire sul podio regolarmente verso fine stagione (così non è stato).... che il 1 dicembre avremmo saputo la line up 2015 ed invece ancora nulla.... capisco che per Alonso ci siano ancora cose da decidere e chiudere, però che non illudano più i tifosi con false promesse....

Secondo me questo comportamento non fa altro che decrementare (se possibile) il nostro appeal.

Citazione di: McLaren94 il 04 Dicembre 2014, 21:56:26
Citazione di: Paul il 04 Dicembre 2014, 21:30:32

Ma se abbiamo appena preso il pilota con più seguito, più stimato (non si sa come come ma è così) e più ambito dagli sponsor... perché dovrebbero aver bisogno di JB?
In tutte queste stagioni in Ferrari non mi sembra che Alonso abbia fatto tante pubblicità. Poi onestamente non ha il carisma di JB. Per ultimo Alonso è ambito dai suoi sponsor Spagnoli.

Ragazzi per stare in F1 ci vogliono soldi e sponsor. Al momento la McLaren deve prima trovare l'accordo con un grosso sponsor prima di poter annunciare i piloti. La McLaren non è la Caritas.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 05 Dicembre 2014, 00:06:16
Ragazzi per stare in F1 ci vogliono soldi e sponsor. Al momento la McLaren deve prima trovare l'accordo con un grosso sponsor prima di poter annunciare i piloti. La McLaren non è la Caritas.
Sono stra d'accordo, ma questo prolungamento secondo me fa soltanto male alla nostra immagine. Va bene trovare sponsor, ma attualmente sembriamo proprio la Caritas!

Citazione di: Mika84 il 05 Dicembre 2014, 00:06:16

Giorgio, qui credo ci sia molto più che un problema di sponsorizzazioni...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Mah, onestamente io non ci vedo tutto sto gran problema nel non annunciare i piloti. Mi sembra una polemica fatta per il gusto di farla.
Giasone è da tre anni che per lui non è più aria, e di pensionati l'anno prossimo ne avremo già uno. Col dovuto rispetto, grazie di tutto ma basta così.
Kevin ha fatto vedere qualcosina, e considerato che era al primo anno, e che lui al primo anno non ha mai fatto chissà che, ci può stare. Ma non è che abbia spaccato il mondo.
Insomma, non è che stiamo tenendo bloccata la carriera di due fenomeni, eh...
Anzi, visto il suo finale di stagione in GP2 io un pensierino a mettere in macchina Stoffel ce lo farei...ma visto che l'anno prossimo lo perderemo ad aspettare che la Honda faccia un motore che non si spacchi, per ora sceglierei Kevin.

In ogni caso si fottano i followers, noi siamo la McLaren, mica la Red Bull o la Caterham che stanno lì per contare i thumbs-up. Non mi frega se ci facciamo l'immagine di quelli che non hanno a cuore i piloti (questi due, poi), tanto per come sono i valori in campo forse ci guadagnano più a correre in altre categorie che in F.1 almeno per un altro anno o due...