Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Secondo me sta roba di Briatore è una ca***tra giornalistica come con Grosjean. Tra l'altro non era stato ba nato dalla f1?

Purtroppo secondo me Alonso è capace di tutto. E la honda vuole Alonso ad ogni costo.
Se avremo una macchina competitiva vincerà e ci umilierà dal podio. Se non l'avremo, ci umilierà comunque.
Certo che se sta cosa del contratto con lewis fosse vera si spiegherebbero certe affermazioni di Ron nel pre abu Dhabi...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Presto finirà tutto. Presto sapremo tutto. Così gente come Nugnes smetterà di campare con le stron**te inventate sulla McLaren.

Lui ha sempre lo scoop, lui ha sempre fonti top secret dall'inghilterra... ma per favore.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Coulthard: "Button meritava un po' più di rispetto dalla McLaren"

4 dicembre 2014 – Secondo David Coulthard, il comportamento della scuderia di Woking non è stato dei più esemplari nei confronti di Magnussen e soprattutto di Jenson Button.

L'ex pilota dello storico team britannico teme che il campione del mondo 2009 possa perdere il posto per questioni più commerciali che agonistiche. E questo sarebbe abbastanza paradossale visto che parliamo della McLaren e non di una Sauber o Caterham, con tutto il rispetto per questi team che però non nascondono di dover fare affidamento sugli sponsor portati dai loro piloti per tirare avanti, anche perché con Alonso dovrebbe arrivare anche un title sponsor, si parla della Movistar.

Lo stesso Boullier aveva spiegato che la scelta non è una pura questione statistica in base al confronto in pista tra i due driver, ma per lo scozzese bisognerebbe proprio partire da qui per capire che Button dovrebbe restare al suo posto: "Se si guardano solo i punti, Jenson dovrebbe stare in quel sedile l'anno prossimo", ha dichiarato al Daily Mail. "Ha fatto meglio e più punti del suo compagno di squadra e questo non ha nulla a che fare con la sua personalità o la sua nazionalità. Ma sfortunatamente Jenson potrebbe essere una vittima del business della Formula 1. Non lo so per certo, ma dietro le quinte ci sono dispute di ogni genere che hanno a che fare tutte con i finanziamenti. Credo che alcuni dei partner già coinvolti con la McLaren siano aziende danesi, quindi saranno di aiuto a Kevin".

"Kevin è un ragazzo simpatico e ha un futuro brillante davanti a lui, ma Jenson ha avuto un sacco di supporto pubblico", ha aggiunto Coulthard confrontano i due driver. "È ben conosciuto, riconosciuto, un volto simpatico, una risorsa per la Formula 1 e per la McLaren". McLaren che però non è stata all'altezza della situazione... e che Coulthard attacca in modo molto chiaro: "La McLaren partecipa a uno sport pubblico e i piloti sono gli eroi di questo sport. Sono ancora loro che portano il supporto del pubblico perché incarnano il sogno di guidare una macchina da gran premio. Detto questo, non posso che pensare che sul piano delle pubbliche relazioni questo non è l'anno migliore per la McLaren".

"L'opportunità data dalla vita e dallo sport non è quella che Jenson torni a Melbourne e mandi baci a tutti. Ci siamo passati tutti", ha concluso Coulthard. "Sarebbe semplice tirare una riga e dire che non è giusto, ma se sei una persona razionale allora devi vedere il quadro più ampio. Meritava di essere trattato con un po' più di rispetto visto i suoi trascorsi in Formula 1? Sì, penso sicuramente che sia un valido argomento".

E ieri Button è tornato in prima persona a parlare del suo futuro, ringraziando i tifosi ma spiegando di non poter rivelare nulla: "Mi dispiace ma non posso ancora rispondere alle vostre domande sul mio futuro, spero presto", ha twittato. "Ancora una volta, grazie per tutto il vostro supporto".

Fonte: formulapassion.it

E anche oggi nessun annuncio.  Hanno rotto onestamente   :-devil

Tra l'altro...chi sta (sulla base di cosa) sviluppando la monoposto 2015?
Non abbiamo piloti, abbiamo un motore nuovo (non nuovo per NOI, nuovo per TUTTO) e un nuovo aerodinamico.
Meno male le pirelli sono sempre tonde...sul serio, che obiettivi pensano di darsi per l'anno prossimo con queste premesse?

Citazione di: B1uRay il 04 Dicembre 2014, 14:47:17
Non abbiamo piloti, abbiamo un motore nuovo (non nuovo per NOI, nuovo per TUTTO) e un nuovo aerodinamico.
Meno male le pirelli sono sempre tonde...sul serio, che obiettivi pensano di darsi per l'anno prossimo con queste premesse?
Fare più di 5 giri ogni weekend. Stanno prendendo in giro tutti, anche se stessi. Perché Alonso non ha ancora messo piede a Woking e non conosce nulla sulla 30 e sul motore.
Button e Magnussen non sono sicuri perciò non credo che si impegneranno al massimo.

L'unica cosa che possiamo fare è sperare in Ron ragazzi. Non so perché sta accadendo tutto ciò, però facciamoci bastare che lui non farebbe mai del male al suo team. Certo, anche lui sbaglia, è umano, però forse ci sarà un motivo che ora ci sfugge. Speriamo...

Citazione di: Paul il 04 Dicembre 2014, 15:00:27
Citazione di: B1uRay il 04 Dicembre 2014, 14:47:17
Fare più di 5 giri ogni weekend. Stanno prendendo in giro tutti, anche se stessi. Perché Alonso non ha ancora messo piede a Woking e non conosce nulla sulla 30 e sul motore.
Button e Magnussen non sono sicuri perciò non credo che si impegneranno al massimo.

Spero non pensino basti investire vagonate di soldi giapponesi per tornare a vincere...perchè proprio quelle vagonate di soldi NON fecero vincere in passato le rispettive scuderie giapponesi...

ussignur, Briatore al box McLaren...  :-cld

Se succede davvero allora tutto e' possibile, e richiamate Riccardo C. nel forum che forse l'armageddon sta arrivando per davvero

Button non sa ancora nulla per il 2015

Jenson Button spera di restare alla McLaren e la scuderia dovrebbe ufficializzare la coppia di piloti per il 2015 dopo una riunione del consiglio convocata nella propria sede di Woking.

Resta da capire chi rimarrà nel team tra il britannico e il giovane danese Kevin Magnussen.

"Voglio correre per la McLaren il prossimo anno. Voglio correre in Formula Uno, anche perchè sarà una sfida emozionante con il nuovo motore e per inaugurare una nuova era con la scuderia", ha detto Button.

"Sarebbe bello saperlo il più presto possibile", ha poi aggiunto il britannico.

Button ha anche detto che sarebbe felice di lavorare accanto a Fernando Alonso: "Fernando è un pilota di incredibile talento, molto intelligente e che a volte può essere pericoloso. Lavorare con lui sarebbe una grande sfida".

Sarà quel che sarà, Button rispetterà qualsiasi decisione: "Ho avuto una grande carriera in Formula Uno, mi piacerebbe continuare - ha concluso -. Ci sono un sacco di sfide da affrontare per la scuderia con il nuovo pacchetto, ma sarebbe una sfida emozionante".

Fonte: Gpupdate.net

Dovrebbe essere a breve l'annuncio però cavolo è uno stillicidio
Bye Bye Honda

Citazione di: Paul il 04 Dicembre 2014, 14:36:30
E anche oggi nessun annuncio.  Hanno rotto onestamente   :-devil

Io intanto scrivo la lettera a babbo natale per portarci qualche bel regalo

500000000 giorni di attesa... Neanche un nome confermato...

Tutto questo ritardo secondo me significa solo una cosa: Dennis vuole Magnussen, il resto degli azionisti Button.
JB vale moltissimo come uomo immagine e con Santander va molto bene. Temo che alla fine Jenson sarà confermato e Kevin appiedato. Ron sta cercando in tutti i modi di evitarlo cercando sponsor Danesi che non si sono fatti avanti.

Ormai chi resta e chi va non mi importa, voglio solo l'annuncio, così posso vivere in pace e senza tutte le stro***te giornalistiche quotidiane tipo Briatore ecc...