Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ma voi davvero credete che a woking ancora non hanno deciso chi affiancare a alonso?? io non ci credo, per me è tutto deciso da parecchio, semplicemente non possono comunicarlo per questioni di sponsor (e io penso a jonny walker), tant'è che Button e Magnussen dovranno presenziare a un evento dei wiskettari proprio questa settimana, dopodichè daranno il benservito al paracarro e annunceranno la nuova line up. Il fatto che Dennis sia andato in danimarca a parlare cn gli sponsor di Magnussen è un altro indizio di chi dei due resterà...

Noto invece con piacere che a maranello si sn già dimenticati di chi li ha tenuti in vita negli ultimi 5 anni e adorano già come un dio superpippa vettel, l'uomo dei record, il più giovane pilota campione del mondo, colui che ha vinto tutto anche l'impossibile...non come quella schiappa di spagnolo!!!

Il prossimo mondiale ho paura che lo vinciamo proprio noi.....

Una cosa è certa: è vomitevole il modo in cui gli italiani stanno idolatrando l'uomo che hanno più insultato negli ultimi 5 anni. Per ora solo un mio amico rosso sta rimanendo anti Vettel, coerentemente con quanto espresso negli anni precedenti.

Non saprei, non ho visto così tante offese a Vettel da parte di quei pochi ferraristi che conosco, salvo dire che vinceva solo per l'auto ma quello lo abbiamo detto tutti. Ammetto di non conoscere così tanti ferraristi  :-)

Matty, d'accordo gli sponsor, ma non è che per un evento promozionale di dicembre a fine ottobre non dici chi avrai come pilota. Se fanno una cosa del genere significherebbe, come ho più volte detto, che un pò con l'acqua alla gola lo sono sotto il profilo sponsor. Sono d'accordo che probabilmente abbiano già scelto chi tenere fra i due ma c'è qualcos'altro in questa attesa. Forse attendono delle sicurezze, forse volevano valutare tutte ma proprio tutte le possibilità o forse credevano di averne di più di possibilità invece si sono trovati con la Honda che ha puntato i piedi per Alonso... Non lo so, però la faccenda degli sponsor un pò debole mi sembra come SOLA scusa.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 02 Dicembre 2014, 13:19:33Ammetto di non conoscere così tanti ferraristi  :-)
Io sì... Povero me.

Presumibilmente giovedì annunceranno la line up. Alonso è certo, ma il Mclaren group si riunirà e sceglieranno tra Kevin e JB.
Fonte: formulapassion

Ale.
speriamo in button dai. il primo sbaglio l'abbiamo fatto, speriamo di nn farne un altro (non che magnussen sia uno sbaglio, è solo ke preferirei jenson)

Ma a che serve una coppia super anziana davanti ad un periodo di transizione? Io non credo ad una McLaren subito competitiva.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Dicembre 2014, 17:21:40
Ma a che serve una coppia super anziana davanti ad un periodo di transizione? Io non credo ad una McLaren subito competitiva.
Infatti. Meglio far crescere Magnussen accanto ad Alonso, così impara come andare in gara visto che il Danese fatica e la serpe no.

La colpa riguardo le prestazioni di Kevin è solo della McLaren. Loro lo hanno fatto esordire senza esperienza, loro si devono prendere la responsabilità di farlo crescere in pista. In un periodo di test 0 Ricciardo è un fenomeno in RB dopo che si è fatto la gavetta in Toro Rosso; per il danese la gavetta è semplicemente iniziata dal "top team" ed è meglio che questo "top team" gli dia la chance di continuare a fare esperienza se non vuole rimetterci la faccia oltre al suo progetto giovani piloti.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ale.
questo è giusto però..

Citazione di: Arkhans il 02 Dicembre 2014, 17:59:36
La colpa riguardo le prestazioni di Kevin è solo della McLaren. Loro lo hanno fatto esordire senza esperienza, loro si devono prendere la responsabilità di farlo crescere in pista. In un periodo di test 0 Ricciardo è un fenomeno in RB dopo che si è fatto la gavetta in Toro Rosso; per il danese la gavetta è semplicemente iniziata dal "top team" ed è meglio che questo "top team" gli dia la chance di continuare a fare esperienza se non vuole rimetterci la faccia oltre al suo progetto giovani piloti.
Sono d'accordo. Anche perché esordire in McLaren comporta molte più pressioni rispetto ad esordire in TR, dove basta una qualifica spettacolare e sei già il nuovo Senna.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ale.
Voglio quello di button!!!!!

Anche qualche settimana fa la maglietta di JB era inspiegabilmente molto meno costosa rispetto a quella di Kevin.