Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Ice Man il 01 Dicembre 2014, 12:22:22
Ron ha lanciato un messaggio chiaro: se volete che Magnussen diventi un eroe nazionale, allora cari danesi dovete investire in McLaren. Molto dipenderà anche dagli sponsor. Evidentemente nulla si è ancora concretizzato. La McLaren ha perso tanto appeal da quel dannato 2013...

ABBIAMO TROVATO LO SPONSOR!!!!

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Ah, i famosi biscotti di Schrödinger... :-ahah

Ah ma esistono anche le versioni coi biscotti? Io ho visto solo quelle con i bottoni e la roba da cucire  :-rst

Si ma sembriamo alla carità con ste dichiarazioni eh.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Mika85 il 01 Dicembre 2014, 12:45:41
Citazione di: Ice Man il 01 Dicembre 2014, 12:22:22
Ron ha lanciato un messaggio chiaro: se volete che Magnussen diventi un eroe nazionale, allora cari danesi dovete investire in McLaren. Molto dipenderà anche dagli sponsor. Evidentemente nulla si è ancora concretizzato. La McLaren ha perso tanto appeal da quel dannato 2013...

ABBIAMO TROVATO LO SPONSOR!!!!

Abbiamo trovato il primo oscar della nuova era: @Mika85

Dicono che Ron si sia incontrato in Danimarca per parlare con due sponsor: LEGO e Saxo Bank, che spalleggieranno Kevin...

LEGO?? Ma che davvero? Cosa faranno, le macchine in scala con i mattoncini da vendere? Ci includono anche un mini-Alonso con tanto di e-mails in scala?

JB non porta sponsor ma è molto amato dal pubblico. Perciò è l'uomo immagine che tutti i grandi sponsor vogliono.
Alonso spero che faccia come nel 2007 a portare Vodafone.
Comunque la ASOS e della Jack & Jones che è danese.

Citazione di: pietro27 il 01 Dicembre 2014, 14:10:22
Dicono che Ron si sia incontrato in Danimarca per parlare con due sponsor: LEGO e Saxo Bank, che spalleggieranno Kevin...

LEGO?? Ma che davvero? Cosa faranno, le macchine in scala con i mattoncini da vendere? Ci includono anche un mini-Alonso con tanto di e-mails in scala?
Alonso è già in scala visto che è un tappo!  :-ahah :-ahah  :-ahah

LEGO sarebbe ganzissimo! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 01 Dicembre 2014, 14:20:08

Hanno già fatto dei modelli sulla F1 ma erano sulla scuderia Ferrari, quelli sulla Mecca arrivano nel 2015:
http://www.mclaren.com/formula1/inside-the-mtc/mclaren-lego-set-to-arrive-spring-2015/

Certo che se la lego diventa il main sponsor mclaren io esco fuori di testa (in positivo) ve lo dico  :-)

Citazione di: Arkhans il 01 Dicembre 2014, 14:29:09
Citazione di: GoLewisGo il 01 Dicembre 2014, 14:20:08

Hanno già fatto dei modelli sulla F1 ma erano sulla scuderia Ferrari, quelli sulla Mecca arrivano nel 2015:
http://www.mclaren.com/formula1/inside-the-mtc/mclaren-lego-set-to-arrive-spring-2015/

Certo che se la lego diventa il main sponsor mclaren io esco fuori di testa (in positivo) ve lo dico  :-)
Pronta pronta per il mio nipotino! :-)

Come avevo pensato una settimana fa, nemmeno il primo dicembre annunceranno qualcosa...

Intanto ho letto che giovedì Kevin e Button saranno a una manifestazione della Johnnie Walker insieme al Santo. Siccome non credo che uno dei vada ci vada da non più pilota McLaren, credo proprio che prima di Venerdì non verrà fuori nulla.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Speriamo che facciano l'annuncio prima di Natale  :-ahah così almeno lo festeggiano in santa pace se sono credenti :-)

A questo punto io spero che facciano l'annuncio prima di Melbourne, di questo passo facciamo fare sia Jerez che Barcellona al nostro caro Stoffellino, nostra unica certezza!! :-ahah

Ho letto che Sky si aspetta l'annuncio entro la fine del week end. Forse tirano ad indovinare ma ormai mi sembra plausibile, questo thread che conterrà il ritorno di Alonso non potrà esser più lungo di quello sull'abbandono di Hamilton!

Citazione di: Arkhans il 01 Dicembre 2014, 20:14:00
Ho letto che Sky si aspetta l'annuncio entro la fine del week end. Forse tirano ad indovinare ma ormai mi sembra plausibile, questo thread che conterrà il ritorno di Alonso non potrà esser più lungo di quello sull'abbandono di Hamilton!

Ne facciamo uno apposito per dovere di cronaca e nessuno dovrà commentare. :D