Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Non vedo l'ora che la McLaren annunci l'addio di Button. Ormai in giro per il web la McLaren non può pubblicare una cosa che c'è sempre il solito gruppo di buttoniani che spammano #CHIPGIENSON oppure che "minacciano" la McLaren con frasi tipo "no basta se la McLaren non conferma button io il prossimo anno tifo williams". Di sicuro dichiarazioni come quella di luigi aumenterà l'ego di entrambi, pilota e tifosi. Quindi McLaren, please, liberiamocene al più presto.
Quasi quasi preferisco i tifosi 14enni di alonso che sono usciti fuori negli ultimi anni. Almeno il loro pilota è davvero forte...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ma annate pure a tifare la Marussia... Non abbiamo bisogni dei tifosi della domenica.

Citazione di: McLaren94 il 28 Novembre 2014, 20:56:45
Non vedo l'ora che la McLaren annunci l'addio di Button. Ormai in giro per il web la McLaren non può pubblicare una cosa che c'è sempre il solito gruppo di buttoniani che spammano #CHIPGIENSON oppure che "minacciano" la McLaren con frasi tipo "no basta se la McLaren non conferma button io il prossimo anno tifo williams". Di sicuro dichiarazioni come quella di luigi aumenterà l'ego di entrambi, pilota e tifosi. Quindi McLaren, please, liberiamocene al più presto.
Quasi quasi preferisco i tifosi 14enni di alonso che sono usciti fuori negli ultimi anni. Almeno il loro pilota è davvero forte...

Minc**a quanto hai ragione. Quel "#ChipGienson" è geniale!! Io comunque vorrei Vergne come secondo pilota, secondo me è forte quasi quanto Ricciardo.

No stella no! Non conosce minimamente l'ambiente Mclaren. È inutile. Per giunta non sa nemmeno l'inglese.
Comunque girano voci che con la Line up dei piloti sarà annunciato anche il nuovo main sponsor. Speriamo che tra una settimana sia tutto chiaro.
Sicuramente Fernandel si è portato qualche mega sponsor dietro come minimo per avere stella in Mclaren  :-ahah

Stella per entrare in McLaren come minimo ha promesso a Dennis sua moglie, sua sorella, un paio di milioni e qualche chiavetta USB che però non servirà a nulla. Ah, forse ha anche venduto la sua anima a Ron con riscatto firmato a 5 titoli piloti o 3 costruttori.

Citazione di: Paul il 26 Novembre 2014, 22:05:19
Versbatten 2.0 va, ma come il padre ha la tendenza di andare a sbattere. Anche ieri l'ha fatto.
Cedimento di una parte meccanica.... non è colpa del pilota ;)

Citazione di: Frenkoz il 28 Novembre 2014, 20:11:42
La risposta che lo stesso Stella ha rilasciato all'emittente brasiliana Globo sembra ormai lasciare poco spazio alle ipotesi e quando gli è stato chiesto:  "Seguirai Alonso in McLaren?" l'Ingegnere ha risposto con un secco e chiaro "Si".

http://www.f1sport.it/2014/11/28/f1-stella-ed-il-suo-si-ad-alonso/

me**a.
Questa è una cosa che mi pone davanti seri problemi etico-morali.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 30 Novembre 2014, 00:12:28
La risposta che lo stesso Stella ha rilasciato all'emittente brasiliana Globo sembra ormai lasciare poco spazio alle ipotesi e quando gli è stato chiesto:  "Seguirai Alonso in McLaren?" l'Ingegnere ha risposto con un secco e chiaro "Si".

me**a.

Ricordati: tu non hai etica!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2014, 00:30:54
Citazione di: Mika85 il 30 Novembre 2014, 00:12:28

me**a.

Ricordati: tu non hai etica!

Appunto: se mi impone problemi etici vuol dire che sono ca**i per davvero.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

oddio... ve li immaginate i team radio in italiano :-nono

Citazione di: pietro27 il 28 Novembre 2014, 19:11:41
Citazione di: GoLewisGo il 28 Novembre 2014, 19:09:40
Sarebbe stata bella una RB con Ricciardo e Vergne.

Bellissima. Non so perché sono fissati con l'età in RB e TR

Forse vogliono battere il record del più giovane campione del mondo, un po' come fecero con Vettel, spedendo un giovane promettente prima alla Toro Rosso poi promovendolo alla Red Bull.
Con Seb sono stati lungimiranti e hanno vinto la loro scommessa, ma attenzione, non sto dicendo che Kvyat  sia come Vettel, ma quest'anno all'esordio mi è piaciuto molto.
Fare prima di dire.

Anche a me piace Vergne, spero che la Ferrari ci faccia un pensierino in ottica 2016, Marciello lo vedo troppo acerbo ancora.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 30 Novembre 2014, 11:16:25
Anche a me piace Vergne, spero che la Ferrari ci faccia un pensierino in ottica 2016, Marciello lo vedo troppo acerbo ancora.
Si parla con insistenza di Bottas in sf per il 2016.