Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 23 Novembre 2014, 20:04:59
Beh l'ha detto, l'unico progetto che sarà in grado di sfidare quello mercedes.
E ha ragione. La Honda forse non andrà a razzo da subito ma sta costruendo una base solida per la power unit. Cosa che ferrari e Renault non hanno e non avranno mai.
Eh mo... Ha ragione è una parola grossa.

Non lo so, prendetemi per scemo ma...secondo me stiamo facendo un torto a Jenson lasciandolo a piedi...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Il problema di JB è che corre senza grosse motivazioni. Se il compagno inizia a stare costantemente davanti a lui si sveglia, se deve mantenere il sedile si sveglia (ultime due gare positive), se viene sverniciato dal compagno resiste in modo anche poco sportivo, ecc... Però se dovessimo avere una vettura da mezzo schieramento anche l'anno prossimo, meglio Kev che almeno corre con più entusiasmo. Non nego che con un martello come alonso, JB potrebbe rendere molto ma molto meglio, pur di dimostrare di valere il compagno, però boh... anche lasciare a piedi Kevin sarebbe davvero una brutta cosa, significherebbe bruciarlo.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2014, 20:48:17
Il problema di JB è che corre senza grosse motivazioni. Se il compagno inizia a stare costantemente davanti a lui si sveglia, se deve mantenere il sedile si sveglia (ultime due gare positive), se viene sverniciato dal compagno resiste in modo anche poco sportivo, ecc... Però se dovessimo avere una vettura da mezzo schieramento anche l'anno prossimo, meglio Kev che almeno corre con più entusiasmo. Non nego che con un martello come alonso, JB potrebbe rendere molto ma molto meglio, pur di dimostrare di valere il compagno, però boh... anche lasciare a piedi Kevin sarebbe davvero una brutta cosa, significherebbe bruciarlo.

Tutto vero, e qui a questo punto mi chiedo: che facciamo?

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2014, 20:37:49
E ha ragione. La Honda forse non andrà a razzo da subito ma sta costruendo una base solida per la power unit. Cosa che ferrari e Renault non hanno e non avranno mai.
Perché? Credi che la Renault è messa bene? La RB ha chiamato Illien che lavorava con la mercedes e noi.
Ferrari e in piena crisi e non si sa chi resta. Nessuno ha un posto sicuro alla scuderia. Poi sono senza un capo serio per il reparto motoristico.
Percio rimane solo la Honda in grado di sfidare la mercedes.
E non mi sembra che abbia detto una cosa sbagliata.

Citazione di: Paul il 23 Novembre 2014, 20:49:46
Perché? Credi che la Renault è messa bene? La RB ha chiamato Illien che lavorava con la mercedes e noi.
Ferrari e in piena crisi e non si sa chi resta. Nessuno ha un posto sicuro alla scuderia. Poi sono senza un capo serio per il reparto motoristico.

La sf ha preso Zimmermann dalla Mercedes, che è considerato un pezzo grosso. Noi siamo un grande punto interrogativo, non dimenticare che abbiamo un anno di ritardo, per noi l'era turbo inizia nel 2015.

Mah è vero che JB si addormenta quando vede che il gioco non vale la candela. Però questa stagione è stato sfortunato dietro le quinte. Ha cambiato ingegniere di pista e ci ha messo del tempo. Sarà una sua scusa ma vedere un pilota che arriva quinto e altro undicesimo terresti quello che arriva quinto.
Però il nostro problema è che kevin è un nostro prodotto. Non possiamo bruciarlo perché siamo stati noi a chiamarlo.
Potevano tenere Perez per questa stagione e fare alonso Magnussen nel 2015.
Scelta che ha portato queste conseguenze.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2014, 20:51:59
Citazione di: Paul il 23 Novembre 2014, 20:49:46

La sf ha preso Zimmermann dalla Mercedes, che è considerato un pezzo grosso. Noi siamo un grande punto interrogativo, non dimenticare che abbiamo un anno di ritardo, per noi l'era turbo inizia nel 2015.
Mah un pezzo grosso non direi tanto. Se lo era la Mercedes non lo lasciava andare così facilmente. Piuttosto è Cowell quello che dirige tutto a Brixworth. È lui il vero padre di questa power unit.
Noi si, siamo un punto interrogativo ma la Honda ha un progetto iniziato da gilles simon, è un altro che riprende la filosofia Mercedes. Martedi proveranno e sceglieranno in seguito.

Citazione di: Ice Man il 23 Novembre 2014, 20:49:36
Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2014, 20:48:17

Tutto vero, e qui a questo punto mi chiedo: che facciamo?

È quello che si stanno chiedendo anche in McLaren.

Poi volevo porre una domanda, ma possiamo cacciare quel parolaio di eric? A forza di dichiarazioni insensate mi sta veramente poco simpatico...

Eh... Eric se l'hanno preso vuol dire che c'era un motivo. Speriamo sia valido.

Lo so che se ne sono sentite tante e fino al primo dicembre ne sentiremo delle altre, ma sembra che Nico Hulkenberg(o pensavate Rosberg ) potrebbe essere il nuovo compagno di Button alla McLaren.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 24 Novembre 2014, 12:41:41
Lo so che se ne sono sentite tante e fino al primo dicembre ne sentiremo delle altre, ma sembra che Nico Hulkenberg(o pensavate Rosberg ) potrebbe essere il nuovo compagno di Button alla McLaren.

ARRIVA ALONSO! Mettetevi il cuore in pace.....Vanzini Sabato disse che anche Ron l'ha ammesso
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Carlo Vanzini=bocca della verità  :-ahah
Vanzini disse molte cose.

Per me(come per molti) il problema principale non sarà lui ma la macchina.
Fare prima di dire.

Re Juan Carlos: "Fernando mi ha detto che andrà in McLaren"

Ormai quello di Fernando Alonso è l'ultimo tassello che manca. Dopo che la Ferrari ha annunciato la separazione consensuale dallo spagnolo e l'arrivo a Maranello di Sebastian Vettel, a mancare è ancora la conferma del passaggio del pilota di Oviedo alla McLaren. Alonso tornerà a Woking, questo non è più un segreto e, anche se non è stato ancora emesso un comunicato ufficiale, in una piccola intervista rilasciata ad Antena 3, è l'ex Re di Spagna, Don Juan Carlos a offrire ulteriori delucidazioni sul futuro di Fernando Alonso.

"È un piacere essere ad Abu Dhabi per sostenere ancora una volta Fernando in quella che è la sua ultima gara in Ferrari. Questo fine settimana ho parlato con lui e mi ha detto che andrà in McLaren, è molto contento – ha commentato Don Juan Carlos al giornalista spagnolo Antonio Lobato – Ne ho approfittato per parlare un po' coi miei connazionali: mi sono intrattenuto anche con Carlos Sainz e con suo figlio e con Carmen Jorda che corre in GP3, vediamo se in Formula 1, un giorno, avremmo più spagnoli", ha concluso l'ex monarca.

fonte: f1grandprix.it

E se lo dice il Re.... :-caf

Citazione di: B1uRay il 24 Novembre 2014, 12:57:40
Re Juan Carlos: "Fernando mi ha detto che andrà in McLaren"

Ormai quello di Fernando Alonso è l'ultimo tassello che manca. Dopo che la Ferrari ha annunciato la separazione consensuale dallo spagnolo e l'arrivo a Maranello di Sebastian Vettel, a mancare è ancora la conferma del passaggio del pilota di Oviedo alla McLaren. Alonso tornerà a Woking, questo non è più un segreto e, anche se non è stato ancora emesso un comunicato ufficiale, in una piccola intervista rilasciata ad Antena 3, è l'ex Re di Spagna, Don Juan Carlos a offrire ulteriori delucidazioni sul futuro di Fernando Alonso.

"È un piacere essere ad Abu Dhabi per sostenere ancora una volta Fernando in quella che è la sua ultima gara in Ferrari. Questo fine settimana ho parlato con lui e mi ha detto che andrà in McLaren, è molto contento – ha commentato Don Juan Carlos al giornalista spagnolo Antonio Lobato – Ne ho approfittato per parlare un po' coi miei connazionali: mi sono intrattenuto anche con Carlos Sainz e con suo figlio e con Carmen Jorda che corre in GP3, vediamo se in Formula 1, un giorno, avremmo più spagnoli", ha concluso l'ex monarca.

fonte: f1grandprix.it

E se lo dice il Re.... :-caf

Alla McLaren di re ne abbiamo uno solo: il Santo Pontefice Massimo Mika "Finlandese Volante" Hakkinen!!