Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 20 Novembre 2014, 19:13:04
Sì infatti la questione "tifo" in F1 non esiste... Ha tenuto fede ad essa soltanto uno in tutta la storia, ma lui è Lui.

Eh si Ecclestone tifoso ferrari dalla nascita  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 22 Novembre 2014, 14:35:04
http://www1.skysports.com/f1/news/12433/9574059/exclusive-ron-dennis-qa-martin-brundle-presses-for-information-on-2015-line-up

intervista a Ron per chi capisce l'inglese.

stavo per postarla..

Brundle cerca in tutti i modi di farsi dire che ha assunto Alonso e la scelta ricadrà su Button (Brundle è inglese..): Ron se da una parte aveva detto stamane...

Domanda: A me sembra che il suo amore per la McLaren sia così forte che qualunque cosa successa in passato con Alonso non conti nulla per il futuro. È corretto dire cosi?

Risposta: Fammi dare la mia interpretazione, perché so dove vuoi arrivare. Viviamo in un mondo dove la grande maggioranza della popolazione in ogni paese vive il matrimonio. È un grande impegno per chi lo contrae, ma non sempre tutto fila liscio e a volte quando un grande matrimonio si guasta, finisce del tutto. Ma ogni tanto, quando si ricostruisce il matrimonio diventa più forte. Così bisogna guarda le cose, alla fine se ti trovi nella situazione di ricostruire il matrimonio, ovviamente l'obiettivo è che questo sia più forte di quanto fosse in passato.

Domanda: Parlando ancora con la metafora del matrimonio: quando lo si vuole ricostruire, marito e moglie non dovrebbero sedersi a un tavolo e chiarire il passato?

Risposta: Ti risponderò a questa domanda: se continuiamo con questa metafora del matrimonio, l'ultima cosa che vorresti fare è sederti a questo tavolo a meno che questo succeda nella massima privacy.

http://www.sportal.it/articoli/formula-1/Formula1/denis-e-il-matrimonio-con-alonso/1045882/

dall'altra parte spiazza Brunde e ammette: c'è un quarto pilota in lista!!!

Martin Brundle presses his former boss Ron Dennis for information on McLaren's 2015 line-up.

Martin Brundle: Congratulations you've signed a great driver for 2015 in Fernando Alonso, how are you looking forward to working with him again?
Ron Dennis: "(Laughs) Which driver are you talking about? We haven't announced our drivers yet."

MB: Come on everyone knows he has signed for you. He is too relaxed.
RD: "You would assume that Martin wouldn't you, but the fact is I wanted to come to this race and focus on the race. But more importantly I wanted to make sure that all the people that need to be supportive of any of the decision we have to make – that is not just myself, but also the board and the shareholders – are all aligned and we look at the whole driver thing as a package.

"Everyone feels – understandably – that we are not being too fair to Kevin and Jenson, but they are contracted to the end of the year and the only pressure we have is from the fans and the media and they are going to be the first ones that jump on us if we make the wrong decisions for the future."

MB: If we look back at your template and how you've been successful it has always been with the top most experienced drivers – Prost and Senna, Prost and Lauda, Hamilton and Button. So that suggests if you go back to how you have been so successful that it will be Alonso and Button.
RD: "That is your suggestion not mine. But you presume that lets say there are three people involved in this choice, but I think you should stretch your imagination to four."

MB: So you might snatch someone else completely fresh to the team?
RD: "Why don't you just listen to the words and when we have something to say we will say it. But it won't be until December 1st.

MB: So it might be Stoffel Vandoorne then – your young driver?
RD: "Might is an interesting word. But we are here to do the best job we can in Abu Dhabi, I don't like stressing anyone out and I certainly don't like stressing our drivers out. But my job and it isn't my job alone, is that we return to not just winning, but we are going to try and dominate. We are here to try and put together the best possible team to get us back to winning as fast as possible."

MB: I sense that it is Magnussen you will choice over Button?
RD: "You can sense what you want, but you won't get an indication from me. I can tell you that there isn't a decision taken – that is absolutely a fact."
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La metafora del matrimonio potrebbe anche non essere un'ammissione. Di certo però vuol dire che sarebbe disposto ad accoglierlo di nuovo in McLaren.

Si ma chi sarebbe questo quarto pilota se non Vandoorne?

Ah, Hamilton... O:
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Nelle sale di tutto il mondo arriva il nuovo film: "Il Quarto Pilota".
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Alonso ha praticamente ammesso il suo arrivo in McLaren..

Io mi chiedo perché aspettano il primo dicembre. Credo che in una riunione si possa decidere su chi tenere dei due e perché, non capisco perché la fanno così lunga...

Citazione di: McLaren94 il 23 Novembre 2014, 18:54:11
Io mi chiedo perché aspettano il primo dicembre. Credo che in una riunione si possa decidere su chi tenere dei due e perché, non capisco perché la fanno così lunga...

di solito i contratti con gli sponsor scadono a fine novembre. Quindi per escludere il fatto che Alonso venga presentato come pilota di una McLaren Mercedes che non c'è più bisogna aspettare..
W la McLaren!!!
W il Re!

L'unica cosa che mi fa ben sperare di tutto ciò è che alonso stupido non è, se ha scelto noi è perché ha visto qualcosa di buono nel progetto. Speriamo.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2014, 19:40:23
L'unica cosa che mi fa ben sperare di tutto ciò è che alonso stupido non è, se ha scelto noi è perché ha visto qualcosa di buono nel progetto. Speriamo.

Magari la stessa cosa che ha "inspiegabilmente" spinto Hamilton un paio d'anni fa a passare in Mercedes. E oggi la spiegazione ce l'abbiamo eccome.
Speriamo che la nostra situazione sia analoga!!

Citazione di: SempreMcLaren il 23 Novembre 2014, 19:51:46
Citazione di: GoLewisGo il 23 Novembre 2014, 19:40:23

Magari la stessa cosa che ha "inspiegabilmente" spinto Hamilton un paio d'anni fa a passare in Mercedes. E oggi la spiegazione ce l'abbiamo eccome.
Speriamo che la nostra situazione sia analoga!!
Proprio così. Me lo auguro con tutto il cuore. E' anche vero però che alonso non aveva altra scelta che venire da noi. L'alternativa era la Lotus...

Hamilton is the new Alonso
Alonso is the new Hamilton
W la McLaren!!!
W il Re!

Beh l'ha detto, l'unico progetto che sarà in grado di sfidare quello mercedes.
E ha ragione. La Honda forse non andrà a razzo da subito ma sta costruendo una base solida per la power unit. Cosa che ferrari e Renault non hanno e non avranno mai.