Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: pietro27 il 12 Novembre 2014, 14:33:10
Citazione di: GoLewisGo il 11 Novembre 2014, 23:31:46
Domani alonso a W...Wo...Wo...Woking...

http://www.formulapassion.it/2014/11/f1-mclaren-alonso-mercoledi-woking-incerto-nome-del-compagno/

Quindi in questi istanti la serpe sta firmando??

Anzi...

Non sta "firmando"

Sta "fernando"

*ba dum tss*

Alla prossima chiedo il ban al BOSS. Giuro.  :-ahah

Vorrei essere una mosca per vedere con i miei occhi cosa succede, ma soprattutto per vedere il ghigno di Ron incresparsi a dismisura...

Citazione di: Ice Man il 12 Novembre 2014, 14:07:06
Citazione di: GoLewisGo il 12 Novembre 2014, 13:49:36
Citazione di: Ice Man il 12 Novembre 2014, 13:37:47
Citazione di: GoLewisGo il 12 Novembre 2014, 12:47:42
Citazione di: Arkhans il 12 Novembre 2014, 11:49:20
Bhè si ma non ci vedo nulla di più se non curiosità ecco, cioè un dato simile non è indice di nulla. Anche Vettel e Ricciardo se consideriamo che il secondo è stato squalificato a Melbourne hanno visto la zona punti pari volte  :-)
Sì ok, però loro lottano per la vittoria, noi per le briciole. Comunque sì, in generale è un conto un po' inutile.

E' comunque un indice di rendimento e costanza secondo me.
Sì però due piloti possono arrivare in tutte le gare fra i primi dieci, ma uno sempre primo e l'altro sempre decimo. Basta vedere proprio JB vs KM: stessi piazzamenti fra i primi 10 ma il primo ha il doppio dei punti del secondo.

Ma contanto che per la McLaren il piazzamento nella top-10 non è stato scontato per tutto l'arco della stagione, specialmente all'inizio, questo è un indicatore.
Ma infatti è quello che ho detto all'inizio nel primo post. Però anche in questo caso non è esattamente indicativo.

Ma secondo voi quando ci sarà l'annuncio di Fernando il forum si riempirà di alonsisti?

3m
Citazione di: pietro27 il 12 Novembre 2014, 17:53:32
Ma secondo voi quando ci sarà l'annuncio di Fernando il forum si riempirà di alonsisti?

sara peggio del 2007... :-devil
MCLAREN E RON SEMPRE

Mah non credo dai, in fondo in Italia di alonsisti puri ce ne sono pochi. Lo venerano di riflesso, perché per il 90% sono tifosi della domenica.

Citazione di: GoLewisGo il 12 Novembre 2014, 18:13:40
Mah non credo dai, in fondo in Italia di alonsisti puri ce ne sono pochi. Lo venerano di riflesso, perché per il 90% sono tifosi della domenica.
Una manciata ci arriva di sicuro...è successo più o meno con tutti i piloti...figuriamoci con Alonso.  :-caf
Mr.Dennis ha già fornito di McLupara Ufficiale lo staff di MondoMcLaren (acquistabile dallo Store da Gennaio 2015).

Tranquilli. Siamo preparati.  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 12 Novembre 2014, 18:30:25
Una manciata ci arriva di sicuro...è successo più o meno con tutti i piloti...figuriamoci con Alonso.  :-caf
Mr.Dennis ha già fornito di McLupara Ufficiale lo staff di MondoMcLaren (acquistabile dallo Store da Gennaio 2015).

Non ne sapevo nulla! :-ahah Avvisate quando ci sono notizie del genere! :-ahah

Alonso firma un quinquennale da 40 milioni a stagione più bonous piazzamenti

Fonte:  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 12 Novembre 2014, 18:54:46

INCUBO TOTALE!!!! :-ahah

Citazione di: britannia il 12 Novembre 2014, 18:54:46

:-scd santo paradiso.....ritorna l'incubo del 2007....non ci posso credere....quanto mi fa male il ritorno della serpe.......mamma aiutoooooooooooooooo

Citazione di: B1uRay il 12 Novembre 2014, 18:30:25

Potete contarci.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Mika, da te mi aspettavo i Nazgul! :-ahah

Forza Mclaren