Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
839
Messaggi totali
189.478
Totale discussioni
4.891
Citazione di: pietro27 il 12 Novembre 2014, 14:33:10
Citazione di: GoLewisGo il 11 Novembre 2014, 23:31:46
Domani alonso a W...Wo...Wo...Woking...

http://www.formulapassion.it/2014/11/f1-mclaren-alonso-mercoledi-woking-incerto-nome-del-compagno/

Quindi in questi istanti la serpe sta firmando??

Anzi...

Non sta "firmando"

Sta "fernando"

*ba dum tss*

Alla prossima chiedo il ban al BOSS. Giuro.  :-ahah

Vorrei essere una mosca per vedere con i miei occhi cosa succede, ma soprattutto per vedere il ghigno di Ron incresparsi a dismisura...

Citazione di: Ice Man il 12 Novembre 2014, 14:07:06
Citazione di: GoLewisGo il 12 Novembre 2014, 13:49:36
Citazione di: Ice Man il 12 Novembre 2014, 13:37:47
Citazione di: GoLewisGo il 12 Novembre 2014, 12:47:42
Citazione di: Arkhans il 12 Novembre 2014, 11:49:20
Bhè si ma non ci vedo nulla di più se non curiosità ecco, cioè un dato simile non è indice di nulla. Anche Vettel e Ricciardo se consideriamo che il secondo è stato squalificato a Melbourne hanno visto la zona punti pari volte  :-)
Sì ok, però loro lottano per la vittoria, noi per le briciole. Comunque sì, in generale è un conto un po' inutile.

E' comunque un indice di rendimento e costanza secondo me.
Sì però due piloti possono arrivare in tutte le gare fra i primi dieci, ma uno sempre primo e l'altro sempre decimo. Basta vedere proprio JB vs KM: stessi piazzamenti fra i primi 10 ma il primo ha il doppio dei punti del secondo.

Ma contanto che per la McLaren il piazzamento nella top-10 non è stato scontato per tutto l'arco della stagione, specialmente all'inizio, questo è un indicatore.
Ma infatti è quello che ho detto all'inizio nel primo post. Però anche in questo caso non è esattamente indicativo.

Ma secondo voi quando ci sarà l'annuncio di Fernando il forum si riempirà di alonsisti?

3m
Citazione di: pietro27 il 12 Novembre 2014, 17:53:32
Ma secondo voi quando ci sarà l'annuncio di Fernando il forum si riempirà di alonsisti?

sara peggio del 2007... :-devil
MCLAREN E RON SEMPRE

Mah non credo dai, in fondo in Italia di alonsisti puri ce ne sono pochi. Lo venerano di riflesso, perché per il 90% sono tifosi della domenica.

Citazione di: GoLewisGo il 12 Novembre 2014, 18:13:40
Mah non credo dai, in fondo in Italia di alonsisti puri ce ne sono pochi. Lo venerano di riflesso, perché per il 90% sono tifosi della domenica.
Una manciata ci arriva di sicuro...è successo più o meno con tutti i piloti...figuriamoci con Alonso.  :-caf
Mr.Dennis ha già fornito di McLupara Ufficiale lo staff di MondoMcLaren (acquistabile dallo Store da Gennaio 2015).

Tranquilli. Siamo preparati.  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 12 Novembre 2014, 18:30:25
Una manciata ci arriva di sicuro...è successo più o meno con tutti i piloti...figuriamoci con Alonso.  :-caf
Mr.Dennis ha già fornito di McLupara Ufficiale lo staff di MondoMcLaren (acquistabile dallo Store da Gennaio 2015).

Non ne sapevo nulla! :-ahah Avvisate quando ci sono notizie del genere! :-ahah

Alonso firma un quinquennale da 40 milioni a stagione più bonous piazzamenti

Fonte:  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
2024 world champions

Citazione di: britannia il 12 Novembre 2014, 18:54:46

INCUBO TOTALE!!!! :-ahah

Citazione di: britannia il 12 Novembre 2014, 18:54:46

:-scd santo paradiso.....ritorna l'incubo del 2007....non ci posso credere....quanto mi fa male il ritorno della serpe.......mamma aiutoooooooooooooooo

Citazione di: B1uRay il 12 Novembre 2014, 18:30:25

Potete contarci.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Mika, da te mi aspettavo i Nazgul! :-ahah

Forza Mclaren