Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Credo che a questo punto in McLaren serva un pilota in grado di mostrare il potenziale della vettura in qualsiasi condizione , anche se ci dovessero essere problemi, button non è questo tipo di pilota in alcune condizioni è innegabile che con lui alla guida non si riesce a capire il vero potenziale . Button è un pilota fortissimo ma purtroppo solo in condizioni ottimali o comunque non in presenza di problematiche .
Penso e spero che la McLaren voglia usare Alonso per poter trarre il massimo fin da subito anche se dovessimo essere in ritardo per poi salutarlo cordialmente a macchina sviluppata e vincente.
Ovvio che è occasione importante in questo contesto crescere un giovane come kevin che senza pressione potrà fare esperienza e fare tesoro del lavoro del team una volta che la macchina sarà competitiva.

Citazione di: Matty il 11 Novembre 2014, 12:32:30
Conclusione personale.... la Mclaren il prossimo anno correrà con UNA MACCHINA
Questo PURTROPPO è vero, sarà quella di Alonso. Figuriamoci se questo torna in McLaren a farsi trattare ALLA PARI di Magnussen, se il danese dovesse dargli noie lo "tapperanno" da contratto (che di sicuro sarà firmato con QUESTE clausole da TUTTE le parti in causa).

Lo spagnolo viene per vincere, non per FARCI vincere, questo dobbiamo mettercelo in testa.

Sono finiti i tempi in cui la nostra filosofia era una bandiera di sportività e libertà all'interno del nostro box. Diventeremo come la Red Bull/Ferrari/Mercedes (che tornerà a puntare su un solo cavallo quando il gap dalla concorrenza si assottiglierà). E lo dico con MOLTA amarezza nel cuore.

Mi domando... ma se arriva davvero il traditòr, si porta dietro anche Gene e DeLaRosa???

Citazione di: rituelnet il 11 Novembre 2014, 15:02:51
Mi domando... ma se arriva davvero il traditòr, si porta dietro anche Gene e DeLaRosa???

Io non credo. A cosa ci servono? A pulire i cessi? Abbiamo già un terzo pilota, non ce ne servono altri due. Poi se si farà la terza macchina un De La Rosa potrebbe servirci (Stoffel in terza macchina), ma potremmo premiare De Vries che mi sembra più giusto e metterlo come quarto pilota.

35 mln Alonso e 16 JB? non credo. più probabile la conferma di KM.

Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 11 Novembre 2014, 15:24:13
35 mln Alonso e 16 JB? non credo. più probabile la conferma di KM.

Dipende sempre da chi paga davvero Alonso. Secondo me Dennis non tira fuori nemmeno una sterlina.

Paga la Honda per Alonso. Sono loro a volerlo fortemente.
Poi sicuramente rimane Kevin. Non possiamo diventare come la Ferrari di questa stagione con due piloti sul punto di fine carriera.

Citazione di: B1uRay il 11 Novembre 2014, 14:55:04
Questo PURTROPPO è vero, sarà quella di Alonso. Figuriamoci se questo torna in McLaren a farsi trattare ALLA PARI di Magnussen, se il danese dovesse dargli noie lo "tapperanno" da contratto (che di sicuro sarà firmato con QUESTE clausole da TUTTE le parti in causa).

Lo spagnolo viene per vincere, non per FARCI vincere, questo dobbiamo mettercelo in testa.

Sono finiti i tempi in cui la nostra filosofia era una bandiera di sportività e libertà all'interno del nostro box. Diventeremo come la Red Bull/Ferrari/Mercedes (che tornerà a puntare su un solo cavallo quando il gap dalla concorrenza si assottiglierà). E lo dico con MOLTA amarezza nel cuore.

mah, non so se Ron Dennis accettera' mai una cosa simile, secondo me no... e la Mclaren e' sua, mica della honda

Citazione di: liongalahad il 11 Novembre 2014, 19:15:59
Citazione di: B1uRay il 11 Novembre 2014, 14:55:04

mah, non so se Ron Dennis accettera' mai una cosa simile, secondo me no... e la Mclaren e' sua, mica della honda
Spero tu abbia ragione...non sai quanto.  :-prg

No no ragazzi, non esageriamo. Se Kevin va più veloce io sono certo che non ci saranno ordini di scuderia. L'unico problema è che ne beccherà di sacrosanta ragione, almeno il primo anno. Poi vedremo.
(Ma anche JB sarebbe stato surclassato).

Ho telefonato a Ron: gli ho detto che tenerci sia Jenson che Kevin non era così male. L'ho convinto.  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 11 Novembre 2014, 19:33:08
No no ragazzi, non esageriamo. Se Kevin va più veloce io sono certo che non ci saranno ordini di scuderia. L'unico problema è che ne beccherà di sacrosanta ragione, almeno il primo anno. Poi vedremo.
(Ma anche JB sarebbe stato surclassato).

Anche l'altra volta doveva surclassare Hamilton debuttante... :-fsk

E pure Hamilton doveva surclassare Button nel 2011.... :-fsk

Proprio come Schumacher doveva surclassare ROsberg.... :-fsk

O come Vettel doveva surclassare Ricciardo.... :-fsk

Dai tempo al tempo....magari hai ragione tu ma non dare nulla per scontato in F1....

Mag non vale Lewis.
Schumacher era pensionato.
Vettel non ha mai affrontato né un compagno decente né delle avversità.

Mag non batterà Alonso, non è così bravo, ma se gli tirasse due staccate come in Belgio ci troverei molto gusto  :-)

Dai K-Mag facce sogna'!!

Da una parte io sono nettamente contrario al ritorno di Alonso sia per ragioni tecniche sia per la persona, dall'altra parte c'è una voce dentro di me che dice flebilmente:"15", e io:"Come prego?.. "Sono 15!!!"..come scusi? "Sono 15 anni che non si vince un costruttori!!!".

Ah,ecco.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE