Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: McLaren94 il 10 Novembre 2014, 21:42:55
NO. DITEMI CHE NON E' VERO.

Chiara Zaffarano ‏@Zaff87 6 h6 ore fa
Rivola e Stella seguono Alonso alla Mclaren #F1

Stella

Stella

Stella

Invece è vero
:'( :'( :'(  :-scd :-scd :-stll :-cld

Poi pero non capisco a che ca**o serva Stella in McLaren! E un team inglese, che parla inglese al'interno del quale nessuno parla italiano!
Stella a malapena riesce a pronunciare due parole in inglese!  :-hlp

vabbè almeno chi, come me, ha una padronanza dell'inglese non proprio eccelsa sarà in grado di capire tutti i team radio...

"ok fernando iur duin a veri nais giob chip push bravo fer"
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 10 Novembre 2014, 21:42:55
NO. DITEMI CHE NON E' VERO.

Chiara Zaffarano ‏@Zaff87 6 h6 ore fa
Rivola e Stella seguono Alonso alla Mclaren #F1

Stella

Stella

Stella

Senza offesa, ma chi ca**o sarebbe chiara zaffarano!?
Eddai..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

è un rumor proveniente dalla spagna @Mika85... e c'è di mezzo un'altra nostra vecchia conoscenza

#F1 According to Spanish reports, Massimo Rivola, Andrea Stella and Pedro De La Rosa will go to McLaren with Alonso.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 10 Novembre 2014, 22:05:03
è un rumor proveniente dalla spagna @Mika85... e c'è di mezzo un'altra nostra vecchia conoscenza

#F1 According to Spanish reports, Massimo Rivola, Andrea Stella and Pedro De La Rosa will go to McLaren with Alonso.

e Raquel del rosario no?
Ma andassero a ca**re...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Le copisterie di woking stanno organizzando promozioni su chi stampa più di 5000 pagine tra dicembre e gennaio. De la rosa ha la tessera gold. Dovevamo riportarlo a casa.  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: B1uRay il 10 Novembre 2014, 22:39:01
Le copisterie di woking stanno organizzando promozioni su chi stampa più di 5000 pagine tra dicembre e gennaio. De la rosa ha la tessera gold. Dovevamo riportarlo a casa.  :-ahah :-ahah :-ahah
Buahahahaha! Stima infinita! :-ahah

Raga, onestamente. Voi chi mandereste via? Button o Km? Io onestamente voglio un gran bene a JB ma penso anche che la McLaren deve pensare al futuro. Cacciamo Km dopo che lo abbiamo illuso di farlo crescere all'interno del team? Siamo senza cuore.  :'( Però mi dispiace anche che vada via JB, perché umanamente è una bravissima persona.

Voi che dite?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 10 Novembre 2014, 23:36:32
Raga, onestamente. Voi chi mandereste via? Button o Km? Io onestamente voglio un gran bene a JB ma penso anche che la McLaren deve pensare al futuro. Cacciamo Km dopo che lo abbiamo illuso di farlo crescere all'interno del team? Siamo senza cuore.  :'( Però mi dispiace anche che vada via JB, perché umanamente è una bravissima persona.

Voi che dite?

Io terrei Magnussen onestamente. La questione dell'età può sembrare di poco conto ora come ora, ma non possiamo ritrovarci fra due anni a dover cambiare magari entrambi i piloti, quando avevamo un buonissimo prospetto come Magno che magari con due anni in più d'esperienza avrebbe potuto fare il Ricciardo di quest'anno...

Nettamente Magnussen, magari non ha fatto sfracelli ma non ha neppure sfigurato. Non e' possibile mandare in F1 un giovane e buttarlo fuori subito bruciandolo di fatto, mica tutti sono come Hamilton, e pure Lewis debuttante non e' che con sta macchina avrebbe sfondato come ha fatto nel 2007

L'esperienza nel team la portera' Alonso, l'altro pilota deve essere un giovane da crescere, e' giusto che KM abbia un'altra chance. Avere Alonso e Button onestamente sarebbe un team da geriatrico. Spero che la Mclaren dimostri lungimiranza.

Comunque a prescidere da chi sara' il compagno di Fernando, il mio tifo va al 100% a lui

Il confronto alonso JB, per quanto mi sia affezionato a lui dopo tutti questi anni in McLaren, non esiste. Ovviamente non avrei voluto lo spagnolo in McLaren, ma questo è un altro discorso. Assodato questo, mi sembra ovvia la scelta di continuare a dare fiducia a KM, che, in ogni caso, quest'anno non ha sfigurato. Ha portato a casa il miglior risultato in 2 anni e con una giuria competente avrebbe pochi punti in meno di un campione del mondo. Certo, avrebbe potuto fare qualcosina in più, ma, personalmente, non lo ritengo un fenomeno. Di certo però con una vettura più competitiva sarebbe più che sufficiente per vincere il mondiale.

Io lo ripeto, mi terrei un altro anno Button e Kevin. Più di mezzo forum si sta già rodendo il fegato su Alonso (me compreso) e abbiamo appurato che il prossimo rapporto asturie-Woking è già partito col piede sbagliato. Per quanto possa esser bravo lui, feedback compresi, davvero un clima di tensione gioverebbe ad un team rinnovato in fase di rodaggio? Che poi, il triennale a lui non varrebbe nulla, i contratti li rompono e basta in F1, non li rispetta nessuno e credo non lo faremo nemmeno noi quando ci servirà un altro tipo di pilota nel 2016 o 2017. Quindi, per un solo anno, io terrei Button. Visto che non sarà così, al fianco di Alonso voglio Kevin perché nel giudicarlo bisognerbbe ricordare che Lewis fece mille mila Km e KM, paradossalmente visto le iniziali, non ne ha fatti ed è invece proprio al suo vero debutto. Ricciardo è un fenomeno si, questa sua stagione è stata fantastica ma è tutto fuorché un debuttante e non mi ricordo molte azioni spettacolari sue negli anni scorsi. Quindi io per valutare Kevin gli do tranquillamente un paio d'anni (o non ha senso il programma giovani, chiudiamolo e via). Già è meglio di Perez. A proposito su quest'ultimo, mi è spiaciuto averlo dato via lo scorso anno ma solo per una questione di non aver dato a un pilota Mecca la Mecca che dovrebbe avere. Lui non era e non è debuttante, quest'anno l'ho osservato bene e devo dire che non ha nulla che mi faccia pensare al fenomeno. Troppi incidenti e troppi errori (ne ha fatti più lui quest'anno di qualsiasi altro debuttante -Kvyat,Bottas,KM-) e non l'ho trovato consistente nemmeno un pò e, francamente, non ricordo perché alcuni di voi scrivevano che surclassava Hulkemberg. Cioè dai, solo perché arriva al podio una volta e poi non si ripete più non significa che valga qualcosa, almeno per me. E finisce ancora l'anno con circa la metà dei punti del suo compagno di squadra.. No no, mi tengo KM ora che lo abbiamo messo su quel sedile.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 11 Novembre 2014, 09:18:34
Io lo ripeto, mi terrei un altro anno Button e Kevin. Più di mezzo forum si sta già rodendo il fegato su Alonso (me compreso) e abbiamo appurato che il prossimo rapporto asturie-Woking è già partito col piede sbagliato. Per quanto possa esser bravo lui, feedback compresi, davvero un clima di tensione gioverebbe ad un team rinnovato in fase di rodaggio? Che poi, il triennale a lui non varrebbe nulla, i contratti li rompono e basta in F1, non li rispetta nessuno e credo non lo faremo nemmeno noi quando ci servirà un altro tipo di pilota nel 2016 o 2017. Quindi, per un solo anno, io terrei Button. Visto che non sarà così, al fianco di Alonso voglio Kevin perché nel giudicarlo bisognerbbe ricordare che Lewis fece mille mila Km e KM, paradossalmente visto le iniziali, non ne ha fatti ed è invece proprio al suo vero debutto. Ricciardo è un fenomeno si, questa sua stagione è stata fantastica ma è tutto fuorché un debuttante e non mi ricordo molte azioni spettacolari sue negli anni scorsi. Quindi io per valutare Kevin gli do tranquillamente un paio d'anni (o non ha senso il programma giovani, chiudiamolo e via). Già è meglio di Perez. A proposito su quest'ultimo, mi è spiaciuto averlo dato via lo scorso anno ma solo per una questione di non aver dato a un pilota Mecca la Mecca che dovrebbe avere. Lui non era e non è debuttante, quest'anno l'ho osservato bene e devo dire che non ha nulla che mi faccia pensare al fenomeno. Troppi incidenti e troppi errori (ne ha fatti più lui quest'anno di qualsiasi altro debuttante -Kvyat,Bottas,KM-) e non l'ho trovato consistente nemmeno un pò e, francamente, non ricordo perché alcuni di voi scrivevano che surclassava Hulkemberg. Cioè dai, solo perché arriva al podio una volta e poi non si ripete più non significa che valga qualcosa, almeno per me. E finisce ancora l'anno con circa la metà dei punti del suo compagno di squadra.. No no, mi tengo KM ora che lo abbiamo messo su quel sedile.
Quoto tutto. Mi hai risparmiato 20 minuti di tastiera per rispondere a Mika84...grazie.  :-ahah

Non dimentichiamoci che quando debuttò Lewis i test erano ancora liberi e se non sbaglio aveva un chilometraggio di test pari a un intero mondiale...KM ha provato la macchina forse 8-10 volte prima di Melbourne quindi...il ragazzo può solo crescere...neppure ricciardo il primo anno di F1 in toro rosso mi pare abbia impressionato. KM ha fatto qualche ottima gara, ha dimostrato carattere e grinta (come si è difeso a Spa e i primi giri di Monza in particolare), ci ha regalato un bellissimo podio a Melbourne, non è un rompipalle, pare serio e concentrato sul suo lavoro e non va in giro a fare il rapper...Button ormai quello che doveva dare lo ha dato, è a mio avviso meno talentuoso di Ham, Alo, Ric, Vet ma dove non arriva con il talento ci arriva di esperienza e con l'allenamento fisico però...dobbiamo guardare ai prossimi 5-6 anni ergo...grazie Jenson ma ci teniamo Kevin. Un altra cosa che non bisogna dimenticarsi è che 'normalmente' un pilota và giudicato al secondo anno in categoria, che sia F1,GP2,GP3,WSR ecc... raramente un pilota arriva in una categoria nuova e vince subito il campionato, date tempo al ragazzo..se Ron lo ha voluto lì un motivo c'è...il suo occhio vede lungo....

Su Perez...tanto osannato ma alla fine come avete detto ha la metà dei punti di Hulk quindi...se ne stia in india...grazie!!

Conclusione personale.... la Mclaren il prossimo anno correrà con UNA MACCHINA, quella di KEVIN MAGNUSSEN, l'altra parte del box per me NON E' MCLAREN...non mi interessa se è il meglio che potevamo prendere, se è un fenomeno ecc...per me è e resta un uomo di m...a che ci ha quasi cancellato dalla F1, lui, Delarosa, Borra, e tutto il clan!!! Dispiace vedere che per accontentare il fornitore di motori abbiano dovuto abbassarsi a tanto, ma io confido in Kevin...FORZA RAGAZZO FACCI SOGNARE UN 2007 BIS MA CON UN MONDIALE PILOTI IN PIU!!!  :-appl