Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 08 Novembre 2014, 19:21:22
Citazione di: britannia il 08 Novembre 2014, 19:17:41
"La McLaren è sempre stato il mio amore, la tifavo già quando c'erano Senna e Prost non vedo l'ora di poter tornare a casa guidando una McLare-Honda un binomio fantastico. Speriamo di ripetere gli anni d'oro con la Honda, grazie a tutti i tifosi e alla squadra che mi ha fortemente rivoluto per questa nuova avventura."
Secondo me fai bene a salvarla!  :-ahah Perché pronuncerà le stesse parole!  :-ahah

E aggiungo: "In questi anni sono andato in Ferrari perchè il troppo amore per la McLaren poteva uccidermi, ora mi sono curato e ho capito che posso lavorare per la squadra che più amo senza ustionarmi d'amore".
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 08 Novembre 2014, 21:04:47
Citazione di: Paul il 08 Novembre 2014, 19:21:22
Citazione di: britannia il 08 Novembre 2014, 19:17:41
"La McLaren è sempre stato il mio amore, la tifavo già quando c'erano Senna e Prost non vedo l'ora di poter tornare a casa guidando una McLare-Honda un binomio fantastico. Speriamo di ripetere gli anni d'oro con la Honda, grazie a tutti i tifosi e alla squadra che mi ha fortemente rivoluto per questa nuova avventura."
Secondo me fai bene a salvarla!  :-ahah Perché pronuncerà le stesse parole!  :-ahah

E aggiungo: "In questi anni sono andato in Ferrari perchè il troppo amore per la McLaren poteva uccidermi, ora mi sono curato e ho capito che posso lavorare per la squadra che più amo senza ustionarmi d'amore".

Esatto  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Raga ho paura: non sono più sicuro che la coppia Fernando/Mag sia un bene, perché anche se è veloce la serpe è  pur sempre la serpe, e anche se viene da noi non amerà mai la McLaren, e Kevin è troppo giovane per rendersi conto dell'onore e dell'importanza del ruolo di pilota ufficiale McLaren. Conseguenza: non abbiamo un alfiere. Non abbiamo un pilota che ama e rappresenta la McLaren, che una volta era san Mika, poi Lewis e ora Jenson. Non c'è più un VERO pilota McLaren, l'unico barlume è Kevin che deve maturare in fretta e tirare qualche staccata a Fernando. Io ci spero. Dobbiamo avere un'identità, non basta avere una macchina fantastica e un titolo o due. Ci serve un Mika, un santo che ama davvero la McLaren in tutte le sue sfaccettature.

3m
Citazione di: pietro27 il 10 Novembre 2014, 16:36:47
Raga ho paura: non sono più sicuro che la coppia Fernando/Mag sia un bene, perché anche se è veloce la serpe è  pur sempre la serpe, e anche se viene da noi non amerà mai la McLaren, e Kevin è troppo giovane per rendersi conto dell'onore e dell'importanza del ruolo di pilota ufficiale McLaren. Conseguenza: non abbiamo un alfiere. Non abbiamo un pilota che ama e rappresenta la McLaren, che una volta era san Mika, poi Lewis e ora Jenson. Non c'è più un VERO pilota McLaren, l'unico barlume è Kevin che deve maturare in fretta e tirare qualche staccata a Fernando. Io ci spero. Dobbiamo avere un'identità, non basta avere una macchina fantastica e un titolo o due. Ci serve un Mika, un santo che ama davvero la McLaren in tutte le sue sfaccettature.

finiti quei tempi..... è cambiato da 5 anni a questa il mondo della f1 e delle bandiere!! nemmeno lewis che è nato e cresciuto e maturato in mclaren si ha messo problemi a lasciarla in nome della gloria (e ha fatto bene anche se triste smetterlo,sta lottando per un titolo che ad oggi la mclaren non gli poteva dare)
MCLAREN E RON SEMPRE

A questo punto (Ultimo delirio) VOGLIO la riconferma di Button Magnussen: non sarà una coppia di primissimo piano ma sarei curioso di vedere come se la cavano con una macchina possibilmente più competitiva. Da un lato  Jenson, non un mostro nei sorpassi è che quando gli capita la giornata storta non la raddrizza neanche per sbaglio ma é da due anni che doppia più o meno il compagno di squadra e con Hamilton a fianco fecero gli stessi punti. Dal'altro Kevin che può solo migliorare e che ha fatto vere ottime cose quest'anno insieme alla non costanza tipica di un Rookie. E ci toglieremmo di mezzo  Alonso, quindi Ron se puoi...fermaaaaati!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Il problema è che ora anche Autosport dà per certo alonso. Hm...

Citazione di: GoLewisGo il 10 Novembre 2014, 20:55:55

Ragazzo, è arrivata l'ora che accetti la realtà XD

Fernando Alonso finalises switch to McLaren F1 team

Fernando Alonso's switch to the McLaren Formula 1 team is set to be confirmed before the Abu Dhabi Grand Prix, once the team knows who his team-mate will be.

Sources close to the Woking-based outfit have revealed that Alonso has now finalised a big-money move from Ferrari to McLaren next year, renewing a partnership that ended prematurely in 2007 after a tumultuous campaign.

His decision to accept McLaren's overtures has, however, forced the team into making a difficult decision between Jenson Button and Kevin Magnussen for the seat alongside him.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/116713

quindi prima di abu double..mi sembra strano: perchè non aspettare la fine del campionato?
Comunque si parla di fonti vicine alla McLaren, quindi non McLaren: qualche sponsor o ex-tecnico?
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Mclaren Lover il 10 Novembre 2014, 20:57:03

Eh lo so, quando fa male però è più difficile...

Citazione di: GoLewisGo il 10 Novembre 2014, 21:07:12
Citazione di: Mclaren Lover il 10 Novembre 2014, 20:57:03

Eh lo so, quando fa male però è più difficile...

Se non si poteva arrivare a Lewis lui è il meglio

Citazione di: Frenkoz il 10 Novembre 2014, 21:01:09

Fernando Alonso finalises switch to McLaren F1 team

Fernando Alonso's switch to the McLaren Formula 1 team is set to be confirmed before the Abu Dhabi Grand Prix, once the team knows who his team-mate will be.

Sources close to the Woking-based outfit have revealed that Alonso has now finalised a big-money move from Ferrari to McLaren next year, renewing a partnership that ended prematurely in 2007 after a tumultuous campaign.

His decision to accept McLaren's overtures has, however, forced the team into making a difficult decision between Jenson Button and Kevin Magnussen for the seat alongside him.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/116713

quindi prima di abu double..mi sembra strano: perchè non aspettare la fine del campionato?
Comunque si parla di fonti vicine alla McLaren, quindi non McLaren: qualche sponsor o ex-tecnico?

chissà, magari uno di quei dodici tecnici...

comunque wow... il ritorno di alonso è una delle cose più inaspettate che si potessero immaginare... posso dire di aver visto tutto ormai in questo mondo...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

NO. DITEMI CHE NON E' VERO.

Chiara Zaffarano ‏@Zaff87 6 h6 ore fa
Rivola e Stella seguono Alonso alla Mclaren #F1

Stella

Stella

Stella
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.