Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
avrebbe un bel coraggio la ferrari a rinnovare il contratto a un personaggio del genere...tanto quamto ne ha la honda ad offrirgli 35mln l anno.....sto seriamente perdendo stima in sta squadra....

3m
SI CAPISCE PIU NULLA.....magari arriva vettel....booooo :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp
MCLAREN E RON SEMPRE

Alla fine arriva Raikkonen.

Ma a proposito di figliol prodighi, aLonso se la tira alla grande  :-grr
Che dire? Dennis non si piega ma la Honda fa piegare Boullier, alla fine della fiera diranno tutti che la McLaren ha voluto aLonso con se.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 07 Novembre 2014, 16:28:12
Alla fine arriva Raikkonen.

Ma a proposito di figliol prodighi, aLonso se la tira alla grande  :-grr
Che dire? Dennis non si piega ma la Honda fa piegare Boullier, alla fine della fiera diranno tutti che la McLaren ha voluto aLonso con se.

Bo in effetti non si capisce, però cavolo si diano una mossa stiamo facendo la figura dei cioccolatai, adesso pure Magnussen e Button giustamente si irritano. O stanno tutti zitti e annunciano definitivamente chi sono i piloti se no tutte ste dichiarazioni fanno solo male all'immagine e al morale della squadra, si siedano ad un tavolo con Alonso e decidano se vuole venire con noi bene altrimenti lo mandino a quel paese e troviamone un'altro insomma è mesi che si và avanti ad annunci semi-veri, indiscrezioni, gossip, basta non se ne può più  :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr
Bye Bye Honda

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 07 Novembre 2014, 19:11:24
E se torna Pérez?
Non da escludere, visto che ancora non rinnova.

paolo zanoni

A mio avviso prendere uno dei migliori tre piloti (ci potrei aggiungere giusto Ricciardo e forse Rosberg) è una condizione non negoziabile... se vogliamo rilanciarci in maniera concreta dopo due stagioni orripilanti per noi, si deve partire da una line up con in controcavoli... anche perchè con piloti di un certo livello, oltre a massimizzare il valore della vettura, si riesce ad avere uno sviluppo più celere...

Quindi via Button, pur rispettando quello che ha fatto nelle 5 stagioni qui da noi, e assolutamente no ai vari Perez, Grosjean, Vergne, e compagnia... a meno di non mandare via Magno, ma credo sarebbe una follia allucinante... dopo una sola stagione, dove certo non ha fatto così male...

Hamilton consiglia alla McLaren di tenere Button

7 novembre 2014 – Lewis Hamilton ha mandato un suo consiglio alla McLaren, suo ex team, dicendo di tenere Jenson Button per la stagione 2015, descrivendo il suo collega britannico come "una grande risorsa" per qualsiasi squadra.

Con Fernando Alonso impostato a tornare a Woking, c'è il dubbio su chi affiancherà lo spagnolo nella scorsa stagione, dove sembra che sia in pole Kevin Magnussen.

Button ha ammesso ad Interlagos giovedi che, dopo la lunga attesa, ora non è sicuro di accettare un nuovo contratto McLaren.

"Se avessi una squadra lo vorrei come pilota perché è un grande risorsa", ha detto il leader del mondiale e pilota della Mercedes, Hamilton, che è stato compagno di squadra di Button dal 2010 al 2012.

"Non è che la squadra ha bisogno di un pilota migliore, non ce ne sono molti in giro. Hanno solo bisogno di una macchina migliore. Button è un grande pilota, ancora uno dei più forti, e ha avuto una carriera incredibile. Lui è anche un'ottima persona".

Hamilton ha aggiunto che Button, 34 anni, ha ancora la velocità per competere in F1 per molte altre stagioni. "E' ancora molto veloce  e continuerà a correre e vincere", ha detto Hamilton.

Fonte: GpUpdate.net

Mi sembra solo una gentilezza fatta al suo vecchio compagno di squadra anche se la dichiarazione non mi dispiace (non per la parte su Button, quanto per la parte che abbiamo solo bisogno di un auto migliore, non di piloti plurititolati). Non credo tornerà da noi il prossimo anno comunque  :-al
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Anch'io fossi in Lewis consiglierei alla McLaren di tenere Button. Lui ha tutto da guadagnarci.

1) Se ha una macchina competitiva, è comunque meno pericoloso di Alonso in un ipotetica lotta per il titolo.
2) Non rompe le ba*le con improbabili giochetti psicologici a metà stagione nei confronti di TUTTI quelli che gli sono davanti in classifica.
3) Se Button resta, Alonso è "virtualmente" a piedi. In ferrari ha ormai chiuso, in mclaren non ci va, la RBR e la Mercedes sono apposto...torna in Lotus? Quella che sta contando gli spiccioli per riuscire a finire la staglione? Auguri. Vedi punto 1, è un avversario in meno che se la gioca.
4) Se Button non viene pensionato quest'anno, lo sarà l'anno prossimo, e Lewis può vedere come "gira" in McLaren per eventualmente tornare all'ovile...in poche parole: "tenetemi caldo il sedile con un pilota decente e non impegnatevi con nomi grossi che ci sto facendo un pensierino io".

Per gli spagnoli è accordo Alonso-McLaren

13:21 – Fernando Alonso avrebbe raggiunto un accordo con la McLaren a partire dal 2015. Lo scrive oggi il quotidiano spagnolo 'As' sul suo sito web, aggiungendo che il pilota asturiano firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione.

Per il 33enne di Oviedo, che negli ultimi 5 anni ha guidato la Ferrari, sarebbe un ritorno alla scuderia inglese, con la quale ha gareggiato per una stagione nel 2007. Sempre secondo 'As' la scuderia di Woking garantirà al due volte campione del mondo uno stipendio sensibilmente più alto di quello percepito a Maranello e soprattuto avrebbe rassicurato Alonso sulla competitività della vettura che dal prossimo anno avrà il motore Honda.

L'annuncio ufficiale ci sarà dopo l'ultimo Gp dell'anno ad Abu Dhabi, quando anche la Ferrari annuncerà l'accordo con il tedesco Sabastian Vettel. Alla McLaren lo spagnolo sostituirà l'inglese Jenson Button e farà coppia con il danese Kevin Magnussen.

Fonte: GpUpdate.net

Ma in realtà se si apre il sito del gazzettino la notizia è riportata pure lì e credo anche in altri giornali. Infatti temevo ci fosse stata l'ufficialità e speravo la faccenda fosse chiusa. Invece...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Guarda caso ora Alonso non si arrabbia più, più di tanto neanche se gli và a fuoco la macchina o se non gli si carica la batteria. Chissà cosa dirà quando annunciano il passaggio:

"La McLaren è sempre stato il mio amore, la tifavo già quando c'erano Senna e Prost non vedo l'ora di poter tornare a casa guidando una McLare-Honda un binomio fantastico. Speriamo di ripetere gli anni d'oro con la Honda, grazie a tutti i tifosi e alla squadra che mi ha fortemente rivoluto per questa nuova avventura."
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 08 Novembre 2014, 19:17:41
"La McLaren è sempre stato il mio amore, la tifavo già quando c'erano Senna e Prost non vedo l'ora di poter tornare a casa guidando una McLare-Honda un binomio fantastico. Speriamo di ripetere gli anni d'oro con la Honda, grazie a tutti i tifosi e alla squadra che mi ha fortemente rivoluto per questa nuova avventura."
Secondo me fai bene a salvarla!  :-ahah Perché pronuncerà le stesse parole!  :-ahah