Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 03 Novembre 2014, 17:51:06
Beh, non è una notizia ufficiale. Siamo sempre lì.

Fidati, ha firmato per la Mecca e difficilmente quel sito posta notizie se per il 95% non sono confermate da fatti. Cmq ha fatto bene.

che  alonso abbia firmato ormai nn c sono dubbi...la cosa irrazionale sarebbe sacrificare magnussen x un qualsiasi altropilota che non sia un hamilton...

Citazione di: Matty il 03 Novembre 2014, 18:05:43
che  alonso abbia firmato ormai nn c sono dubbi...la cosa irrazionale sarebbe sacrificare magnussen x un qualsiasi altropilota che non sia un hamilton...

Esatto
Bye Bye Honda

Tenere button, al di fuori del valore del pilota sarebbe irrazionale: se si ritira tra uno e due anni siamo punto e a capo con la ricerca di un nuovo pilota. Teniamoci Magnussen anche per questo motivo è in più costa di meno  :-).
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Nikko il 03 Novembre 2014, 17:55:56
Citazione di: GoLewisGo il 03 Novembre 2014, 17:51:06
Beh, non è una notizia ufficiale. Siamo sempre lì.

Fidati, ha firmato per la Mecca e difficilmente quel sito posta notizie se per il 95% non sono confermate da fatti. Cmq ha fatto bene.
Chi ha fatto bene? :O Io non trovo uno che ci guadagni in questo bordello!

Grosjean è una mezzasega! Se le prendeva da un bollito come Raikkonen.
Secondo me la line up sarà Alonso-Magnussen.
Con Alonso che spera nella rivincita contro un rookie McLaren! :-ahah

Ecco la nostra line up secondo Sky!  :-ahah :-ahah :-ahah

scusate... hanno messo Schumacher e barrichello... e non Hamilton/Alonso nel 2007? E Webber/Vettel? Bah....

Credo sia primo e secondo classificato (nel mondiale) della stessa scuderia. Ma non ho controllato.

Citazione di: GoLewisGo il 03 Novembre 2014, 20:03:36
Credo sia primo e secondo classificato (nel mondiale) della stessa scuderia. Ma non ho controllato.
Si, si tratta delle rivalità in casa. Però se andiamo a guardare in basso Hamilton Rosberg il nome del team è McLaren.  :-)

Citazione di: Paul il 03 Novembre 2014, 20:23:03
Si, si tratta delle rivalità in casa. Però se andiamo a guardare in basso Hamilton Rosberg il nome del team è McLaren.  :-)
Sì sì ho visto la svista! :-ahah Rispondevo a B1! :-)

Che odio quando i siti danno le notizie come ufficiali senza nessuno annuncio dai team-piloti interessati.

un mese fa aveva firmato a fine settembre.
sempre un mese fa Lauda dava la firma come fatta nel giovedì pre-giappone.
ora avrebbe firmato dopo Sochi.

tra una settimana diranno che si sono messi d'accordo nel paddock di interlagos, scommettiamo?

Alla fine l'annuncio, se ci sarà, non sarà prima di abu dhabi per tanti motivi quindi per ora sono tutti articoli inutili.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Pensavo anch'io subito..credo sia proprio così a questo punto... non ci sono altri motivi logici.  :-)

Alonso vicino all'accordo 2 + 1 con la McLaren

Fernando Alonso sta per tornare alla McLaren. Il due volte campione del mondo, è vicino a lasciare la Ferrari due anni prima della fine del suo contratto e a tornare a Woking.

Secondo quanto riporta la BBC, avrebbe prevalso l'opzione di tornare alla McLaren nonostante l'annata 2007 molto difficile piuttosto che stare fermo una stagione. Ora la scuderia britannica è chiamata a scegliere tra Jenson Button o Kevin Magnussen, con il danese favorito.

Le trattative tra Alonso e la McLaren non sono ancora completamente ultimate, ma sono molto avanzate, stando alle voci che provengono dalla Gran Bretagna. Lo spagnolo aveva originariamente chiesto un contratto di un anno, per tenersi libero per il 2016, ma probabilmente ci si accorderà per un accordo biennale, per il 2015 e il 2016, con l'opzione per un ulteriore anno.

Fonte GPupdate.net
Bye Bye Honda

aridaje, è la terza volta che riportate articoli che non sono altro che una traduzione dell'articolo della BBC  :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.