Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Grosjean, perez, vergne mi pare siano gli ultimi 3 senza contratto o svincolabili x il prossimo anno...escludendo un ritorno di perez rimangono I due francesi... :-grr :-grr

Ma come si fa a bruciare così Magnussen dopo un anno? Che poi dico, non è all'altezza? Meglio Grosjean? Bah!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Se fanno una cagata del genere, forse è meglio tifare bottas.
Dico davvero.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

3m
boullier ha avuto a che fare sia con grossejan che con magnussen.....sicuramente è l'unico in grado di dire pregi e difetti di entrambi......sinceramente torni alonso,lewis o resti magnuseen,non mi cambia nulla..NULLA...a me interessa che vinciamo......tutto!!!!!!
preferisco vincere con alonso la serpe del 2007 che non fare le figure degli ultimi 2 anni..........  :-? :-? :-devil
MCLAREN E RON SEMPRE

F1 Passion dice che Grosjean è il piano B nel caso alonso non arrivi e quindi una coppia formata da loro due è improbabile.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Novembre 2014, 14:45:12
F1 Passion dice che Grosjean è il piano B nel caso alonso non arrivi e quindi una coppia formata da loro due è improbabile.

Beh preso atto che Alonso sostituirà Button e questo verrà ufficializzato in accordo con la Ferrari che ufficializzerà Vettel ad Abu Dhabi il 23 Novembre rimane da capire se Magnussen verrà sostituito oppure no e se si con chi, Grosjean? bo
Bye Bye Honda

Io preferirei vergne a romain, magari mag va su terza vettura

Citazione di: Matty il 03 Novembre 2014, 12:35:10
PITLANETALK:

McLaren have asked Alonso not to reveal their deal because Button's negotiation position would diminish in the market. #F1 #Formula1

Just to clarify, Alonso will replace Button and if they announce that, then Jenson will be cornered into a bad spot in terms of negotiations

The team have already informed Button he has to make room and according to our information, he is heading to the WEC next year.

Magnussen's spot is also at risk. Honda want a completely different line-up and McLaren have 2 other drivers they talking with.

Jenson Button is in advanced talks with Porsche for a switch to WEC. As soon as he closes the deal, McLaren will make their announcement.

McLaren and Ferrari announcements will come around the time of the Abu Dhabi GP. No announcement expected in Brazil.

Traduzione:

McLaren Alonso hanno chiesto di non rivelare il loro accordo perché la posizione negoziale di Button diminuirebbe nel mercato. # F1 # Formula1

Giusto per chiarire, Alonso sostituirà Button e se annunciano che, quindi Jenson sarà accantonato in un posto brutto in termini di negoziati

Il team ha già informato Button che deve fare spazio e secondo le nostre informazioni, che si sta dirigendo verso il prossimo anno WEC.

Punto di Magnussen è a rischio. Honda vuole una completamente diversa line-up e McLaren hanno 2 altri piloti che parlare con.

Jenson Button è in trattative avanzate con Porsche per il passaggio a WEC. Non appena si chiude l'affare, McLaren faranno il loro annuncio.

McLaren e Ferrari annunci arriverà intorno al periodo del GP di Abu Dhabi. Nessun annuncio atteso in Brasile.

alonso - Grosjean?? Se è un incubo svegliatemi vi prego..... :'(

Aldilà che se Button continua a fare gare come quella di ieri il suo valore monetario diminuisce da solo
Bye Bye Honda

Citazione di: pietro27 il 03 Novembre 2014, 15:43:46
Io preferirei vergne a romain, magari mag va su terza vettura

Da quello che ho capito io e che hanno detto a SKY (ma è tutto ancora da verificare) sulla terza vettura ci deve andare un debuttante quindi non ci può andare Magnussen
Bye Bye Honda

Citazione di: pietro27 il 03 Novembre 2014, 15:43:46
Io preferirei vergne a romain
Anche io. Sempre ammesso che si vada su 3 vetture, se no Kevin.

Se ho capito bene non si sono ancora messi d'accordo i team sulla terza vettura (rookie o non rookie). Ma penso che avendo fatto solo un anno Kevin potrebbe.

Alonso lo voglio anche se preferisco Lewis ma se deve venire seppur con la Mercedes in testa è meglio che vada altrove.....la McLaren NON PUO' essere una seconda scelta
Romain mi piace ma Fernando è un'altra cosa
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

JB su FB:"P12, but I don't give a duck. Good times are coming!"

Alonso alla McLaren-Honda per due anni
Confermato Magnussen, sacrificato Button

È il segreto di Pulcinella quello di Fernando Alonso alla McLaren-Honda. Fallito il tentativo di strappare un posto alla Mercedes, lo spagnolo si è accordato con la Honda per riportare alla gloria del passato il marchio giapponese, legatosi alla McLaren. Alonso ritroverà Ron Dennis, col quale ha avuto un pessimo rapporto nell'unico anno disputato col team di Woking, nel 2007. La BBC ha lanciato via etere qualche indiscrezione in più. L'accordo sarebbe per due stagioni e non per una come voleva Alonso, speranzoso di infilarsi in Mercedes nel 2016, mentre il suo compagno sarà Kevin Magnussen. E anche su questo vi erano pochi dubbi. Jenson Button lascerà la F.1 e potrebbe finire nel Mondiale Endurance a far compagnia a un altro ex, Mark Webber.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=48879&cat=1

Non ho resistoto... Amici McLarens... GODO!

Beh, non è una notizia ufficiale. Siamo sempre lì.