Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Beh, Gutierrez non è che fosse lì gratuitamente eh! :-)

Boullier to Spanish TV re 2015: "Alonso is one of the drivers we're talking to, but he's not the only one"
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 02 Novembre 2014, 19:56:00
Boullier to Spanish TV re 2015: "Alonso is one of the drivers we're talking to, but he's not the only one"

"Alonso uno dei piloti con cui stiamo parlando. Non l'unico.

Boullier re rumours of Honda running late with their PU: "Interesting that those rumours come from Italy, maybe the red cars are afraid"
@Crazy4F1Live

I rumors sui ritardi vengono curiosamente solo dall'Italia..
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Con chi cavolo d'altro stanno parlando oltre ad Alonso?!? Hulkemberg, Vandoorne, Grosjan? Hakkinen?!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Frenkoz il 02 Novembre 2014, 20:17:01
Con chi cavolo d'altro stanno parlando oltre ad Alonso?!? Hulkemberg, Vandoorne, Grosjan? Hakkinen?!

http://www.autosport.com/news/report.php/id/116585

Hamilton?
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

W la McLaren!!!
W il Re!

Con 3 piloti il discorso cambierebbe molto secondo me, potrebbe davvero arrivare alonso. Continuo a sperare fino all'ultimo in un no.

Citazione di: Frenkoz il 02 Novembre 2014, 20:20:41

Ambrogio!  :-ahah :-ahah

Potrebbe essere un potenziale candidato, tanto fa lo stesso mestiere di Button.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Alonso osserva con invidia :D

Citazione di: Ice Man il 02 Novembre 2014, 23:04:56
Citazione di: Frenkoz il 02 Novembre 2014, 20:20:41

Ambrogio!  :-ahah :-ahah

Potrebbe essere un potenziale candidato, tanto fa lo stesso mestiere di Button.

Si e la Michibata è la signora in giallo li dietro  :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Citazione di: liongalahad il 03 Novembre 2014, 07:07:52
Alonso osserva con invidia :D

Povero AlFonso, vede la macchina che non potrà mai avere  :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

PITLANETALK:

McLaren have asked Alonso not to reveal their deal because Button's negotiation position would diminish in the market. #F1 #Formula1

Just to clarify, Alonso will replace Button and if they announce that, then Jenson will be cornered into a bad spot in terms of negotiations

The team have already informed Button he has to make room and according to our information, he is heading to the WEC next year.

Magnussen's spot is also at risk. Honda want a completely different line-up and McLaren have 2 other drivers they talking with.

Jenson Button is in advanced talks with Porsche for a switch to WEC. As soon as he closes the deal, McLaren will make their announcement.

McLaren and Ferrari announcements will come around the time of the Abu Dhabi GP. No announcement expected in Brazil.

Traduzione:

McLaren Alonso hanno chiesto di non rivelare il loro accordo perché la posizione negoziale di Button diminuirebbe nel mercato. # F1 # Formula1

Giusto per chiarire, Alonso sostituirà Button e se annunciano che, quindi Jenson sarà accantonato in un posto brutto in termini di negoziati

Il team ha già informato Button che deve fare spazio e secondo le nostre informazioni, che si sta dirigendo verso il prossimo anno WEC.

Punto di Magnussen è a rischio. Honda vuole una completamente diversa line-up e McLaren hanno 2 altri piloti che parlare con.

Jenson Button è in trattative avanzate con Porsche per il passaggio a WEC. Non appena si chiude l'affare, McLaren faranno il loro annuncio.

McLaren e Ferrari annunci arriverà intorno al periodo del GP di Abu Dhabi. Nessun annuncio atteso in Brasile.

alonso - Grosjean?? Se è un incubo svegliatemi vi prego..... :'(

E chi sarebbero sti due piloti? Grosjean e maldonado? Mah... Un conto è Lewis, un conto è Grosjean. Dopo che non mi si venga a parlare di "giovani piloti". Per cortesia, fate un passo indietro.

Io ripeto quello che ho detto l'altra volta: ho paura che abbiamo dato troppo potere decisionale alla Honda.

Cosa vuol dire "Honda want" se non questo? Pagassero lo stipendio ad alonso loro, che il milioncino a Magnussen glie lo diamo noi.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.