Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Un paio di dichiarazioni dello spagnolo, che leggo solo ora mi stanno facendo tornare sui miei passi, o meglio sulle mie idee; fatto stà che stamattina appena sveglio, ripensando al fatto che Marchionne avrà il suo bel da fare negli U.S.A. per esporre le nuove mosse del "suo" marchio (che udite udite una volta mi pare che fosse italiano....) non è che quel volpone di Alonso stà aspettando di fare il suo annuncio per secondo, giustificando la sua scelta come "obbligata", dato che qualcuno ha deciso di farlo fuori, girando così la frittata e passando per una vittima? Ripeto, ci sono delle dichiarazioni (non solo sue) che smentiscono questa tesi, però dato che si sono fatte le ipotesi più improbabili, io ragionerei anche su questa, e cioè che Alonso ha già deciso da tempo, in Ferrari gli dicono "fai quello che c***o vuoi che a noi hai rotto, e non poco...." e lui stà solo prendendo tempo per far si che sia la Ferrari a far intendere di volerlo scaricare e non far trapelare le sue vere intenzioni, cioè andarsene

Citazione di: Matty il 31 Ottobre 2014, 12:50:56
Alonso: "Prenderò la decisione migliore per la squadra che amo"

sportmediaset, eurosport ecc...

Cioè....ci rendiamo conto che stiamo per annunciare un pilota che dichiara 'amore' a un altra squadra??

Mamma honda....nel caso tu sia ancora in tempo...straccia quel contratto e teniamoci i due che abbiamo e puntiamo su Kevin...ingaggiare stò cog***ne è uno scempio.... :-prg :-?

non viene da noi, sembra ovvio.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Rimane alla sf, ve lo dico io, soprattutto se ci saranno 3 vetture l'anno prossimo. E' troppo egocentrico per dire che il bene della sf sia la sua partenza.

Viene alla McLaren, dicono che ha già firmato

Citazione di: Matty il 31 Ottobre 2014, 12:50:56
Alonso: "Prenderò la decisione migliore per la squadra che amo"

sportmediaset, eurosport ecc...

Cioè....ci rendiamo conto che stiamo per annunciare un pilota che dichiara 'amore' a un altra squadra??

Mamma honda....nel caso tu sia ancora in tempo...straccia quel contratto e teniamoci i due che abbiamo e puntiamo su Kevin...ingaggiare stò cog***ne è uno scempio.... :-prg :-?

Maledetto Alonza....ho la nausea al pensiero!

Pare che sia ufficiale, Alonso ha firmato dopo il GP di Russia con noi, lo ha detto M. Genè durante le prove libere del GP di Austin sarà ufficializzato a breve
Bye Bye Honda

Ma se si fa la terza vettura chi ci mettiamo? Sceglieranno alo-but-mag?

Oh mio dio... ditemi che non è vero.

Citazione di: pietro27 il 01 Novembre 2014, 13:15:22

Pare che se ci sarà la terza vettura dovrà essere data ad un debuttante probabile Vandoorne
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 02 Novembre 2014, 11:50:05
Citazione di: pietro27 il 01 Novembre 2014, 13:15:22

Pare che se ci sarà la terza vettura dovrà essere data ad un debuttante probabile Vandoorne

Sarebbe la cosa più giusta perchè in questo modo si costringerebbero i top team a puntare su qualche giovane... e il nostro programma giovani inizierebbe a dare frutti concreti... perchè avremmo l'opportunità di testarli direttamente senza dover ricorrere ad un team minore dove piazzarli...

Notizia di mercato (che forse già sapete): Ericsson firma con la Sauber

Potrebbe essere affiancato da Van Ser Garde

Citazione di: pietro27 il 02 Novembre 2014, 12:35:49

Che roba... Un pilota del genere che addirittura passa ad una vettura migliore della precedente.

Citazione di: GoLewisGo il 01 Novembre 2014, 19:43:21
Oh mio dio... ditemi che non è vero.

Concordo.....certo è che se ce lo riprendiamo,  permettetemi ma siamo dei folli.....cioè questo traditore tornerebbe per un anno,  per poi salutarci, il tutto condito ovvio per il bene della Ferrari.....scusate ma v.......c.......alonso.....l'unico discorso che riuscirei a tollerare ma non a digerire sarebbe: visto il disastro del biennio appena passato, considerato che siamo una scuderia ancora in fase di una sveglia vincente,  il sig. Culonso e Santander daranno alla Mclaren 100 milioni di dollari, più lo stipendio di questo fenomeno....ovvio niente scuse per il 2007......ultimamente sono affranto dalle possibili scelte dell'amata Mclaren......

Citazione di: GoLewisGo il 02 Novembre 2014, 16:08:46
Citazione di: pietro27 il 02 Novembre 2014, 12:35:49

Che roba... Un pilota del genere che addirittura passa ad una vettura migliore della precedente.

Certo pare che gli porti 15 milioni non sò da quale sponsor è ovvio che lo prendano eh  :-)
Bye Bye Honda