Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Adesso va bene scherzare ma una coppia simile mi farebbe passare la voglia di comprare gadget dallo store mclaren e non seguirei più molte interviste, dichiarazioni, prove ecc.

Dai su, basta cose vomitevoli!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

tornasse a commentare lo sci vanzini va.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Dare via KM per Grosjean? Eh??? :-ahah Solo alla McLaren sarebbero capaci di tanto orrore...

Fatto sta che anche l'anno prossimo (spero di no) sarà un altro anno di transizione. Cmq per i piloti credo sia giusto prendere Alonso al posto di Button. Ormai l'inglese ha finito.

In Mclaren però non possono commettere lo stesso errore due volte.
Abbiamo cacciato Perez perché era ritenuto troppo immaturo, e se facciamo lo stesso con Magnussen buttiamo via un altro talento.
Kevin ha bisogno di esperienza e visto che anche la prossima stagione sarà una stagione transitoria tanto vale tenerlo. Così come sarebbe stato logico secondo me tenersi Perez.
Appena arrivato in FI ha raggiunto il podio. Hulkenberg non è mai salito sul podio nella sua carriera.

Citazione di: Paul il 29 Ottobre 2014, 20:38:41
In Mclaren però non possono commettere lo stesso errore due volte.
Abbiamo cacciato Perez perché era ritenuto troppo immaturo, e se facciamo lo stesso con Magnussen buttiamo via un altro talento.
Kevin ha bisogno di esperienza e visto che anche la prossima stagione sarà una stagione transitoria tanto vale tenerlo. Così come sarebbe stato logico secondo me tenersi Perez.
Appena arrivato in FI ha raggiunto il podio. Hulkenberg non è mai salito sul podio nella sua carriera.
Gran quotone. Mi affido a loro, speriamo abbiano fatto tesoro dell'errore con Perez.

Speriamo che annuncino questo weekend i piloti 2015, non se ne può più
Credo che si siano messi d'accordo con la Ferrari nell'annunciarlo qui ad Austin
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 30 Ottobre 2014, 19:03:43
Credo che si siano messi d'accordo con la Ferrari nell'annunciarlo qui ad Austin

Eh si cavolo, sono mesi che fanno chiacchere e non si capisce nulla che lo dicano così nel bene o nel male ci mettiamo il cuore in pace.
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 30 Ottobre 2014, 20:37:35
Citazione di: Mclaren Lover il 30 Ottobre 2014, 19:03:43

Eh si cavolo, sono mesi che fanno chiacchere e non si capisce nulla che lo dicano così nel bene o nel male ci mettiamo il cuore in pace.

Non se ne può più.....
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

3m
 Alonso: "No ho novità, ma il mio piano ambizioso va avanti"
Lo spagnolo arriva ad Austin con un look barbuto, ma non svela il suo avvenire: "Come già detto prenderò la decisione migliore per me e la squadra. So più o meno dove guiderò, ma non posso essere categorico sul fatto che sia qui in F.1 nel 2015..."

30 OTTOBRE 2014 - AUSTIN (TEXAS, USA)

Alonso imita Ricciardo, presentandosi ad Austin con una folta barba ("me la taglierò solo quando mia mamma mi dirà 'basta', ma è un po' che sta insistendo"), ma continuando a fare melina sull'annuncio del suo futuro.
MOTORI

Il suo approdo alla McLaren pare sempre il più probabile, ma lo spagnolo non dà annunci ufficiali: "Con la Ferrari non ci sono novità e tutta la concentrazione è rivolta a quello che c'è da fare in pista. Il mio futuro? Devo prendere la decisione che voglio e sarà la migliore per me e per la squadra che amo. Io so più o meno dove guiderò, ma non posso essere categorico sul fatto che sarò qui in F.1 l'anno prossimo. Ho un progetto molto ambizioso per il mio futuro e tutto sta andando secondo i miei piani".
Dal nostro inviato Paolo Ianier
gazzetta.it

Austin, Vettel e l'arrivo in Ferrari: "Non posso ancora dirlo"
Al terzultimo GP con la Red Bull, su cui monterà la sesta Power Unit (dovrà partire dalla pit lane), il tedesco tace sul suo futuro in rosso: "Non dipende da me, ma spero di poter parlare presto. Niente test ad Abu Dhabi? non mi aspettavo niente di diverso"

29 OTTOBRE 2014 - AUSTIN (STATI UNITI)

In un fine settimana che lo vedrà montare sulla sua Red Bull la sesta power unit, che lo costringerà domenica a partire dalla pit lane ("So che è un peccato che il campione del mondo non possa disputare le qualifiche, ma ogni chilometro è importante, queste sono le regole e anche se non mi piacciono dobbiamo rispettarle"), Sebastian Vettel si è divertito ad aprire il weekend texano girando con la sua RB7 del 2011 per le strade del centro di Austin, alternandosi con Daniel Ricciardo alla guida anche della Infiniti Eau Rouge E50. "E visto che è un po' che non riesco a fare i dogughts in pista per festeggiare una vittoria, almeno mi diverto a farne un paio sulla strada davanti ai tanti tifosi".

FERRARI, ANCORA È PRESTO.. — È un Vettel tranquillo quello che si prepara ad affrontare gli ultimi 3 GP al volante della Red Bull, prima di passare alla Ferrari.
MOTORI

"Mi spiace, ma non posso dire ancora nulla sul futuro. Perché? Non dipende da me. Ma spero però di poterlo fare molto presto", le uniche parole sul futuro in rosso, mentre sulla mancata liberatoria della Red Bull per disputare i test di Abu Dhabi dopo la fine del Mondiale, alza le spalle. "Ci sono delle ragioni dietro questa decisione. Deluso? Diciamo che non mi aspettavo un trattamento diverso".
Dal nostro inviato Paolo Ianieri

sempre gazzetta.it
MCLAREN E RON SEMPRE

Vi immaginate Vettel in McLaren a sorpresa... Sarebbe un colpaccio clamoroso. Impossibile però.

3m
Citazione di: GoLewisGo il 30 Ottobre 2014, 21:14:59
Vi immaginate Vettel in McLaren a sorpresa... Sarebbe un colpaccio clamoroso. Impossibile però.

sarebbe bello....almeno avremo speranze e illusioni per il 2016 :)
MCLAREN E RON SEMPRE

In Spagna sicuri: Alonso va alla McLaren

11:56 – Fernando Alonso la prossima stagione correrà con la McLaren. Lo hanno affermato in Spagna e più precisamente sulle pagine del quotidiano sportivo Marca. Dunque, pare che manchi solo la firma.

Salta, dunque, l'ipotesi di vederlo fermo un anno per poi magari ritrovarlo alla Mercedes Grand Prix. Il pilota, infatti, non è più giovanissimo e non può fermarsi una stagione.

Ma, sempre dalla Spagna, rimbalzano anche voci secondo le quali Alonso vorrebbe attendere fino all'ultimo momento utile prima di firmare con la McLaren, per cercare di strappare un sedile alla scuderia di Brackley, magari approfittando di uno strappo nelle ultime gare tra il tedesco e il britannico della Mercedes, amici dall'infanzia, ma ormai grandi rivali per il mondiale.

Fonte: GpUpdate.net

Ma che senso ha sta notiziaaaaaaa!!!

Ufficiale, il sottoscritto ingaggiato con la McLaren come gestore delle forniture tecniche, pare manchi solo la firma!  :-al
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Alonso: "Prenderò la decisione migliore per la squadra che amo"

sportmediaset, eurosport ecc...

Cioè....ci rendiamo conto che stiamo per annunciare un pilota che dichiara 'amore' a un altra squadra??

Mamma honda....nel caso tu sia ancora in tempo...straccia quel contratto e teniamoci i due che abbiamo e puntiamo su Kevin...ingaggiare stò cog***ne è uno scempio.... :-prg :-?

E' come se Totti andasse alla Lazio perchè ama la Roma........MAH....... :-dbb

Io continuo a ribadire, neanche per tutti i mondiali da qui a 10 anni me lo riprenderei...per principio. No.