Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La novità di oggi è che Alonso resta alla Ferrari?   :-ahah :-ahah Dai non scherziamo.
Raikkonen è ipertranquillo e ha già detto che si troverebbe bene con Vettel, uno dei pochi piloti con cui è "amico". Vettel ha già lanciato segnali in quel senso.
Alonso sta semplicemente trattando l'ingaggio e la durata del contratto con McLaren: lui vorrebbe un anno la McLaren tre, lui vuole garanzie su uomini, mezzi e compagno di squadra, la McLaren non gli darà nulla. Ovviamente la trattativa potrebbe arenarsi è lui rimanere a piedi, ma in molte interviste ha detto che vorrebbe continuare a vincere e puntare al terzo titolo. Ora, che senso avrebbe fermarsi un anno per poi tornare in ferrari (sempre seguendo le sue dichiarazioni di affetto per il team), arrugginito di un anno e con al fianco vettel nuovo timoniere?
Poi la frase top di ieri.."Eh quando saprete il mio futuro, penserete che era ovvio che facessi così." Frase che va bene qualsiasi cosa lui faccia.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 13 Ottobre 2014, 20:50:16
La novità di oggi è che Alonso resta alla Ferrari?   :-ahah :-ahah Dai non scherziamo.
Raikkonen è ipertranquillo e ha già detto che si troverebbe bene con Vettel, uno dei pochi piloti con cui è "amico". Vettel ha già lanciato segnali in quel senso.
Alonso sta semplicemente trattando l'ingaggio e la durata del contratto con McLaren: lui vorrebbe un anno la McLaren tre, lui vuole garanzie su uomini, mezzi e compagno di squadra, la McLaren non gli darà nulla. Ovviamente la trattativa potrebbe arenarsi è lui rimanere a piedi, ma in molte interviste ha detto che vorrebbe continuare a vincere e puntare al terzo titolo. Ora, che senso avrebbe fermarsi un anno per poi tornare in ferrari (sempre seguendo le sue dichiarazioni di affetto per il team), arrugginito di un anno e con al fianco vettel nuovo timoniere?
Poi la frase top di ieri.."Eh quando saprete il mio futuro, penserete che era ovvio che facessi così." Frase che va bene qualsiasi cosa lui faccia.

Anche io penso la stessa cosa, non è il tipo che sta fermo un anno. In Ferrari quando se ne andrà a fine stagione non ci tornerà più
Bye Bye Honda

Ma che senso ha dire continuamente nelle interviste......fare il bene della Ferrari......cioè? Venire in Mclaren per farci perdere altri 2 campionati?....ma questo è scemo o cosa?.....stai zitto almeno se proprio devi venire....certo è che se torna, per me è tragica la faccenda....questo ci sta prendendo per il c...o

Citazione di: pippopd il 13 Ottobre 2014, 21:49:56
Ma che senso ha dire continuamente nelle interviste......fare il bene della Ferrari......cioè? Venire in Mclaren per farci perdere altri 2 campionati?....ma questo è scemo o cosa?.....stai zitto almeno se proprio devi venire....certo è che se torna, per me è tragica la faccenda....questo ci sta prendendo per il c...o

Beh una certa logica ce l'ha, il bene della Ferrari è nel far perdere la McLaren  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Button: "Il mio futuro? Preoccupatevi per quello di Kevin"

14 ottobre 2014 – Jenson Button si dice preoccupato per il futuro del suo compagno di squadra in McLaren Kevin Magnussen, che rischia il posto a causa del possibile ritorno di Fernando Alonso nel team di Woking per la stagione 2015.

L'indecisione regna sovrana nel panorama del mercato di Formula 1. Fino a quando lo spagnolo Fernando Alonso non annuncerà la sua destinazione 2015, sarà difficile vedere cambi di tute ma soltanto ipotizzarli. E l'ipotesi in questo momento più accreditata è che l'ex – o ancora attuale, fate voi – idolo dei ferraristi, si accasi a Woking per la stagione 2015.

Se questo scenario dovesse verificarsi, uno dei due piloti del team McLaren perderà sicuramente il posto e Jenson Button è sicuro di non essere lui a rischiare, dicendosi preoccupato piuttosto per il futuro del suo giovane compagno di squadra, ma anche stupito del fatto che la sua situazione sia ancora poco chiara a sole tre gare dalla fine di una stagione nella quale è reduce dal consistente quarto posto di domenica a Sochi.

"Non sono infastidito da questa situazione" – ha raccontato Jenson al quotidiano britannico Daily Mirror – "Lo ero prima dell'ultima gara, ma ora non più. Mi sento più rilassato, ci stiamo avvicinando alla fine della stagione, è una fase in realtà sempre molto divertente".

Con più di 250 gran premi in Formula 1 Jenson Button si sente di partire avvantaggiato sul suo compagno di squadra per la riconferma del suo ruolo di titolare in McLaren nel 2015, o quantomeno di non avere nulla da perdere. "Non dovreste preoccuparmi per me, mi trovo in un gran bel posto attualmente nella mia vita, e qualsiasi cosa dovesse accadere il prossimo anno io sarò felice, è più difficile invece la posizione del mio compagno di squadra".

"Io sono in Formula 1 da tanto tempo, ho vinto un mondiale e 15 gran premi, ma Kevin è alla sua prima stagione e vive questa situazione con molta più pressione di me. Spero soltanto che la McLaren prenda la giusta decisione" – ha concluso il veterano britannico.

Fonte: Formulapassion.it
http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-button-il-mio-futuro-preoccupatevi-per-quello-di-kevin/

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Ha praticamente ammesso che la giusta decisione della McLaren sarebbe quella di tenere Kevin visto che lui "qualsiasi cosa dovesse accadere il prossimo anno io sarò felice".

La frase: ""Non sono infastidito da questa situazione" – ha raccontato Jenson al quotidiano britannico Daily Mirror – "Lo ero prima dell'ultima gara, ma ora non più. Mi sento più rilassato, ci stiamo avvicinando alla fine della stagione, è una fase in realtà sempre molto divertente"." dimostra quanto le sue motivazioni siano sottozero. Gli basta finire una gara in modo discreto e si sente realizzato.
Vogliamo davvero un pilota così per il rilancio?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Button se ne andrà. Ha già dato tutto.

Sempre ammesso che arrivi qualcuno...

se la mclaren brucia magnussen cosi', per tenersi un Button iper-pagato e a fine carriera , fa veramente una caz**ta madornale...

Citazione di: liongalahad il 14 Ottobre 2014, 14:50:13
se la mclaren brucia magnussen cosi', per tenersi un Button iper-pagato e a fine carriera , fa veramente una caz**ta madornale...

Quoto. Ma non lo farà, vedrai.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: liongalahad il 14 Ottobre 2014, 14:50:13

Magari rimane con un ingaggio ridotto
Bye Bye Honda

Magnussen sta crescendo ogni gara e ormai è sui livelli di Button, se ne accorge anche un cieco!! In qualifica spesso arriva davanti, anche su piste mai viste...magari pecca di un po di esperienza in gara ma amche domenica fino a quando non si e messo in modalitá 'risaprmio benza' aveva lo steaso passo di Jb...e poi vogliamo parlare delle ultime partenze a Monza e Sochu?? Dai su non scherziamo...lasciarlo a piedi sarebbe da idioti....purtroppo a woking riescono spesso a sorprenderci...in negativo...

Non credo che in Mclaren siano così stupidi da bruciare un loro pilota.
Io personalmente manderei via Button e riprenderei Perez. Questa stagione è maturato un sacco. Sono 4 gare che sta davanti a Hulkenberg.
In più anche lui si era dimostrato superiore a Button.

Citazione di: britannia il 14 Ottobre 2014, 10:25:48
Citazione di: pippopd il 13 Ottobre 2014, 21:49:56

Beh una certa logica ce l'ha, il bene della Ferrari è nel far perdere la McLaren  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Infatti è quello che pensavo....questo ci prende per il c*lo!!!!! Non se ne può più!!!!!!

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.