Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
C'era disponibile Vettel... Avessero chiuso subito la trattativa non si sarebbe aperto per lui lo spiraglio sf.

Però Vettel non vale Alonso, Honda voleva il miglior pilota della griglia, ma Hamilton era occupato

Paradossalmente io vedo meglio Vettel di alonso per rilanciare la scuderia. Secondo me è un pilota che riesce a dare ottime indicazioni, ed è più adatto alla FormulaPlayStation degli ultimi anni. alonso è un grandissimo manico, ma non lo vedo più come Mr 6 decimi. Di certo sarebbe un passo avanti rispetto a JB, però secondo me la sf con Vettel tornerà competitiva.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Ottobre 2014, 14:13:13
Paradossalmente io vedo meglio Vettel di alonso per rilanciare la scuderia. Secondo me è un pilota che riesce a dare ottime indicazioni, ed è più adatto alla FormulaPlayStation degli ultimi anni. alonso è un grandissimo manico, ma non lo vedo più come Mr 6 decimi. Di certo sarebbe un passo avanti rispetto a JB, però secondo me la sf con Vettel tornerà competitiva.
FormulaPlayStation, ottime indicazioni ma lol
Ma è così difficile ammettere che Alonso abbia effettivamente dei decimi nel piede confronto ad altri?  Dovreste iniziare a scindere il talento e le qualità in pista dal carattere e personalità fuori. L'odio offusca la mente e si finisce per essere imparziali nel giudizio.  Su Vettel il pluricampione c'è poco da aggiungere.  I fatti e dati parlano chiaro nero su bianco, sta prendendo sberle da ricciardo da inizio stagione il quale ha anche vinto 2 GP a differenza del campionissimo.

Sai com'è, se leggessi con più attenzione, sapresti bene che faccio spessissimo complimenti ad alonso, lo ritengo il miglior manico in assoluto (per distacco) assieme ad Hamilton. Il mio discorso è differente. Non penso che Vettel sia uno sprovveduto, visto che ha fatto vincere una gara alla TR prima ancora di arrivare in RB. Allo stesso tempo la sf con Fernando non mi pare abbia vinto mondiali, o sbaglio? Avere il miglior manico non equivale a vincere il mondiale, la macchina deve essere buona prima di tutto, e secondo me alcuni piloti sanno aiutare meglio gli ingegneri (che ovviamente sono la materia prima, senza di loro non vai da nessuna parte).
Ma io dico, con tanta gente nel forum tutti con me se la prendono?! :-ahah

@Illmor: mi sa che ti devi mettere in coda per l'Oscar Sandra e Raimondo! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 13 Ottobre 2014, 16:06:37

Ma io dico, con tanta gente nel forum tutti con me se la prendono?! :-ahah

Stando al numero dei tuo post, è statisticamente ragionevole la tua affermazione  :-ahah

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Alonso è uno che se non ha un mezzo veloce riesce a fare la differenza. Vettel no. Lha dimostrato ampiamente questa stagione.
Però alla fine della giornata non vinci una mazza se non hai la monoposto. Arriverai sempre secondo oppure terzo.

Infatti quest'anno è sempre Vettel a sviluppare su ottime indicazioni la RB altro che quella mezza pippa di Ricciardo  :-ahah  

Alonso di nuovo in McLaren... E' veramente l'ultimo botto di mercato che avevo in lista 4 anni fa. Sarei venuto al raduno solo se ci fossero stati i 2 Mika per potergli dire in faccia...

AH

AH

AH!!!!!!!!!!!!!

:-ahah :-ahah

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 13 Ottobre 2014, 17:33:35
Infatti quest'anno è sempre Vettel a sviluppare su ottime indicazioni la RB altro che quella mezza pippa di Ricciardo  :-ahah 
Sto morendo dal ridere! :-ahah
C'è poco da sviluppare, né Vettel né Ricciardo sono dei motoristi, il telaio ha già dimostrato tutta la sua perfezione!

Ma non dovevano essere oggi le dichiarazioni ufficiali? Voglio sapere!!!!

Citazione di: GoLewisGo il 13 Ottobre 2014, 17:48:19
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 13 Ottobre 2014, 17:33:35
Infatti quest'anno è sempre Vettel a sviluppare su ottime indicazioni la RB altro che quella mezza pippa di Ricciardo  :-ahah 
Sto morendo dal ridere! :-ahah
C'è poco da sviluppare, né Vettel né Ricciardo sono dei motoristi, il telaio ha già dimostrato tutta la sua perfezione!
:-ahah  :-ahah :-ahah

Citazione di: pietro27 il 13 Ottobre 2014, 17:51:34
Ma non dovevano essere oggi le dichiarazioni ufficiali? Voglio sapere!!!!
FCA ha già debuttato a Wall Street, non so cosa stiano aspettando!

Forse Alonso rimane per davvero in Ferrari! :-spv

Citazione di: Paul il 13 Ottobre 2014, 18:11:39
Forse Alonso rimane per davvero in Ferrari! :-spv

E noi ci becchiamo JB? Hamilton tanto resta in Mercedes, o JB o Alonso per noi. Io non voglio ancora JB, piuttosto farei debuttare Vandoorne