Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
“Nel 2015 sicuramente non guiderò un motore Mercedes“ -Alonso

http://www.motorsportitalia.net/alonso-nel-prossimo-anno-non-guidero-motore-mercedes/

Non so quanto possa essere valido come punto di vista ma ho notato che nelle interviste alonso ha chiamato Magno per nome, una cosa che di solito fa solo con i compagni di squadra...  :-caf

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Secondo me rimane alla sf a schiacciare Vettel. Io non ci voglio credere a lui in McLaren, non ha senso.

Citazione di: GoLewisGo il 12 Ottobre 2014, 18:49:58
Secondo me rimane alla sf a schiacciare Vettel. Io non ci voglio credere a lui in McLaren, non ha senso.

la Frangipane secondo me è inequivocabile
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 12 Ottobre 2014, 18:51:20
Citazione di: GoLewisGo il 12 Ottobre 2014, 18:49:58

la Frangipane secondo me è inequivocabile

si' anch'io credo ci siano pochissimi dubbi ormai..

Comunque domani sarà il famoso 13 Ottobre di cui tutti parlano, vedremo.

E evidente che torni. Però mi stupisce il fatto che ha detto che ci pensava da 3 mesi... Che il nostro progetto per il 2015 sia per davvero forte?

Scusa 85, il contatto facebook della Hoffer è quello senza foto profilo? (non credo ci siano problemi a dirlo no? facebook è pubblico...)
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 12 Ottobre 2014, 19:08:19
Scusa 85, il contatto facebook della Hoffer è quello senza foto profilo? (non credo ci siano problemi a dirlo no? facebook è pubblico...)

https://www.facebook.com/pages/Silvia-Hoffer-Frangipane/286108191462628

Appè contrordine , forse ho detto una put****ta: è una pagina. Credo che comunque sia gestito da lei perchè ci sono foto degli eventi con le colleghe e cose che solo lei può scattare...
Questo però ridimensiona il suo "The next one?"

Fiuuu!

Chiedo scusa!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 12 Ottobre 2014, 19:15:26
Citazione di: McLaren94 il 12 Ottobre 2014, 19:08:19

https://www.facebook.com/pages/Silvia-Hoffer-Frangipane/286108191462628

Appè contrordine , forse ho detto una put****ta: è una pagina. Credo che comunque sia gestito da lei perchè ci sono foto degli eventi con le colleghe e cose che solo lei può scattare...
Questo però ridimensiona il suo "The next one?"

Fiuuu!

Chiedo scusa!

Almeno che quelle foto non siano prese da altri profili tipo twitter (non ho idea se ne ha uno) si, è sicuramente gestito da lei. Grazie comunque :-)

come profilo vero e proprio c'è solo uno senza foto profilo e con delle vecchie foto del periodo williams. mi sa che ha abbandonato il profilo privato per gestire i suoi aggiornamenti tramite la pagina!

JB: "E' stata dura non sapere cosa intendesse fare McLaren per il prossimo anno, ma ora non è più così. Sono in F1 da molto tempo, ho vinto un titolo mondiale e ho conquistato 15 gare, quindi credo sia più dura per Magnussen. Spero solo che McLaren faccia la scelta più giusta."

Io ho la paura nel mio corpo dopo questa affermazione. Comunque si Jenson, speriamo la McLaren faccia la scelta più giusta... tenendo Kevin.

Quindi è ufficiale che prenderemo un solo pilota nuovo. La McLaren baserà la scelta solo sui punti guadagnati e sulla "carriera"?

Se Button dichiara questo, secondo me è lui a essere con un piede fuori dalla McLaren. 
Se fosse certo di rimanere spenderebbe belle parole verso Kevin e il team, e rischierebbe di prendersi l'ebola a forza di fare il lecchino.

Questo qua dice che agirà per il bene della Ferrari perché è la squadra che AMA. E viene da noi???????????????

Non riesco a capire come uno come Alonso possa tornare da noi dopo tutto quello che è successo nel 2007 e averlo già deciso mesi fa. Qua la Honda gli ha promesso chissà cosa.

Io voglio vedere quel cane di spagnolo come oserà giustificarsi dopo tutto quello che ha fatto nel 2007, quando a Interlagos tirò i remi in barca e sul podio sorrideva e salutava Raikkonen. Quando al processo non si presentò dichiarandosi vittima, quando invece se c'era uno che andava punito era lui, perche era lui e non Hamilton a scrivere le mail a de la Rosa.

Quando nelle ultime gare del 2007 parlava in italiano via radio per confondere i tecnici McLaren.

Quello dell'incidente finto per vincere a Singapore 2008.

Quello del "Fernando is faster than you"

Quello che nel 2010 chiedeva ossessivamente ad Andrea Stella dove fosse Hamilton.

Noi ci stiamo riprendendo questo cane maledetto.  :-grr

Vergognatevi tutti  :-devil :-devil :-devil :-devil
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Io ho la paura che ci siamo allontanati dalla Mercedes per non dargli troppo potere all'interno del team, per poi darlo alla Honda... è palese che se si concretizzerà il suo ritorno sarà solamente grazie al potere decisionale che abbiamo dato alla Honda...

Beh certo che abbiamo dato alla Honda un certo potere. Però il paragone con i crucchi non sta in piedi.
Loro volevano comprare tutta la Mclaren e non orla mercedes.
La Honda comprerà massimo il 50% delle quote e sfrutterà l'immagine della McLaren Honda per i suoi scopi.
Comunque alonso viene in McLaren solo grazie a Honda. Basta vedere che dice sempre: stiamo definendo alcune cose e quando tutto sarà pronto ci sarà l'annuncio.