Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika84 il 10 Ottobre 2014, 20:27:15
No raga, non ci sono più con la testa. Ma quindi ci ripigliamo sia Alonso che Hamilton?

no Mansell e pico della mirandola
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Vi immaginate di nuovo la coppia che scoppia? :-ahah Spettacolo!

Citazione di: GoLewisGo il 10 Ottobre 2014, 20:53:20

In confronto la coppia attuale Mercedes ci farebbe una pippa!

Citazione di: GoLewisGo il 10 Ottobre 2014, 20:53:20

oh là! Qualcun altro stuzzicato dall'idea di rivedere dopo 7 stagioni la "strana coppia". #masochismo  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Avessimo avuto quest'anno la "strana coppia" mi sa che invece di giocarcela con la FI ci giocavamo il podio e ci scappava pure qualche grande soddisfazione in qualche GP . Datemi pure del folle ma resto convinto che con quei 2 sarebbero veramente ca**i amari per gli avversari

l'idea stuzzicherebbe pure me, sarebbe uno scontro epico

Movistar are looking to enter Formula 1 again and follow Fernando Alonso to sponsor McLaren-Honda in 2015.

pitlanetalk

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Matty il 11 Ottobre 2014, 08:27:46
Movistar are looking to enter Formula 1 again and follow Fernando Alonso to sponsor McLaren-Honda in 2015.

pitlanetalk

sono 2839 anni che dovrebbe sponsorizzare McLaren..
W la McLaren!!!
W il Re!

Proprio questa notte ho sognato la Movistar McLaren Honda, ve lo giuro! :-ahah Soltanto che alla guida della McLaren c'erano... Jorge Lorenzo e Montoya!!! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 11 Ottobre 2014, 10:37:20
Proprio questa notte ho sognato la Movistar McLaren Honda, ve lo giuro! :-ahah Soltanto che alla guida della McLaren c'erano... Jorge Lorenzo e Montoya!!! :-ahah

Penso sia più probabile questa coppia che Hamilton - Alonso  :-ahah :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Se arriva alfonso avremo la REPSOL, come sponsor  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
paolo zanoni

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 11 Ottobre 2014, 11:36:54
Citazione di: zanoni.paolo il 11 Ottobre 2014, 11:22:05
Se arriva alfonso avremo la REPSOL, come sponsor  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

Fonte?
Era solo una mia battuta ironica, visto che l'anno prossimo avremo i motori HONDA, e forse alfonso
paolo zanoni

Repsol è in concorrenza con Mobil 1 a dire il vero... mentre Movistar no...

Ma tanto qua non sa niente nessuno... Se iniziassero ad annunciare qualcosa farebbero pure un piacere...