Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ragazzi SE Vettel si accasa alla Ferrari e Hamilton rimane in Mercedes, allora dobbiamo prendere necessariamente Alonso... non possiamo rimanere un altro anno senza un top driver... sia per questioni prettamente tecnico-sportive, sia per dare nuovamente appeal al team...

Sfuggito Vettel, io proverei il tutto per tutto con Hamilton.

Mercedes:"Alonso? Una persona difficile da sopportare"

Intervistato da Pino Allievi al Salone di Parigi, il presidente del presidente del gruppo Daimler ha spiegato perché l'asturiano non è mai stato nei pensieri dei vertici di Stoccarda: "Io ho avuto a che fare con Alonso ai tempi in cui, era il 2007, ha corso con la McLaren alla quale fornivamo il motore Mercedes", si legge sulla Gazzetta dello Sport. "Ho constatato che Alonso è sia un grande campione sia una persona molto, molto, difficile...".

Fonte: f1 passion.it
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

intanto che è il pilota più forte al mondo lo dice lui (Perna). la cosa che mi preoccupa è Ecclestone (si la cosa)
Forza Mclaren

oddio, se davvero ha chiesto la testa di Dennis come condizione, spero che non metta mai e poi mai e poi mai piu' piede a woking, nemmeno in vacanza

Dovesse verificarsi, vorrebbe dire che in pratica Ron non decide nulla? Boh la vedo un po' strana come cosa.

Dennis non accettera' mai una condizione simile. ma stiamo scherzando? Se veramente ha chiesto cio', fossi in Dennis porrei un veto categorico per Alonso in McLaren per l'eternita', honda o non honda... Come si permette? spero (e credo) sia solo una panzana giornalistica

Non l'ho nemmeno considerato l'allontanamento di Ron. Se così dovesse avvenire significa che siamo messi male male
Forza Mclaren

Citazione di: liongalahad il 07 Ottobre 2014, 08:38:17
Dennis non accettera' mai una condizione simile. ma stiamo scherzando? Se veramente ha chiesto cio', fossi in Dennis porrei un veto categorico per Alonso in McLaren per l'eternita', honda o non honda... Come si permette? spero (e credo) sia solo una panzana giornalistica

Quoto, i giornalisti sono scatenati in questi giorni...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Aquila Rossa il 07 Ottobre 2014, 09:12:24
Non l'ho nemmeno considerato l'allontanamento di Ron. Se così dovesse avvenire significa che siamo messi male male

Se Honda volesse Alonso più di quanto vuole e ha voluto Dennis, Withmarsh sarebbe ancora al posto suo.
E' una str***ata bella e buona.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Tranquilli che alla fine Dennis porterà Alonso in McLaren come se fosse il suo cagnolino. Praticamente l'ha messo alle strette. Non ha un contratto e se non accetta le condizioni di Dennis rimane senza un sedile per il 2015. Altro che storia Mercedes Alonso. Qui è Ron che comanda.

Il contratto ce l'ha. Secondo me alla fine rimane in SF a bastonare Seb.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Ottobre 2014, 14:46:45

Anche Raikkonen pero' ha il contratto..

Citazione di: GoLewisGo il 07 Ottobre 2014, 14:46:45

No no impossibile che rimanga in Ferrari, verrà sicuramente da noi stranno definendo i dettagli del contratto. In Mercedes non ci andrà mai e la testa di Dennis chiesta da Alonso è sicuramente una trovata giornalistica priva di qualsiasi fondamento.
Bye Bye Honda