Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Giasone Bottone il 04 Ottobre 2014, 23:52:17
La Mercedes non credo si priverà di Ham, che con molte probabilità potrebbe essere il nuovo campione del mondo!

Credo che per l'anno prossimo la Mercedes starà così com'è... poi bisognerà vedere come butta la trattativa di rinnovo di LH...

E' evidente cmq che se la Ferrari prende Vettel, e con RB e Mercedes già sistemate, mancheremmo solo a noi a decidere cosa fare... e dato che non ci decidiamo ad annunciare i nostri piloti, allora stiamo aspettando qualcuno... penso Alonso...

Poi onestamente tornasse Lewis sarei contento, però è troppo complicato ora come ora...

Cmq Dennis è un grande. Ci siamo messi perlomeno nelle condizioni di poter mettere il coltello alla gola di Alo. Ora come ora o viene da noi o gli tocca l'anno sabbatico...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Oppure coppia con Massa in Williams, Bottas alla Mercedes e Lewis da noi. Che spettacolo! :-ahah

Vettel ha firmato un super contratto d'oro, 25 milioni a stagione per 3 anni + 2 di opzione.

Alonso ha chiesto 1 anno alla McLaren, la McLaren ha detto no. Si va verso l'anno sabbatico.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 05 Ottobre 2014, 07:05:14
Vettel ha firmato un super contratto d'oro, 25 milioni a stagione per 3 anni + 2 di opzione.

Alonso ha chiesto 1 anno alla McLaren, la McLaren ha detto no. Si va verso l'anno sabbatico.

Ma va...ha gia firmato x noi (purtroppo)...sarebbe un pir*a a rescindere un contratto milionario con ferrari x rimanere a piedi...

Citazione di: Mika84 il 05 Ottobre 2014, 07:05:14

:-evvi

A me l'idea che Alonso si possa fare un anno sabbatico mi pare altamente inverosimile...

Dovrebbe avere già un contratto con la Mercedes, ma considerando che Rosberg ha rinnovato quest'anno, vorrebbe dire che Lewis dovrebbe lasciargli spazio... e non capisco perchè il team tedesco dovrebbe voler mandare via uno come Hamilton...

Senza contare che non si hanno garanzie che nel 2016 la Mercedes sarà ancora così dominante... magari un altro team sarà arrivato a quei livelli di competitività...

Mi sembra tutto troppo machiavellico.

Alonso sarebbe rimasto in Ferrari, ipotizzando un rinnovo con la Ferrari, e poi avrebbe lasciato l'anno venturo...

alla tv australiana l'inviato ha detto che pare che Alonso abbia gia' firmato un contratto con la Honda, ma non direttamente con la mclaren..

Citazione di: liongalahad il 05 Ottobre 2014, 10:49:54
alla tv australiana l'inviato ha detto che pare che Alonso abbia gia' firmato un contratto con la Honda, ma non direttamente con la mclaren..

Questa è forte. Quindi magari lo mettono su un motore senza ruote, visto che lui è il messia, riuscirà a correre comunque...
Mah.. io vorrei ricordare a tutti che il passaggio ad Honda come motorista è stato fatto sotto l'egida di MW. Il ritorno di RD potrebbe aver rimescolato qualche carta..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Citazione di: liongalahad il 05 Ottobre 2014, 10:49:54

Firmare con la Honda non avrebbe alcun senso, la squadra è McLaren - Honda se firma firma per la McLaren. Neanche io credo all'anno sabbatico altrimenti sarebbe rimasto in Ferrari. Avrà sicuramente già firmato con noi solo che non lo vogliono ancora dire.
Bye Bye Honda

Raga, ma fatemi capire secondo voi, perchè tirarla tanto lunga se viene in Mecca el traidor? Sti ca**i sta notizia del ritorno gira da secoli oramai....purtroppo....non capisco.....forse non è così scontato o no?

3m
dunque se alonso o la maclaren o vette non annunciano nulla nei prossimi 15 giorni,credo che si andrebbe fino all faine del mondiale per vedere cosa succede tra ROSBERG ed HAMILTON...

sia VETTEL che HAMILTON che ALONSO hanno tutti una offerta mclaren sulla scrivania....sono tutti sicuri di avere un volante per il 2015....la mi opinione è che HAMILTON possa tornare in mclaren,non vorranno ufficializzarlo per paura che la mercedes faccia uno sgarro ad hamilton sapendo che va via favorendo così rosberg.....cosi come è possibile che ROSBERG a fine stagione,delusissimo vada alla mclaren o ferrari......dipende tutto da come finisce il mondiale secondo mè!!

HORNER ha detto che la ferrari ha fatto un'offerta unica a vette,ma non hanno detto che sia accettata... :-caf
MCLAREN E RON SEMPRE

Vettel non puo' dirlo ufficialmente, ma nelle interviste lascia chiaramente trapelare che l'anno prossimo sara' a maranello. Ha persino detto che aveva imparato un po' di italiano ai tempi della toro rosso e che ora dovra' rimettersi sui libri per migliorarlo..

su Hamilton, il contratto con la mercedes c'e' ed e' confermato da tutte le parti, e lui di certo non molla una vettura che potrebbe portarli svariati titoli mondiali

L'unico che vedo verosimile in mclaren e' Alonso, altrimenti la lineup restera' quella di quest'anno.

Sul discorso firma con la Honda, questa e' la voce che gira nel paddock secondo l'inviato... D'altra parte e' proprio la Honda quella che sta volendo fortemente lo spagnolo. Potrebbe benissimo essere che nel contratto di partnership la Honda abbia diritto di poter scegliere un pilota direttamente..chi lo sa

Credo che, con il dramma di Bianchi, di annunci oggi non ne sentiremo.

In ogni caso, per dovere di cronaca riporto questo tweet:

Alonso ritorna. Questo è sicuro al 100%. Il resto sono tutte chiacchiere secondo me.

Comunque almeno sono contento che la McLaren si sia opposta. Con Ron al comando la McLaren si fa amare di più.