Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Matty il 04 Ottobre 2014, 16:37:31
Citazione di: pietro27 il 04 Ottobre 2014, 16:28:50
Quanto sarebbe bello se al primo anno con McLaren Honda Alonso vincesse il titolo dopo 5 anni in Ferrari

Come sarebbe bello se Magnussen al primo anno con la Honda vincesse il mondiale e Alfonso arrivasse dietro di mezzo punto....

Eh... Sticaxxi. Sarebbe il paradiso

Mah non so voi ma io godrei di più nel vedere la serpe battere la Rossa con la McLaren Honda!  :-ahah Anche perché dopo averlo fatto la sua lingua inizierebbe a tirare fuori delle bellissime perle di saggezza!  :-ahah
Comunque Alonso è un ottimo metro di paragone per Magnussen. Se fa bene si affermerà un top driver.

Mah, se devo dire la mia, Alonso l'ho un pò perdonato quindi non mi dispiacerebbe se ritornasse in McLaren. Certo sarebbe un po' strano, ma è anche stato strano veder andare via Hamilton.

Citazione di: Frenkoz il 04 Ottobre 2014, 15:31:28
Intanto Bianchi si fa sfuggire l'ovvio

http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-lapsus-bianchi-vettel-mi-ha-soffiato-il-sedile

Ormai è diventato il segreto di Pulcinella.

La mia unica preoccupazione è che la McLaren possa confermare Button. Per il resto Alonso sta per firmare o ha già firmato. Lauda gli ha chiuso la porta in Mercedes, figuriamoci se si prende un anno sabbatico o va a correre a Le Mans...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Vabbé ragazzi, visto che sull'Alonso uomo e pilota i pareri sono discordanti, parliamo di fre**a, il che non fa mai male...

A voi la sovietica al posto della Michibata vi garba? O siete disposti a tenerci il paracarro per averle tutte e due assieme? :-ahah :-ahah :-ahah

trooooppo secca.

fine o.t.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Alonso in mclaren honda?

è come sperare di tornare con la ex più amata e bella di sempre dopo anni di magra e scoprire che nel frattempo si è fatta crescere il pisello...

Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 04 Ottobre 2014, 20:26:42
Alonso in mclaren honda?

è come sperare di tornare con la ex più amata e bella di sempre dopo anni di magra e scoprire che nel frattempo si è fatta crescere il pisello...

Premio alla metafora per Aquila  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-voleva-sabotare-la-vettura-di-hamilton-secondo-la-biografia-di-ecclestone/

Ecclestone:"Alonso nel 2007 minacciò Dennis di denunciarlo alla FIA e chiese di sabotare la macchina di Hamilton".
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

La butto là: Hamilton torna in McLaren, Alonso farà coppia con Rosberg alla Mercedes.

Fonte: sentore delle 23.30 di oggi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 04 Ottobre 2014, 23:20:59
La butto là: Hamilton torna in McLaren, Alonso farà coppia con Rosberg alla Mercedes.

Eeeh... Tornasse Luigi... Ma mi sa di no

Poi magari tra qualche anno Vettel si stufa e passa alla Mecca

Citazione di: pietro27 il 04 Ottobre 2014, 23:23:57
Citazione di: Mika84 il 04 Ottobre 2014, 23:20:59

Eeeh... Tornasse Luigi... Ma mi sa di no

Però attenzione perchè nell'intervista a sky f1 uk Ron l'ha esplicitamente citato.
Ha parlato di lui, alonso, kev e jb.
Secondo me la chance c'è. Se si rompe la trattativa con alo e LH perde il mondiale contro rosberg, il quadro astrale sarebbe più che favorevole.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

La Mercedes non credo si priverà di Ham, che con molte probabilità potrebbe essere il nuovo campione del mondo!

Credo che per l'anno prossimo la Mercedes starà così com'è... poi bisognerà vedere come butta la trattativa di rinnovo di LH...

E' evidente cmq che se la Ferrari prende Vettel, e con RB e Mercedes già sistemate, mancheremmo solo a noi a decidere cosa fare... e dato che non ci decidiamo ad annunciare i nostri piloti, allora stiamo aspettando qualcuno... penso Alonso...

Poi onestamente tornasse Lewis sarei contento, però è troppo complicato ora come ora...