Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 04 Ottobre 2014, 12:12:44


Date un oscar a quest'uomo!!  :-ahah Dopotutto era simpatico  :-)


Io tiferò qualunque pilota mecca (tranne il Kova) come ho sempre fatto ma Alonso non deve tornare, dobbiamo fare scelte più coraggiose, non minestre riscaldate che porteranno malumori, scontenti e clima orribili. Voi dite che per ripartire servono nomi, sponsor ecc, io sostengo che serva una buona macchina. Con quella i nomi li faremo noi, il progetto automotive ci ha fatto sbandare, la concentrazione si è divisa, ora, con sacrifici, si ricostruirà tutto ma non con scelte ed errori passati.
Purtroppo, non credo assolutamente alle mie speranze e già do per scontato Alonso da noi, anche solo per il 2015.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Io non ho più parole per questo mercato piloti. Sono sconvolto.

Citazione di: pietro27 il 04 Ottobre 2014, 13:22:13
Io non ho più parole per questo mercato piloti. Sono sconvolto.

Alonso e la McLaren: la nuova puntata di Storie Maledette di Franca Leosini  :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E poi la Honda è in ritardo o in anticipo??!!

Che dire... La Ferrari senza Alonso negli ultimi anni avrebbe fatto tanti quinti posti, tantissimi sesti, tantissimissimi settimi. Con Alonso ha ottenuto podi e vittorie, ha lottato per due mondiali. Non esagero, è quello che penso. E' un pilota che ti porta su, altroché battutine sui decimi, questo non ti da 2 decimi al giro, non te ne dà 3, non te ne dà 4, non saprei cosa cavolo ti dà... ma so che quando gli dai una vettura da zona punti fra i primi 5 arriva, quando gli dai una vettura da quinto posto fa podio, se gli dai una macchina da podio nel 70-80% delle gare lotta per il mondiale  e se per caso riesci a fargli avere una vettura vincente il mondiale finisce a settembre. E noi lo lasciamo andare...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Io Alonso non ce lo voglio in McLaren e se viene spero tanto che teniamo Kevin sarebbe stupidissimo tenere Button e fare un Perez bis,Kevin deve avere una chance con una macchina piu competitiva,da un altra parte però penso se Alonso è disposto a tornare in McLaren con Ron e dopo tutto il casino del 2007,Honda deve avere mostrato i risultati e il tutto insieme con la 30 dovrebbe dare 2 secondi al giro al minimo a tutti quanti altrimenti non me lo spiego.
Però sarebbe da paura se venisse annunciato Vettel con Kevin alla macca haha me la riderei alla grande e mi piacerebbe vedere la faccia di tutti i giornalisti che danno Vettel scontato alla ferrari.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Frenkoz il 04 Ottobre 2014, 12:04:02
Citazione di: Zio Pepe il 04 Ottobre 2014, 10:31:34
Serpe, traditore delle Asturie, infame e via dicendo. Non vorrei essere nei panni dell'epiglottide di qualche McLaren perché le dimensioni del rospo da ingoiare sono ciclopiche!  :-)
Ad ogni buon conto complimenti per il colpaccio, il miglior pilota del mondo torna da voi. Capisco ancora che se ne sia voluto andare dalla rossa ma davo per scontato un approdo in RBR, cosa che avrebbe avuto senso, ma santa pazienza invece lascia una scuderia dove col peggior motore in griglia bastonava regolarmente il suo futuro datore di lavoro che per giunta il prossimo anno perderà il miglior motore in pista.
Cosa pensa Alonso? Che con uno schiocco di dita McLaren recupererà il gap cosmico di telaio rispetto a Mercedes e RBR e che Honda, con un anno di esperienza sul campo in meno, arriverà a con un motore pari o superiore al prossimo Mercedes? Ferrari e Renault hanno cannato i propulsori quest'anno ma almeno sanno dove hanno sbagliato e cosa devono cambiare. Non credo che raggiungeranno Mercedes ma il gap è destinato a ridursi, ma Honda che riferimenti ha?
A noi tocca Vettel, bravo per carità, ma Alo è di un altro pianeta. Penso che la vera variabile impazzita quest'anno sia stata Ricciardo  che ha reso la RBR meno Vettel-dipendente ed ha rotto le uova nel paniere ad Alonso.


pure io vorrei stare nell'epiglottide e nell'ugola di qualche ferrarista al grido di Vettel bimbominkia, mangiacrauti e via discorrendo..

Quanto hai ragione!!!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Secondo me Vettel ci ha rimesso.
La Red Bull gli ha fatto le scarpe tutto l'anno a Seb se ne va alla Ferrari perchè paga meglio, ci va senza il numero 1 come fece Schumacher(che di cognome fa proprio scarparo) .
Su questo mi potrei sbagliare, poi si vedrà.
Adesso manca l'annuncio di aLonso, che io ipotizzavo per questo week end.
Comunque è arrivato il momento di pensionare Button, di cui sono stato il primo a sostenerlo nel forum, ma gli ultimi 2 anni mi dicono che ormai è bollito come pilota.
Adesso i ferraglioli medi prenderanno la pala per buttare fango su quello che adesso per loro è il numero 1, il Nando, il Pit bull per farlo diventare la serpe, o chissà quale altro appellativo. Insomma, si ripeterebbe quello che fecero con Schumacher.
Per quanto mi riguarda, se viene con noi, aLonso rimarrà quello del 2007, io non dimentico quegli eventi.
Per oggi starò alla finestra aspettando l'annuncio ufficiale e tifando McLaren.
Kyat, è ottimo, c'è poco da dire. Alla Red bull vorranno fargli battere i record di Vettel, campione del mondo a 20/21 anni. Scommettiamo che?
Fare prima di dire.


W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 04 Ottobre 2014, 15:31:28
Intanto Bianchi si fa sfuggire l'ovvio

http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-lapsus-bianchi-vettel-mi-ha-soffiato-il-sedile
Fa bene. Secondo me vale tanto come pilota. A silverstone è andato forte come Alonso nei test.

FDA (Ferrari driver academy) or FPA (Ferrari payment academy)??

Citazione di: Matty il 04 Ottobre 2014, 16:10:51
FDA (Ferrari driver academy) or FPA (Ferrari payment academy)??
Credo di più nella seconda. Aggiungo che la Ferrari la usa per farsi pubblicità con piloti cinesi eccetera.

Quanto sarebbe bello se al primo anno con McLaren Honda Alonso vincesse il titolo dopo 5 anni in Ferrari

Citazione di: pietro27 il 04 Ottobre 2014, 16:28:50
Quanto sarebbe bello se al primo anno con McLaren Honda Alonso vincesse il titolo dopo 5 anni in Ferrari

Come sarebbe bello se Magnussen al primo anno con la Honda vincesse il mondiale e Alfonso arrivasse dietro di mezzo punto....

Citazione di: Matty il 04 Ottobre 2014, 16:37:31
Citazione di: pietro27 il 04 Ottobre 2014, 16:28:50
Quanto sarebbe bello se al primo anno con McLaren Honda Alonso vincesse il titolo dopo 5 anni in Ferrari

Come sarebbe bello se Magnussen al primo anno con la Honda vincesse il mondiale e Alfonso arrivasse dietro di mezzo punto....
Ehehe, quotone! :-ok